Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
potrei benissimo dire il contrario 8)
Evidentemente non sai che l'anime di Devilman e' un pallidissimo ricordo della storia originale (l'unica cosa in comune sono un paio di personaggi )
Devilman e' una delle pietre miliari della storia dei manga, peraltro a lui attingono praticamente tutti gli autori contemporanei, Miura con Berserk in primis.
Per quanto mi riguarda e' secondo solo al mitico Slam Dunk
sò benissimo di cosa parlo
ma definirlo uno squallore è lesivo nei confronti di quello che è veramente.
L'anime non rispecchia il manga in nessun minimo particolare e quella è stata un scelta "dovuta" al tipo di publico a cui si mirava all'epoca.
Si è cercato di rendere il "buon" Amon una specie di supereroe ispirato alle saghe americane e questo ne ha stravolto la storia però rendendo il cartone accessibile ad un ben più vasto targhet.
questo non significa che il cartone è squallido......
In effetti la trasposizione da Manga ad Anime ha privato Devil Man di molte caratteristiche introspettive che ne rendevano più affascinante la lettera, preferendo ad esse un approccio più diretto e che quindi avrebbe fatto presa più facilmente su un pubblico maggiore.
Ciò nn toglie che le scene in cui Akira prende a cinghiate i compagni di classe erano mitiche
Gna clickate su trasformazione
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
L'anime più brutto? Sicuramente Beavis&Butthead... ma qual'è il suo senso, scusate? Hamtaro non l'ho mai visto, mi è bastato sentire un fastidioso versetto alla Picaciu e vedere due faccette alla Hello Kitty per cambiare canale.
Comment