Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'anime più brutto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Veramente lo ha già detto.
    Comunque a me non piace molto il genere dei robottoni ma gundam wing mi è piaciuto lo stesso

Comment

Già me ne sono accorto ora........ Cmq sia si sn belli come Manga/Anime....nulla da ridire.....però alcuni sn belli...come quelli che tu stessa hai citato.......solo,vanno presi visti letti e e riletti ed rivisti per capirne il vero significato....
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Van
        Già me ne sono accorto ora........ Cmq sia si sn belli come Manga/Anime....nulla da ridire.....però alcuni sn belli...come quelli che tu stessa hai citato.......solo,vanno presi visti letti e e riletti ed rivisti per capirne il vero significato....
        Guarda che non mi pare di avere visto ragazze da queste parti O.o
        Comunque picci ha buon gusto riguardo agli anime che gli piacciono.
        Il problema sono quelli che non gli piacciono ;_;

Comment

bha non sò che dirvi
          io di cartoni ne ho visti tanti veramente tanti (facendo una cernita veloce sul sito di prometeo quelli che stanno lì tutti)
          e non li ho mai disdegnati
          ma devo dire che gundam wing non mi è proprio piaciuto minimamente
          poi un'altra cosa vorrei dire
          questo topik ha un piccolo errorino di fondo
          non si può parlare di anime + brutto e poi commontare le risposte che danno gli altri perchè come si è visto l'anime + brutto varia da persona a persona( certo con molte somiglianze prendendo tipo Pokemon e Hamtaro)
          e oltretutto andando a pescare il suddetto anime tra quelli che hanno fatto la storia della televisione italiana. io posso dire tranquillamente che ogni santo giorno quando c'era holly e benji io spegnevo la tv e mi mettevo a studiare, oppure cambiavo canale e mi guardavo i cartoni idioti che facevano sulla rai
          a volte preferivo vedere Heidi piuttosto che Holly e Benji

Comment

gundam wing a me è piaciuto,certo non è al livello della prima serie Rx-78,però il mecha era bellisssimo così come i combattimenti.sono daccordo che la storia fosse un pò troppo incasinata,ma i personaggi non erano banali,anzi erano pure abbastanza complicati

Comment

Originariamente Scritto da Mao Dante
              bha non sò che dirvi
              io di cartoni ne ho visti tanti veramente tanti (facendo una cernita veloce sul sito di prometeo quelli che stanno lì tutti)
              e non li ho mai disdegnati
              ma devo dire che gundam wing non mi è proprio piaciuto minimamente
              poi un'altra cosa vorrei dire
              questo topik ha un piccolo errorino di fondo
              non si può parlare di anime + brutto e poi commontare le risposte che danno gli altri perchè come si è visto l'anime + brutto varia da persona a persona( certo con molte somiglianze prendendo tipo Pokemon e Hamtaro)
              e oltretutto andando a pescare il suddetto anime tra quelli che hanno fatto la storia della televisione italiana. io posso dire tranquillamente che ogni santo giorno quando c'era holly e benji io spegnevo la tv e mi mettevo a studiare, oppure cambiavo canale e mi guardavo i cartoni idioti che facevano sulla rai
              a volte preferivo vedere Heidi piuttosto che Holly e Benji
              Beh, nessuno dice niente sul fatto che un anime può piacere o no.
              Però se mi dicono "non mi piace gundam wing perché i personaggi sono piatti" non mi stà bene per niente visto che i personaggi di GW oggettivamente NON sono piatti.
              Se poi a qualcuno non piace nell'insieme mi stà benissimo, come mi stà benissimo se a qualcuno non piace Evangelion, basta dare motivazioni accettabili.

Comment

Originariamente Scritto da Picci
                Non credo di avere dei gusti strani, non guardo solo quello che mi passa in tv la mediaset :P
                beh, nn sei l'unico...

Comment

Chibi Goku,anche io la penso come te....
                  Dall'altro canto l'apparenza inganna...
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

Comment

Io li ho dati.
                    Comunque Gundam Wing non e' il piu' brutto, perche' ha un minimo di trama e dei disegni carini.
                    Peraltro e' un fallimento sotto l'aspetto dell'analisi dei personaggi che mi sembravano abbastanza stereotipati ma ovviamente un Pokemon o un Hamtaro non sono minimamente confrontabili.

Comment

Ultimamente trovo inguardabile Occhi di Gatto, come fa ad esistere un personaggio stupido come Matthew
                      sigpic

Comment

ad esempio occhi di gatto
                        un cartone stupendo che al tempo quando lo fecero in televisione era seguitissimo ( e anche uno dei più censurati tra l'altro)
                        e parliamo degli anni '80 o giù di lì
                        e se devo dirla tutta ma proprio tutta mi sembra granchè strano che la mediaset abbia ritirato fuori dall'armadio con lo scheletro sto cartone
                        penso che o sia veramente alal frutta in fatto di idee o forse han notato che c'è un certo ritorno all"antico"

Comment

Già...
                          Cosa sono diventato?
                          Mio dolcissimo amico
                          Tutti coloro che conosco
                          Se ne vanno alla fine
                          Puoi prenderlo tutto
                          Io ti deluderò
                          Io ti farò male.

Comment

ho quasi la speranza nel mio cuore che qualceh emittente mi ritiri fuori dal suddetto armadio Devilman ma credo che questa di speranza non si avvererà mai

Comment

L' anime che non mi è piaciuto proprio per niente è Dragon Ball GT.....
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Beh se ripropongono Devilman........
                                Cosa sono diventato?
                                Mio dolcissimo amico
                                Tutti coloro che conosco
                                Se ne vanno alla fine
                                Puoi prenderlo tutto
                                Io ti deluderò
                                Io ti farò male.