Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova battaglia!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Bah... Dimentichi le abiltà ninja... E se permetti un Rufy 3Gear un Rasengan lo spazza via...
    Le abilità del mondo di Naruto non sono neanche paragonabili alla soglia di resistenza di Rufy,evitiamo bestemmie del genere.
    2+2=22.

Comment

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
      Le abilità del mondo di Naruto non sono neanche paragonabili alla soglia di resistenza di Rufy,evitiamo bestemmie del genere.
      Ho forti dubbi al riguardo... Cioè, io in una scala One piece, Naruto, DB, OP lo metterei ultimo...
      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
      sigpic

Comment

Ripensandoci è vero, c'è Sasuke l'immortale con lo sharingan atomico molecolare che farebbe il culo anche a Goku.
        Last edited by Daredevil; 10 September 2008, 13:15.

Comment

Proporrei Nebbia (di heidi) contro Goku...
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

Secondo me non bisogna assolutamente sottovalutare i personaggi di Naruto.... soprattutto in shippuden che evolvono tutti... certo è vero io non so nulla della saga di enies lobby e tutto quello che c'è dopo, ma da come ho visto, facendo un giusto paragone, credo proprio che Gaara sia più forte di Crocodile (tanto per fare un paragone poichè entrambi hanno il potere della sabbia)... e siccome Naruto è riuscito a batterlo magari riesce a battere anche Rufy!!

Comment

Gaara più forte di crocodile? Paragoni un personaggio che controlla suo malgrado un po' di sabbia con uno che, solo volendolo, può desertificare un'intera regione, e il cui corpo non è ricoperto da uno strato di sabbia, ma composto interamente dal materiale. Non sono affatto paragonabili. Mr.0 non può essere ferito da alcun attacco fisico, inoltre il suo controllo elementale è totale e non gli causa alcuno sforzo (rogia docet).
              Last edited by Majin Broly; 10 September 2008, 14:55. Motivo: Thank you daredavil

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                Gaara più forte di crocodile? Paragoni un personaggio che controlla suo malgrado un po' di sabbia con uno che, solo volendolo, può desertificare un'intera regione, e il cui corpo non è ricoperto da uno strato di sabbia, ma composto interamente dal materiale. Non sono affatto paragonabili. Mr.1 non può essere ferito da alcun attacco fisico, inoltre il suo controllo elementale è totale e non gli causa alcuno sforzo (rogia docet).
                Ma dai, Gaara è nettamente superiore!!!
                Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                sigpic

Comment

Bene, parliamone. Gaara controlla la sabbia con il suo chakra. Non è infinito, e il manga ci mostra qual'è la massima portata del suo potere. Al limite ricopre una città, e questo con l'ausilio del demone. Per contro, crocodile non ha problemi di controllo, nè di resistenza. Il rogia gli consente un completo potere sulla sabbia. Può desertificare una regione creando colossali tempeste di sabbia, può essiccare interi laghi. Gaara utilizza uno scudo e una pelle di sabbia per proteggersi, il primo si è visto come possa essere facilmente eluso, mentre la seconda consuma un quantitativo immane di chakra. Senza alcun dispendio di energia invece, crocodile può rendere il suo corpo completamente elementale, divenendo immune a qualsiasi attacco fisico.
                  Ho citato tutti dati manga; onestamente mi pare palese il divario fra i due characters.

Comment

Vorrei ricordarvi che Gaara controlla semplicemente la sabbia mentre Crocodile è composto da essa,inoltre ha dei poteri enormemente superiori.
                    La difesa di Gaara sarebbe praticamente inutile e il veleno del membro dei 7 avrebbe facilmente la meglio.

Sopravvalutate troppo i personaggi di Naruto.L'unico vantaggio che potrebbero avere sono i genjutsu,per il resto non avrebbero speranze (se Naruto lanciasse un rasengan a Rufy probabilmente rimbalzerebbe indietro).
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Gaara più forte di crocodile? Paragoni un personaggio che controlla suo malgrado un po' di sabbia con uno che, solo volendolo, può desertificare un'intera regione, e il cui corpo non è ricoperto da uno strato di sabbia, ma composto interamente dal materiale. Non sono affatto paragonabili. Mr.1 non può essere ferito da alcun attacco fisico, inoltre il suo controllo elementale è totale e non gli causa alcuno sforzo (rogia docet).
                      Mr.1?
                      Sicuro?

Comment

E' proprio vero che gli errori dei migliori sono sempre i primi ad essere notati.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Inoltre vorrei far notare come i genjutsu agiscono in naruto. Ci viene spiegato che essi consistono nel disturbare il flusso di chakra dell'avversario con il proprio. Anche lo tsukiyomi funziona così, solo che il suo uso istantaneo vanifica l'intervento esterno che turbi il chakra del bersaglio. Ora, quale flusso di chakra potrebbero mai turbare i personaggi di naruto scontrandosi con quelli di OP?

Comment

Ora, quale flusso di chakra potrebbero mai turbare i personaggi di naruto scontrandosi con quelli di OP?
                            Ti stimo.

Crocodile,imperat.La difesa di Gaara,se imposta ad un avversario che abbia un livello di preparazione medio-basso si rivela un totale buco nell'acqua.Come può un individuo che controlla a malapena una quantità ridotta ed eterea di sabbia avere il sopravvento sulla sabbia stessa?

Questi giovani d'oggi,gioventù bruciata.
                            2+2=22.

Comment

sarò uno dei pochi ma x me Gaara gli fà il c**o ...

Comment

Aspettate, ma essendo Crocodile sabbia stessa e Gaara un manovratore di sabbia, l'esito è così scontato come dite voi?

Comment

Working...
                                X