Originariamente Scritto da Gohan96
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Italia 1] Nuovo palinsesto pre-pomeridiano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggiorettifica,la pubblicità dice alle 13.40(quindi alterrnato a dragon ball al massimo)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAlterneranno Hades a Dragon Ball, alle 13:40.
anche se vorrei sapere cosa mettono al posto di One Piece? Non metteranno mica il Detective Conan? Non ho visto pubblicità inerenti ad esso e mi sembra strano perchè il ritorno di DC potrà fare veramente tanti ascolti
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioL'orario delle 14 e 30 lo preferivo di gran lunga.Last edited by Gohan96; 08 February 2009, 18:51.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioL'orario delle 14 e 30 lo preferivo di gran lunga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioQuell'ora è riservata ai Simpsons o affini.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIn effetti le ennesime repliche dei Simpsone m'hanno un po' rotto. Altro anime in quella fascia no, eh?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioÈ l'unica cosa che guardo in quella fascia, taciSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioQuell'ora è riservata ai Simpsons o affini.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioÈ l'unica cosa che guardo in quella fascia, taci
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioE' l'unica perchè il resto fa defecare.
Comment
Comment