Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova anime night

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
    Invece la voce della madre di Light devo dire che è perfetta XD
    Sì, la stessa voce di Samantha di Sex and the City. Ti giuro, quando l'ho sentita sono scoppiata a ridere perchè mi immaginavo Samantha che si trovava nella serie di DN! XD
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
      Sì, la stessa voce di Samantha di Sex and the City. Ti giuro, quando l'ho sentita sono scoppiata a ridere perchè mi immaginavo Samantha che si trovava nella serie di DN! XD
      Io non me ne sono proprio accorto...
      Shut up and swim

Comment

Anche tu guardi Sex and the City, Hisoka? O_O Non me l'aspettavo!
        sigpic

Comment

E' terminato da poco il 2 episodio su MTV di Death Note. Cosa ne pensate della voce di L (seppur la maggior parte del tempo ha avuto una voce "robotizzata"), per quel poco che si sente "al naturale"? E di Matsuda? Affido i commenti a voi, dato che è la prima volta che sto guardando la serie.

Per quanto riguarda FMP The Second Raid, sono rimasta alquanto delusa dalle censure. E' vero sì, che c'è una versione integrale la domenica all'1:00 (!!!), anche se mi sembra alquanto inutile, ma la programmazione originale rimane pur sempre quella delle 21:30 il martedì sera, assieme agli altri due anime. Cioè, perchè per vedere una serie completa si deve guardare la TV così tardi?
          IMHO hanno censurato la scena delle ragazze nude nella vasca; inoltre su Animeclick ho letto che hanno censurato anche buona parte della scena dello stadio (quando parolacce come "culo" e "merda" si possono sentire tranquillamente? Bah!).
          sigpic

Comment

Il secondo episodio di Nabari é stato sicuramente più carino del primo, ma comunque non mi convince ancora molto. Il protagonista come al solito mi sta sulle balle e gli altri mi lasciano alquanto indifferenti. L'unico che mi piace é il professore d'inglese, personaggio a mio avviso molto ben riuscito. Ho provato ad ascoltare la opening con attenzione ma non mi piace più di tanto...diciamo che ho sentito di meglio. Comunque per adesso ho ancora intenzione di andare avanti a seguirlo.

La seconda puntata di Tsr (che avevo già visto in giapponese) é stata decisamente meno noiosa della prima, grazie alle classiche scene comiche tra Sousuke e Kaname che personalmente adoro. Il tizio biondo e completamente suonato (di cui non ricordo mai il nome...ah meglio precisare che non mi riferisco a Kurz anche se adoro anche lui) é un grande xD

La voce di L non si è sentita molto, ma per adesso non mi è sembrata male. Anche dalla voci di Yagami Soichiro, Sayu, Matsuda e Watari mi aspettavo di peggio
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

E' terminato da poco il 2 episodio su MTV di Death Note. Cosa ne pensate della voce di L (seppur la maggior parte del tempo ha avuto una voce "robotizzata"), per quel poco che si sente "al naturale"? E di Matsuda? Affido i commenti a voi, dato che è la prima volta che sto guardando la serie.
              A me entrambe le voci sono piaciute, non sono male.
              Alla fine però, almeno secondo il mio parere, la voce più deludente è proprio quella di Light, non la sopporto, ma sono punti di vista.

TUM

Comment

Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
                Il secondo episodio di Nabari é stato sicuramente più carino del primo, ma comunque non mi convince ancora molto. Il protagonista come al solito mi sta sulle balle e gli altri mi lasciano alquanto indifferenti. L'unico che mi piace é il professore d'inglese, personaggio a mio avviso molto ben riuscito. Ho provato ad ascoltare la opening con attenzione ma non mi piace più di tanto...diciamo che ho sentito di meglio. Comunque per adesso ho ancora intenzione di andare avanti a seguirlo.
                Indubbiamente il secondo episodio è stato più carino; ci voleva un pò di "ventata d'aria fresca" con la ragazza bionda di cui mi sfugge il nome (inizia con la M, se non erro). Cmq, continua a non convincermi più di tanto.

