Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il collezionista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il problema arriva quando le mensole non bastano più a contenere i propri fumetti, e sei costretto a ripiegare su armadi a scatoloni...ne sò qualcosa T_T
    Ciao da Celestopoli!

Comment

Tanto per parlare di collezionismo...
      'rcodio quante ce n'ha °___°

Spoiler:

Comment

Gli darà fastidio avere soldi in tasca.

Comment

Penso che il fastidio maggiore sarà la polvere

Notare la selva di Zaku e robottoni vari in alto a sinistra :Q__

Comment

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio

Spoiler:
            Mio Dio, è pazzo O_O

Peggio di Konata Izumi
            sigpic

Comment

Spoiler:
              All'anima dei mortacci sua.
              Questo tiene soldi da buttare.

Comment

Si sono un collezionista
                Mi piace motlo collezionare modellini dei miei manga preferiti e durante quest'anno sono riuscito a completare l'intera collezione dei Die-Cast dei Cavalieri d'oro e dei 5 protagonisti di Bronzo.Il tutto è costato un bel pò ma adesso vederli tutti nella vetrina è qualcosa di spettacolare.
                Mi piace collezionare anche DVD quando capita, e naturalmente i manga

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                  All'anima dei mortacci sua.
                  Questo tiene soldi da buttare.
                  Oibò, perchè buttare? ò__o
                  Secondo me l'unica cazzata che ha fatto è stata comprare più roba di quanto spazio avesse. Doveva organizzarsi un pò meglio IMHO, anche se così fa sicuramente scena.

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                    Sacrilegio, il modellino di Goku SS4 l'ho pure io, l'ho comprato per una miseria una decina di anni fa... Era la prima uscita di una collezione mensile se non sbaglio... Purtroppo erano i char di GT quaindi abbastanza scandalosi comunque avrei dovuto prendere Trunks anzichè quello stupido di Goku

La collezione più importante che ho avuto comunque è stata quella di schede telefoniche... Quando c'era quella moda e la facevano un sacco di persone... Avevo più di 300 pezzi e alcune schede con tiratura veramente bassa... Poi come il beota ho avuto una crisi e ho venduto tutto miodio che scemo...

Spoiler:
                    Mioddio che figata pazzesca O_O"
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Ma al 34 secondo entra in una fumetteria o è sempre in casa sua?
                      Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
                        Ma al 34 secondo entra in una fumetteria o è sempre in casa sua?
                        Fumetteria si vede distintamente...
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

Una volta collezionavo tutte le Sailor Moon che mi capitavano! Adesso vado pazza per i videogiochi!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Fumetteria...

comunque, dev'esser pieno di soldi quello li! Non è che le regalino le action figure, anzi!
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

Comment

Secondo me l'unica cazzata che ha fatto è stata comprare più roba di quanto spazio avesse. Doveva organizzarsi un pò meglio IMHO, anche se così fa sicuramente scena.
                              Vabbeh, non credo che quando avesse iniziato la collezione si fosse detto "cazzo, devo comprarmi 2461841 mobili per contenere le mie prossime 1684841512 action figures e 18645316342 modellini", di solito si ragiona mano a mano che si va avanti a questo particolare

Poi sicuramente quello lì è molto più ordinato di quanto non si dia a vedere, certamente ha messo lì in mezzo molta roba che magari tiene da altre parti solo per fare scena nella foto ^__^
                              HANNO DETTO:
                              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                                Vabbeh, non credo che quando avesse iniziato la collezione si fosse detto "cazzo, devo comprarmi 2461841 mobili per contenere le mie prossime 1684841512 action figures e 18645316342 modellini", di solito si ragiona mano a mano che si va avanti a questo particolare
                                Ma infatti era quello che dicevo io: vedi che compri sempre più roba ma lo spazio è lo stesso, cristo mettila una mensolina in più

Comment

Working...
                                X