Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Italia 1] Nuovo palinsesto pre-pomeridiano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mah, io di solito arrivo a casa pochi minuti prima che inizino i Simpson, quindi mi faccio bastare quelli. Per il resto, se riuscissi a vedere qualcosa di Conan non mi dispiacerebbe.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
      A quanto pare solo io e Gohan96 guarderemo DC.

Detective Conan, come suggerisce il nome, è un giallo. E poi non è sempre così.
      Si ok ma avrebbero potuto strutturalo meglio.
      Dato che Goro lavora come detective i casi potevano passare da lui e si collaborava con la polizia.
      Ma nel 90% delle puntate gli omicidi avvengono o quando sono in vacanza, o quando vengono invitati ad una cena di ex compagni ecc...
      Monotono è un complimento...anche se comunque si fa guardare per quei minuti.

Elusys

Comment

Ma quello è un difetto di tutti i gialli in cui i protagonisti non sono poliziotti, eh.
        sigpic

Comment

e cmq contate che conan ha molti filler,i casi più banali spesso sono lì.

Comment

Ci sono pure io anche se l'anime non mi è mai piaciuto particolarmente rispetto al manga.

Comment

Che ci puoi fare se amiamo qualcosa che non viene condiviso per quello che è Sono contento che c'è ancora qualcuno che difende questo povero anime. Forza è teniamo duro.
              Ti quoto su quello che hai detto come cosa secondaria.

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
              Ci sono pure io anche se l'anime non mi è mai piaciuto particolarmente rispetto al manga.
              Anche se non ti piace particolarmnete ti assolvo nel Club (dei sopravvissuti) Fan di DC (Detective Conan) Per me è il contrario. Nel manga si vedono molto più ad occhio gli errori di grafica (sto parlando delle orecchie ) quello che invece ti balza poco all'occhio nell'anime. Poi i film del DC sono strutturalmente fatti bene. Per me è meglio l'anime. Comunque il manga a me piace lo stesso, essendo un Fan non me lo posso mancare.
              sigpic

Comment

anche a me piace dc
                Un vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.

Comment

Anche il sottoscritto ha sempre guardato con interesse D.C.

Ahimè purtroppo non potrò seguirlo! E senza registratore... T_T spero di rimediare!
                  Cmq penso si dovrebbe fare una replica generale e poi riprendere!
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

oh ma fate chiarezza! oggi hanno fatto i simpson quindi quando fanno conan?!? e i cavalieri?

Comment

Lol i simpson (e tra un pò) DB all'infinito!

Il resto te lo devi aver visto sennò sei fregato!
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                        oh ma fate chiarezza! oggi hanno fatto i simpson quindi quando fanno conan?!? e i cavalieri?
                        conan lo faranno al posto di one piece quando hanno finito i movie.per i cavalieri sembra abbiano cambiato idea.

Comment

Oggi stavo aspettando i Cavalieri e invece ho ricevuto il solito bidone.
                          Che rete di merda.

Comment

Ci tengo a precisare che ci sono anch'io. Appena inizieranno le puntate sarà ben felice di vederle, anche se di Conan apprezzo maggiormente il manga.
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Più siamo meglio è...

Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
                              Ci tengo a precisare che ci sono anch'io. Appena inizieranno le puntate sarà ben felice di vederle, anche se di Conan apprezzo maggiormente il manga.
                              Wooo. ci siamo moltiplicati Da che c'era gente che non voleva neanche sentir nominare Conan, adesso quasi tutti hanno un momento libero per vedere il piccolo Conan... sarà ma a me la cosa mi stà "ganza" Comuque sono contento che ci sia qualcuno, come me e il grande Shinichi che hanno la voglia di guardare DC. Bon, se si unirà qualcun'altro buono a sapersi.
                              Spoiler:
                              comunque la cosa mi risulta "ganza"...
                              sigpic

Comment

Anchio non vedo l'ora per vederlo,mi sta venendo l'ansia a furia di aspettare
                                Un vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.

Comment

Working...
                                X