Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Italia 1] Nuovo palinsesto pre-pomeridiano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Italia 1] Nuovo palinsesto pre-pomeridiano

Dal 20 Gennaio 2009 la fascia lunchtime del canale Mediaset si rinnoverà,portando con sé prime visioni e una buona dose di freschezza in un palinsesto che vede da diverso tempo la presenza fissa di Dragon Ball.

Il martedì e il giovedì alle 14.05 il canale ospiterà la messa in onda dei Movie,inediti e non,dedicati a One Piece,la serie incentrata sui sogni e le disavventure di Monkey D. Luffy e la sua scombinata ciurma di pirati,che interrompe la continuity della serie regolare,ripresa la scorsa estate dopo un lungo periodo di assenza dai palcoscenici nostrani.Sarà notizia gradita agli otaku Italiani che Mediaset abbia deciso di accompagnare ai movie le sigle originali di produzione nipponica.Apparentemente un bel passo avanti,che si spera possa condurre alla rivalutazione delle tracks Giapponesi da parte dell'associazioni di censura,possibilità,purtroppo,assai remota.

Mediaset ci riprova, negli sessi giorni,venti minuti prima,colloca l'Idenita serie dedicata ai Santi devoti alla dea Atena: Saint Seiya Chapter Inferno.Seiya e compagni,dopo lo sfortunato esperimento della serie classica,tornano alla ribalta,riconquistandosi meritatamente una fascia d'orario il cui pubblico si era dimostrato ostile,resta da vedere se riusciranno a cogliere questa opportunità e ad insediarsi stabilmente nei programmi che ci fanno passare quella ora e mezza epica all'ora di pranzo.
    2+2=22.

e naruto shippuden? continuerà a farlo il lun merc e ven? alla stessa ora?

Comment

Sì,la programmazione con cadenza nei giorni dispari non subirà variazioni.
      2+2=22.

Comment

Dopo i movie di One Piece cosa faranno?

Comment

Non mi dispiacerà rivedermi i Cavalieri per l'ennesima volta.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            Dopo i movie di One Piece cosa faranno?
            detective conan
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
              detective conan
              Con tutti gli anime che ci sono, possibile riproporre sempre la stessa sugna rivoltante? Vabbè che non bisogna pagargli il canone a loro, ma potrebbero comunque impiegare un po' meglio i proventi delle chilometriche pubblicità che ci propongono ogni 3x2

Comment

I movie di One Piece sono l'unica cosa che vedrò. Mi dispiace non poter seguire i Cavalieri ma con il manga non sono ancora arrivato.

Comment

Direi che questo nuovo palinsesto della Mediaset non è poi tanto male.
                  I movie di One Piece mi interessano parecchio e visto che sino ad ora non ho ancora avuto occasione di vederli penso che ne approfitterò (anche se ovviamente dipende da che ora torno a casa dopo la scuola).
                  I nuovi episodi di Saint Seiya non credo proprio che li vedrò visto e considerato che mi mancano tutti quelli vecchi (E' mia intenzione vederli tutti, prima o poi).
                  Detective Conan penso proprio che lo guarderò anche se ci saranno molte puntate filler come al solito (già il manga è lungo....se si mettono pure a riempire l'anime di filler va a finire che diventa una serie chilometrica). Comunque la Mediaset sta sfruttando veramente male Conan. Ormai la maggior parte del pubblico che aveva iniziato a seguire le avventure del piccolo detective tempo fa se ne frega altamente delle nuove puntate, mentre i nuovi spettatori trovandosi di fronte ad una serie già iniziata da parecchio tempo potrebbero non avere voglia di vederlo rischiando di non capire nulla della storia principale (figuratevi che un mio amico non sapeva nemmeno che Conan e Shinichi erano la stessa persona!).
                  Last edited by Rowelence; 15 January 2009, 18:06.
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Non sono OVA, ma proprio Movie. One Piece ha due OVA (uno di questi è Romance Down) ma non verranno trasmessi mi sa.

Comment

Avevo sbagliato a scrivere XD
                      Comunque appena possibile mi vedrò anche gli OAV di cui ho già sentito parlare parecchio.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

A me sa proprio che guarderò solamente One Piece, Conan e Naruto.Mi spiace dirlo, ma io proprio non li sopporto i Cavalieri dello Zodiaco.

Comment

ma ci saranno i simpson dalle 14:30 alle 15:00?
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da vegeta es mito
                          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
                            A me sa proprio che guarderò solamente One Piece, Conan e Naruto.Mi spiace dirlo, ma io proprio non li sopporto i Cavalieri dello Zodiaco.
                            Eresia.

Comment

io sicuramente non guarderò il detective... ma poi dovrebbe farlo dopo che finiscono i movie di one piece giusto? sempre il mar e il giov?

Comment

Working...
                              X