Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova battaglia!!!
Collapse
X
-
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioIo, comunque, voterei Tsunade... Non basta essere fatti di gomma per batterla...
Comment
-
Basta vedere i movimenti di odr dopo aver acquisito le abilità di rufy. In pratica schiva persino le pallottole. Il rasenshuriken è una tecnica efficace solo nel mondo di naruto. Infatti tsunade spiega che non si tratta di una tecnica ad impatto, ma di una mossa che agisce come un veleno tagliando i legami del chakra fra le cellule. Spiegatemi come una cosa del genere potrebbe danneggiare un personaggio di one piece. Meglio un normale rasengan a questo punto. Non vedo poi come si possa anche solo pensare che sasuke e suigetsu possano battere zoro nell'arte della spada. L'unico personaggio che potrebbe reggere sarebbe l'hachibi. Poi non si può dimenticare la resistenza che oda ha fornito ai sui personaggi. Ad esempio, prendendo alla lettera i due manga, un pugno di tsunade non sarebbe affatto sufficiente ad uccidere usop, anzi, lo stile di combattimento dell'hokage favorirebbe una vittoria del nasuto, visto il suo sapiente utilizzo dei dial. La ciurma di rufy è pari o superiore ai più potenti ninja apparsi finora in naruto (propendo per il superiore). Ora, contando il fatto che rayleigh è 100 volte più forte di rufy, mi chiedo come si possano solo mettere a confronto i massimi livelli di forza raggiungibili in naruto e in one piece. Basterebbe vedere ciò che fa kizaru alzando una gamba.
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioTutti analizzano i poteri dei personaggi di One Piece ma ragazzi ci fosse davvero uno scontro gente come Naruto avrebbe taglie altissime e possibilita di sconfiggere Rufy ad esempi il Rasengan ed il Rasenshuriken sono tecniche potentissime che potrebbero fare a pezzi molti della ciurma di Rufy,lui è di gomma e non saprei,Zoro sarebbe superato da Sasuke o anche Suigetsu,perchè oltre dell'abilità nella spada Sasuke può anche picchiare sulla mente,davanti allo Sharigan la ciurma non saprebbe cosa fare.
Tsunade batterebbe Nico Robin per via della sua forza fisica,e dell'abilità di riprendersi.
1)Il rasengan nel mondo di One Piece sarebbe una tecnica tutto sommato modesta,niente a che vedere con un pugno di Rufy 3 Gear.
2)Sasuke ha i genjutsu ma Zoro con le spade è 10 volte più abile e potrebbe anche colpirlo a distanza.
Volendo Zoro potrebbe anche sopravvivere al Kirin.Suigetsu non durerebbe 30 secondi.
3)Prima che Tsunade possa compiere 5 passi si ritroverebbe con il collo rotto.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa non scherziamo:
1)Il rasengan nel mondo di One Piece sarebbe una tecnica tutto sommato modesta,niente a che vedere con un pugno di Rufy 3 Gear.
2)Sasuke ha i genjutsu ma Zoro con le spade è 10 volte più abile e potrebbe anche colpirlo a distanza.
Volendo Zoro potrebbe anche sopravvivere al Kirin.Suigetsu non durerebbe 30 secondi.
3)Prima che Tsunade possa compiere 5 passi si ritroverebbe con il collo rotto.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioBah... Dimentichi le abiltà ninja... E se permetti un Rufy 3Gear un Rasengan lo spazza via...
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioAspetta, la logica della frase non è pienamente comprensibile. stai affermando che un rasengan sarebbe sufficiente a spazzare via rufy?
Comment
-
In termini di mera potenza credo (almeno... spero! ) che nessuno dubito che OP sia su ben altro livello riuspetto a Naruto! (e io sono rimasto ancora a Foxy! )
Ma ammettiamo qualche merito ai ninja: contro le arti illusorie lo voglio vedre Rubber/Rufy o chiunque altro! La tecnica della reincarnazione di Orochimaru poi!? Anke ammazzando il serpente bianco, quei gas tossici credo potranno, almeno, paralizzare i pirati (se ben rammento c'era anche Don Creig [come si scrive!?], x non parlare di Crocodile con l'uncino! Usavano veleni... Ok! Era all'inizio! Ma dubito che i corpi abbiano acquisitò l'immunità da esso! Senza contare che quello di Orociok è certamente peggio!) e ingurgitandoli come potranno sfuggire ad 1 dimensione alternativa!?
Parliamo poi dello Sharingan Ipnotico!? Se riesce a prenderli (sia Itachi che Kakashi [quello di Sasuke non lo conosco]) sono spacciati livello psicologico (e x Kakashi fisico)!
Non so quale sia la velocità dei pirati, ma non credo possano essere superiori ai ninja!
La mera forza non è tutto! Siamo mica in DB!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioInfatti Naruto sta arrivando a quei livelli
Vabbé! prendiamo ancora le poche cose buone: io non vedo questa superiorità dei pirati in uno scontro normale!
Certo se mettiamo che Rufy lanci una mitragliatrice gumgum e becca x errore Tsunade (che a livello di forza fisica è il top, almeno io sono rimasto li [di Sakura non so]) è ovvio che l'Hokage è spacciata (forse, forse [ma moooooooooooooooolto forse] sopravvive però mi sa ke ne esce malissimissimo!)sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioAi livelli di DB!? Eeh! Ho sentito...
Vabbé! prendiamo ancora le poche cose buone: io non vedo questa superiorità dei pirati in uno scontro normale!
Certo se mettiamo che Rufy lanci una mitragliatrice gumgum e becca x errore Tsunade (che a livello di forza fisica è il top, almeno io sono rimasto li [di Sakura non so]) è ovvio che l'Hokage è spacciata (forse, forse [ma moooooooooooooooolto forse] sopravvive però mi sa ke ne esce malissimissimo!)Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Fra poco, su Italia 1 intendo, si vedrà il vero livello dei "pirati".
Comment
Comment