Io dico che Rufy abbatte Tsunade anche solo con il Gom Gom Pistol.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova battaglia!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIo dico che Rufy abbatte Tsunade anche solo con il Gom Gom Pistol.vuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:budella!
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggioe dove va a finire il gom pistol?
Comment
-
Comunque per quanto riguarda Sanji, è molo più debole di Rufy e Zoro in quanto come posso ricordare, quando Zoro era ipnotizzato in quell'isola dove nessuno ricordava nulla, che poi in realtà non era ipnotizzato, Sanji gli sferra uno dei sui calci micidiali e non ha alcun effetto su di lui e dato che anche Rufy ha la stessa forza fisica, come dimostrato nel combattimento precedente, questo dimostra che Sanji non può nulla contro lo spadaccino e il capitano! quindi non vedo perchè Tsunade non potrebbe batterlo... addirittura paragonarla a usop, nami e chopper mi sembra proprio una presa in giro, o magari odi fino a questo punto la "principessa"?
Comment
-
Filler. Nell'arcipelago shabody i loro poteri vengono spesso più o meno equiparati, tanto che, quando la ciusrma si separa, è necessario che loro tre non rimangano insieme, proprio perchè rappresentano la massima forza della ciurma. Che rufy venga posto su un altro piano rispetto agli altri due non c'è dubbio, ma tra sanji e zoro la differenza è minima. Le loro taglie sono così dissimili solo a causa della minor visibilità di cui gode sanji (lo dimostra la sua elevatissima taglia, nonostante nessuno l'abbia mai visto).
Comunque, quando vedrai l'usop del floria triangle, cambierai idea.
Comment
-
Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza MessaggioComunque per quanto riguarda Sanji, è molo più debole di Rufy e Zoro in quanto come posso ricordare, quando Zoro era ipnotizzato in quell'isola dove nessuno ricordava nulla, che poi in realtà non era ipnotizzato, Sanji gli sferra uno dei sui calci micidiali e non ha alcun effetto su di lui e dato che anche Rufy ha la stessa forza fisica, come dimostrato nel combattimento precedente, questo dimostra che Sanji non può nulla contro lo spadaccino e il capitano! quindi non vedo perchè Tsunade non potrebbe batterlo... addirittura paragonarla a usop, nami e chopper mi sembra proprio una presa in giro, o magari odi fino a questo punto la "principessa"?
Non essendo presente nel manga quella parte (ossia nell' opera originale), non è possibile prenderla come veritiera...
I filler hanno la tendenza a snaturare i personaggi.
Sanji è al pari di Zoro, e lo stesso Oda (ideatore dei personaggi) ha detto che non saprebbe rispondere a chi vincerebbe tra zoro e Sanji.
Non è una questione di odio, semplicemente Tsunade è paragonabile a quei personaggi... Anzi, Usop con un Dial Impact potrebbe anche tenerle testa...sigpic
Comment
-
Va bene allora starò a vedere.... Ma come me lo spieghi quello che ho visto negli episodi precedenti, quando Sanji tenta di ferame Zoro senza alcun effetto? Forse non la ricordi questa parte? E poi il fatto che tutti e tre debbano essere divisi è normale... si sa ke sono i più forti!!! Comunque tra 120milioni e 77 milioni c'è una bella differenza secondo me!!!
Comment
-
Quello è un filler.
Non esiste nell'opera originale. Per la taglia, in primis essa non rappresenta la forza di un personaggio (barbanera neppure ce l'ha), in secundis ho già spiegato che quella di zoro è una seconda taglia, mentre per sanji enies lobby è il primo palcoscenico di notorietà, tra l'altro piuttosto scarso.
Comment
-
Esatto, il debutto di Zoro è stato di 60.000.000, per Sanji di 77.000.000, sarei "di parte" ma devo ammettere che la differenza c'è.
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggioio avrei in mente una nuova tecnica per rufy...
Comment
-
Originariamente Scritto da 90Looka!90Salve a tutti ragazzi, volevo proporre una nuova battaglia poichè dal risultato dell'ultima mi è giunto un nuovo curioso scontro! Dato che Nico Robin, a quanto pare potrebbe anche sconfiggere Tsunade non tanto per la sua forza ma per le sue carattesristiche, cioè per il solo fatto che lei è brava nei combattimenti non ravvicinati a differenza di della "Principessa", una battaglia più equlibrata potrebbe essere appunto tra quest'ultima e il capitano della ciurma... Rufy! Anche se io consideravo "cappello di paglia" più forte rispetto a Nico Robin, magari posto in uno scontro del genere, dove la sua peculiarità è contraddistinta dalla sua forza fisica e dal fatto che possa allungarsi, ci sarebbe decisamente un sicuro scontro ravvicinato... e noi sappiamo che Tsunade ha già affrontato un nemico molto forte che si può allungare (Orochimaru) ed è riuscita a sconfiggerlo, perchè non riuscirebbe a battere anche Rubber? Secondo me in questo caso la vittora va a Tsunade non pensate anche voi?"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioGigant pistol. E addio pure a pain.finche ci sarà vita io farò di tutto per smorzarla
Comment
Comment