La seconda puntata di Tsr (che avevo già visto in giapponese) é stata decisamente meno noiosa della prima, grazie alle classiche scene comiche tra Sousuke e Kaname che personalmente adoro. Il tizio biondo e completamente suonato (di cui non ricordo mai il nome...ah meglio precisare che non mi riferisco a Kurz anche se adoro anche lui) é un grande xD
                Anche qua, stesso discorso: puntata migliore della precedente. Devo dire la verità, nella scorsa puntata mi stavo per addormentare, non mi è piaciuta per niente! Invece quest'altra è stata molto più movimentata e mi ha fatto anche lollare in certi punti, come il fatto delle foto di Kaname sul sito. E poi anche il tizio biondo che recitava l'Ave Maria mi ha fatto scompiciare!

La voce di L non si è sentita molto, ma per adesso non mi è sembrata male. Anche dalla voci di Yagami Soichiro, Sayu, Matsuda e Watari mi aspettavo di peggio
                Anche se non ho sentito la versione originale della serie (se non solo il primo episodio e un pò la voce di L, ma giusto un poco), a me non dispiace questo doppiaggio. Ma vogliamo metterlo con quello merdaset, dove utilizzano sempre gli stessi doppiatori (vedasi One Piece)? Nella Dynit c'è un gran bel salto di qualità!
                sigpic

Comment

Ragazzi, m'aspettavo di peggio, lo ammetto.
                  Per quanto s'è sentito di L, penso che tutto sommato il risultato sia accettabile.
                  Soichiro e Matsuda li trovo invece azzeccati.
                  Anche Sayu.
                  L'unico che continua a non cinvincermi è Ryuk, ma fa niente.
                  Le risate giapponesi di Light continuano a rimanere inimitabili in qualsiasi altra lingua. Aspetto comunque ancora qualche puntata per dare un giudizio definitivo su L.
                  Eppoi Death Note m'emoziona comunque, in qualunque lingua e ogni volta che lo vedo. Un esempio è stata la puntata di stasera: parte finale stupenda.

Comment

Nabori (o come si scrive) non mi è sembrato un granchè.
                    Beh, poi fullmetal panic e death note li adoro. *--*
                    Devo dire che è una bella anime night.

Comment

bella la voce di L ma orribili le voci degli altri.
                      Light ci stà... anche se potevano fare meglio.
                      Ryuk è troppo malvagia.
                      Soichiro è troppo giovanile.
                      Matsuda sembra più intelligente di quanto non lo sia
                      The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Purtroppo ieri sia fmp che dn erano censurati:
                        Il primo per le scene già detti.
                        Il secondo per i dialoghi(abbiamo capito che non si può dire "dio" o termini simili,almeno non in quell'orario)

Bisogna vedere le replica notturna(o pigliare i dvd)per vederli integri.

Per quel poco che si è sentito L mi smebra buono,anche Soichiro non era male.
                        Matsuda mi lascia un pò interdetto con la voce di naruto.
                        L'unico riserbo è per watari.

Cmq direi di non fissarci troppo col doppiaggio.
                        Se vedi prima il doppiaggio jap,quello italiano ti sembrerà sempre difettoso;è così per quasi tutti gli anime.

Comment

Può essere, ma oggettivamente Ryuk deve avere quella voce (come carattere è giocoso) e oggettivamente i doppiatori giapponesi di Light e L sono fantastici.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Può essere, ma oggettivamente Ryuk deve avere quella voce (come carattere è giocoso) e oggettivamente i doppiatori giapponesi di Light e L sono fantastici.
                            Ma scusate tanto... ma dite tutti che le voci in giapponesi di Elle, di Light e di Ryuk siano meglio di quelle italiane... non avendole mai ascoltate ovviamente, non mi esprimo su quelle, ma devo dire, che le voci in italiano sono buone dai...
                            Anche tu guardi Sex and the City, Hisoka? O_O Non me l'aspettavo!
                            Si quando vado da mia nonna dove li si vede La 7....
                            Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                              Ma scusate tanto... ma dite tutti che le voci in giapponesi di Elle, di Light e di Ryuk siano meglio di quelle italiane... non avendole mai ascoltate ovviamente, non mi esprimo su quelle, ma devo dire, che le voci in italiano sono buone dai...
                              Proprio perchè non l'hai sentite, non puoi comprendere.

Comment

Nemmeno io!
                                Ma non mi paiono tanto male quelle italiane!
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Working...
                                X