Originariamente Scritto da Gohan96
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Italia 1] Nuovo palinsesto pre-pomeridiano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggiorettifica,la pubblicità dice alle 13.40(quindi alterrnato a dragon ball al massimo)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAlterneranno Hades a Dragon Ball, alle 13:40.mi sembrava strano che interrompessero DBZ, ora le cose mi sembrano più chiare
anche se vorrei sapere cosa mettono al posto di One Piece? Non metteranno mica il Detective Conan? Non ho visto pubblicità inerenti ad esso e mi sembra strano perchè il ritorno di DC potrà fare veramente tanti ascolti
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioL'orario delle 14 e 30 lo preferivo di gran lunga.Last edited by Gohan96; 08 febbraio 2009, 18:51.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioL'orario delle 14 e 30 lo preferivo di gran lunga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioQuell'ora è riservata ai Simpsons o affini.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIn effetti le ennesime repliche dei Simpsone m'hanno un po' rotto. Altro anime in quella fascia no, eh?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioÈ l'unica cosa che guardo in quella fascia, taciSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioQuell'ora è riservata ai Simpsons o affini.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioÈ l'unica cosa che guardo in quella fascia, taci
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioE' l'unica perchè il resto fa defecare.
Comment
Comment