Originariamente Scritto da Alexander Rowelence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Death Note e NANA: i due colossi della Madhouse diverranno film hollywoodiani?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioA zack efron lo chiamate attore?Io a vedere Light ridotto in quel modo vomiterei per ore...
Dopo DragonBall, che sta rompendo le palle a tutti fan di sto mondo per questa sua maledetta versione hollywoodiana, ora dovrei sorbirmi anche Nana (vabbè non è che mi freghi tantissimo ma mi da fastidio più per il pubblico a cui la vorranno rivolgere...) e addirittura.......Death Note?? Nooo,noo stiamo scherzando, vero?VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
Dopo DragonBall, che sta rompendo le palle a tutti fan di sto mondo per questa sua maledetta versione hollywoodiana, ora dovrei sorbirmi anche Nana (vabbè non è che mi freghi tantissimo ma mi da fastidio più per il pubblico a cui la vorranno rivolgere...) e addirittura.......Death Note?? Nooo,noo stiamo scherzando, vero?
Dico solo che Death Note è già un film, il film più bello che abbia mai visto e se lo fanno diventare un'americanata io do fuoco a tutta Hollywood!“Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”Genjo Sanzo Oshi
Comment
-
Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza MessaggioVuoi un consiglio? Guardati i due veri film di Death Note e che si fottano gli americani! Io spero solo che siano balle perchè se veramente facessero un film su Death Note... a vedere quello che stanno facendo con dragonball... meglio evitare di commentare perchè diventerei troppo volgare...
Dico solo che Death Note è già un film, il film più bello che abbia mai visto e se lo fanno diventare un'americanata io do fuoco a tutta Hollywood!sigpic
Comment
Comment