Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giappone: petizione per matrimonio tra umani e personaggi di Anime!
ne ho sentite tante , ma mai una cosa del genere, oh mio Dio dove si è arrivati, cmq ci sono alcuni personaggi di manga femminili abbastanza interessanti.....
Ma chissene dell'intelligenza, meglio stupide ma almeno gnocche
Spero che tu sia ironico!
Cmq l'avevo già letta ieri questa notizia, penso solo che i giapponesi non sappiano più cosa inventarsi, hanno raggiunto veramente il limite dell'assurdo con questa notizia.
Però ammetto che un bel matrimonio con Ren Honjo o L non mi dispiacerebbe
[Inizia a scegliere tra Misa, Nami, Bulma(Vegeta ce fa er c***! xD), C-18(Acc... povero Crilin xD),Yoko, Yuna (ecceteraecceteraeccetera) quale sposare]
ma che cos'é a spingere i giapponesi a tanto? La loro vita priva di sentimenti? La solitudine? Lo stress? mamma mia... e se riesce a mettere insieme 1000.000 di firme, mi fa giá senso... o.O
spero proprio che nessuno del governo lo prenda sul serio...
Lo sapevo, era solo per le tette. Parliamoci chiaro, alla fine di faccia non è 'sto granchè (sembra una svampita), ce ne sono migliaia di altre molto più belle, come lei. *_* :Q___ Mi sposerei anche lei, oltre a Ren e L. Non sono lesbica, ma so apprezzare la bellezza femminile ed inoltre adoro alla follia questo personaggio: la reputo come il più bel personaggio femminile che abbia mai visto.
Lo sapevo, era solo per le tette. Parliamoci chiaro, alla fine di faccia non è 'sto granchè (sembra una svampita), ce ne sono migliaia di altre molto più belle, come lei. *_* :Q___ Mi sposerei anche lei, oltre a Ren e L. Non sono lesbica, ma so apprezzare la bellezza femminile ed inoltre adoro alla follia questo personaggio: la reputo come il più bel personaggio femminile che abbia mai visto.
...Nah.
Misa, Sekai Saionji, e...mmh... in questo momento non me ne vengono molte in mente...
Come si chiama quella tipa castana, con il cerchietto giallo nei capelli, che fa sempre il gesto della pistola? XD
E' di un anime che inizia con ... la malinconia di ... non ricordo sto nome! é.è
Comment