Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova battaglia!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuova battaglia!!!

Salve a tutti ragazzi, volevo proporre una nuova battaglia poichè dal risultato dell'ultima mi è giunto un nuovo curioso scontro! Dato che Nico Robin, a quanto pare potrebbe anche sconfiggere Tsunade non tanto per la sua forza ma per le sue carattesristiche, cioè per il solo fatto che lei è brava nei combattimenti non ravvicinati a differenza di della "Principessa", una battaglia più equlibrata potrebbe essere appunto tra quest'ultima e il capitano della ciurma... Rufy! Anche se io consideravo "cappello di paglia" più forte rispetto a Nico Robin, magari posto in uno scontro del genere, dove la sua peculiarità è contraddistinta dalla sua forza fisica e dal fatto che possa allungarsi, ci sarebbe decisamente un sicuro scontro ravvicinato... e noi sappiamo che Tsunade ha già affrontato un nemico molto forte che si può allungare (Orochimaru) ed è riuscita a sconfiggerlo, perchè non riuscirebbe a battere anche Rubber? Secondo me in questo caso la vittora va a Tsunade non pensate anche voi?
    28
    Tsunade
    0%
    6
    Rufy
    0%
    21
    Sono pari!
    0%
    1

vince trilli perchè prende un manga di naruto o one piece,e lo lacera con i suoi artigli.
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Gear Second e Tsunade è KO

Comment

Rufy, ovvio.
        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Gear Second e Tsunade è KO
          Potrebbe vincere pure senza Gear.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Se hai visto Enies Lobby, saprai di come Rufy riesca a battere nemici i cui unici poteri sono solo per aumentare le prestazioni fisiche come: super forza, super agilità, super protezione e super velocità.
            Per quanto tsunade possa essere forte, una gatling in gear second la stende.
            E non paragoniamo l' allungamento da donniciola di Orochimaru a quello di potenza di Rufy.
            sigpic

Comment

Gigant pistol. E addio pure a pain.

Comment

Beh sinceramente non ho ancora vista la serie di enies lobby perchè non leggo il manga di one ma seguo solo le puntate in TV... poi se più avanti diventa più forte allora "alzo le mani" anche se fin'ora, cioè nelle puntate che stanno facendo vedere in TV non mi sembrava che potesse battere così facilmente Tsunade... ma a questo punto mi viene da chiedere a chi sarebbe paragonabile la regina delle lumache? potete fare un qualsiasi paragone anche di altri anime e manga... sperando che li conosca ... ma rimanendo in ambito di one piece credo che sia forte quanto Sanji a questo punto? In quanto credo che Sanji sia più debole sia di Rufy, Nico Robin e Zoro... nettamente più debole!!!

Comment

Diciamo di no: Sanji, Zoro e Rufy godono di una differenza tra loro molto trascurabile.
                  Anche lui gode di una potenza muscolare molto forte, e anche lui ad Enies Lobby dimostra di poter fracassare Tsunade, anche se, proprio per il suo stile di lotta, sarebbe l'avversario più soddisfacente per la tettona.

Comment

confido in rufy....
                    sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

Direi Rufy...
                      Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Tsunade potrebbe tenere testa A Usop, Nami e Chopper (non rumble).
                        Gli altri mugiwara, hanno dimostrato (anche nella parte dove sei arrivata te: W7) di poter battere nemici anche più temibili.
                        Tsunade nel mondo di One Piece, avrebbe una taglia da 60 milioni circa...
                        Non di più, se si pensa che gente come Crocodille aveva solo 80 milioni (Oda ha comunque detto che se non fosse stato uno dei 7, si sarebbe aggirato intorno ai 160 milioni, ma solo per via dei crimini comessi con la Baroque Works...questo lascia dedurre che comunque la sua forza si aggira agli 80 milioni).
                        Quindi Tsunade avrebbe potuto tener testa a tutta la gente del mare orientale, anche se avrei i miei dubbi con Arlong.
                        sigpic

Comment

Sinceramente i 20.000.000 per Arlong mi sono sempre sembrati un pò pochini.
                          Concordo comunque con la disanima,dato che Robin (con una taglia simile a quella di Crocodile) è decisamente superiore alla ninja.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

La taglia di arlong era ferma poichè corrompeva il funzionario della marina addetto al controllo della sua zona. Oda ha precisato che, altrimenti, la sua taglia sarebbe stata più alta. Non riesco comunque a capire come un possessore di rogia possa avere una taglia così misera (parlando di crocodile).

Comment

Ah,ecco svelato l'arcano.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Working...
                              X