troppi filler e ritmo lento(contando che lo stesso manga he perso un pò di fan)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Top ten manga
Collapse
X
-
Ecco la classifica di questa settimana.
1. Hunter x Hunter (26)
2. Bleach (35)
3. Vampire Knight (8)
4. To Love-ru (11)
5. Nana (20)
6. Fushigi yugi: Genbu kaiden (9)
7. Letter Bee (5)
8. Bokurano (9)
9. Bamboo Blade (9)
10. Kuroshitsuji (5)
Il nuovo volume di Hunter x Hunter conquista la prima posizione seguito da Bleach. Nana 20 ancora in classifica.
Comment
-
Bene, sono felice che Hunter X Hunter riscuta tanto successo in Giappone. E' davvero un bel manga e questo successo se lo merita tutto.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
evvai è uscito il volume 26 di HxH ed è pure primo in classifica. ma togashi ha ricominciato a disegnare o si preso un'altra pausa?"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Ecco la nuova classifica pressochè simile alla precedente per le prime posizioni.
1. Hunter x Hunter (26)
2. Bleach (35)
3. Worst (21)
4. Vampire Knight (8)
5. ToLove-ru (11)
6. Souten no Ken – Ken il guerriero le origini del mito (19)
7. Hanma Baki (15)
8. Hyakki yakou shou (17)
9. Letter Bee (5)
10. Nana(20)
Sorprende il fatto che Nana sia ancora in classifica.
Comment
-
Classifica di Video Research degli anime più visti in Giappone dal 29 settembre al 5 ottobre 2008:
1. Sazae-san - 18,6%
2. Chibi Maruko-chan - 13%
3. One Piece - 8,2%
4. Gegege no Kitaro - 7,2%
5. Pokémon Diamante e Perla Special - 6,8%
6. Yes! Pretty Cure 5 Go Go! - 5,8%
7. ATASHIn'CHI - 5,7%
8. Naruto shippuden Special - 5,3%
9. Keroro - 4,9%
10. Mobile Suit Gundam 00 - 4,5%
Anime più visti dal 6 al 12 ottobre:
1. Sazae-san 17,9%
2. Chibi Maruko-chan - 13,6%
3. One Piece - 6,5%
4. Gegege no Kitaro - 6,3%
5. Stitch! Special - 5,5%
6. Nodame Cantabile: Paris-hen - 4,9%
7. ATASHIn'CHI - 4,5%
8. Yes! Pretty Cure 5 Go Go! - 4,5%
9. Mobile Suit Gundam 00 - 4,4%
10. Gintama / Oha Coliseum - 3,9%
Comment
-
Ecco la classifica settimanale 'Tohan' dei manga più venduti in Giappone al 22 ottobre 2008:
1. Hayate the Combat Butler (17)
2. Fairy Tail (12)
3. Skip Beat! (20)
4. Kekkaishi (22)
5. HUNTER×HUNTER (26)
6. Inuyasha (55)
7. BLEACH (35)
8. Gantz (24)
9. Beck (34) - ultimo volume -
10. Good Morning Kiss (3)Last edited by Buddha94; 22 October 2008, 20:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioBleach... Ultimo volume?
Vorresti dirmi che finisce?! *__*
In questo momento ci sono più capitoli, per arrivare sui 36-37 volumi.
Tra l' altro in questo momento la situazione è talmente ferma, che dubito finisca fra qualche capitolo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioBleach... Ultimo volume?
Vorresti dirmi che finisce?! *__*
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioIl n. 1 di Death Note si aprì come un ventaglio alla lettura della prima pagina
Se succede a me mi faccio ridare indietro i soldi. Già l'edizione Gold costa 4,50€, e non li vale assolutamente come rilegatura e copertina, se poi mi si deve anche rompere glielo posso tirare in faccia.
Che li usino come carta igienica i manga rilegati male, invece di venderli a un prezzo così alto.
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioSignori ghonnen e kakashi94, quando infrangete i sogni di un ragazzo siate meno diretti.
Io invece non capisco perchè non si sono ancora rotti di guardare l'anime dei pokémon.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioO_o
Se succede a me mi faccio ridare indietro i soldi. Già l'edizione Gold costa 4,50€, e non li vale assolutamente come rilegatura e copertina, se poi mi si deve anche rompere glielo posso tirare in faccia.
Che li usino come carta igienica i manga rilegati male, invece di venderli a un prezzo così alto.
Io invece non capisco perchè non si sono ancora rotti di guardare l'anime dei pokémon.
Però... non pensavo HxH arrivasse alla 5 posizione... spero che arrivi alla 1...Shut up and swim
Comment
Comment