Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giappone: petizione per matrimonio tra umani e personaggi di Anime!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ne ho sentite tante , ma mai una cosa del genere, oh mio Dio dove si è arrivati, cmq ci sono alcuni personaggi di manga femminili abbastanza interessanti.....
    Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
      Io voglio un figlio dalla donna più intelligente mai apparsa in anime e/o manga.
      Chi mi consigliate?
      Lei....
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ma chissene dell'intelligenza, meglio stupide ma almeno gnocche

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
          Ma chissene dell'intelligenza, meglio stupide ma almeno gnocche
          Spero che tu sia ironico!
          Cmq l'avevo già letta ieri questa notizia, penso solo che i giapponesi non sappiano più cosa inventarsi, hanno raggiunto veramente il limite dell'assurdo con questa notizia.

Però ammetto che un bel matrimonio con Ren Honjo o L non mi dispiacerebbe
          sigpic

Comment

Ma... è vero? *-*

[Inizia a scegliere tra Misa, Nami, Bulma(Vegeta ce fa er c***! xD), C-18(Acc... povero Crilin xD),Yoko, Yuna (ecceteraecceteraeccetera) quale sposare]

che idiozia
            Originariamente Scritto da ghonnen
            Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Ma che gran fallata.
              Assurdo.
              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Ma io non lo so, tutti fissati con 'sta Yoko, ma che ha di bello (tette a parte, le avessi io così sode U_U)?

*inizia a scappare temendo che l'utenza mascolina possa ucciderla e mandarla al rogo per aver detto una cosa così grave (per loro, ovviamente)*
                sigpic

Comment

Che genere di anime? Only Hentai?
                  last.fm*music is healing force

Comment

ma che cos'é a spingere i giapponesi a tanto? La loro vita priva di sentimenti? La solitudine? Lo stress? mamma mia... e se riesce a mettere insieme 1000.000 di firme, mi fa giá senso... o.O
                    spero proprio che nessuno del governo lo prenda sul serio...
                    sigpic
                    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                      Ma io non lo so, tutti fissati con 'sta Yoko, ma che ha di bello (tette a parte, le avessi io così sode U_U)?

*inizia a scappare temendo che l'utenza mascolina possa ucciderla e mandarla al rogo per aver detto una cosa così grave (per loro, ovviamente)*
                      La ragione è quella.
                      Ti rispondo postando un immagine troppo lol presa dal manga di To Love-Ru.

Saruyama rulez.

Comment

Mah. Io l'ho messa solo per riempire il bottino nel post, per scherzo xD
                        Poi il suo seminudo è affascinante, diciamo così, ma in effetti c'è di meglio

Comment

Lo sapevo, era solo per le tette. Parliamoci chiaro, alla fine di faccia non è 'sto granchè (sembra una svampita), ce ne sono migliaia di altre molto più belle, come lei. *_* :Q___ Mi sposerei anche lei, oltre a Ren e L. Non sono lesbica, ma so apprezzare la bellezza femminile ed inoltre adoro alla follia questo personaggio: la reputo come il più bel personaggio femminile che abbia mai visto.
                          sigpic

Comment

Lo sapevo, era solo per le tette. Parliamoci chiaro, alla fine di faccia non è 'sto granchè (sembra una svampita), ce ne sono migliaia di altre molto più belle, come lei. *_* :Q___ Mi sposerei anche lei, oltre a Ren e L. Non sono lesbica, ma so apprezzare la bellezza femminile ed inoltre adoro alla follia questo personaggio: la reputo come il più bel personaggio femminile che abbia mai visto.
                            ...Nah.
                            Misa, Sekai Saionji, e...mmh... in questo momento non me ne vengono molte in mente...
                            Come si chiama quella tipa castana, con il cerchietto giallo nei capelli, che fa sempre il gesto della pistola? XD
                            E' di un anime che inizia con ... la malinconia di ... non ricordo sto nome! é.è

Comment

Haruhi Suzumiya.
                              Mah, pure lei non è 'sto granchè (ho un brutto ricordo di questo perosnaggio, lasciamo perdere).
                              sigpic

Comment

Haruhi Suzumiya.
                                Mah, pure lei non è 'sto granchè (ho un brutto ricordo di questo perosnaggio, lasciamo perdere).
                                O.o ...<--- per il ricordo, non per il "granch&#232;".

Parlando di animanga, &#232; quello il tipo che mi piace

Comment

Working...
                                X