Il problema arriva quando le mensole non bastano più a contenere i propri fumetti, e sei costretto a ripiegare su armadi a scatoloni...ne sò qualcosa T_T
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il collezionista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioTanto per parlare di collezionismo...
'rcodio quante ce n'ha °___°
Spoiler:
Peggio di Konata Izumisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioTanto per parlare di collezionismo...
Spoiler:
Questo tiene soldi da buttare.
Comment
-
Si sono un collezionista
Mi piace motlo collezionare modellini dei miei manga preferiti e durante quest'anno sono riuscito a completare l'intera collezione dei Die-Cast dei Cavalieri d'oro e dei 5 protagonisti di Bronzo.Il tutto è costato un bel pò ma adesso vederli tutti nella vetrina è qualcosa di spettacolare.
Mi piace collezionare anche DVD quando capita, e naturalmente i manga
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioAll'anima dei mortacci sua.
Questo tiene soldi da buttare.
Secondo me l'unica cazzata che ha fatto è stata comprare più roba di quanto spazio avesse. Doveva organizzarsi un pò meglio IMHO, anche se così fa sicuramente scena.
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
La collezione più importante che ho avuto comunque è stata quella di schede telefoniche... Quando c'era quella moda e la facevano un sacco di persone... Avevo più di 300 pezzi e alcune schede con tiratura veramente bassa... Poi come il beota ho avuto una crisi e ho venduto tutto miodio che scemo...
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da PM² Visualizza MessaggioMa al 34 secondo entra in una fumetteria o è sempre in casa sua?
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioSecondo me l'unica cazzata che ha fatto è stata comprare più roba di quanto spazio avesse. Doveva organizzarsi un pò meglio IMHO, anche se così fa sicuramente scena.
Poi sicuramente quello lì è molto più ordinato di quanto non si dia a vedere, certamente ha messo lì in mezzo molta roba che magari tiene da altre parti solo per fare scena nella foto ^__^HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioVabbeh, non credo che quando avesse iniziato la collezione si fosse detto "cazzo, devo comprarmi 2461841 mobili per contenere le mie prossime 1684841512 action figures e 18645316342 modellini", di solito si ragiona mano a mano che si va avanti a questo particolare
Comment
Comment