Voto: 4,5.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sui personaggi di naruto
Collapse
X
-
-
Divertente, ma nulla più. La sua ossessione per gli allenamenti era simpatica all'inizio, ma è anche stata un'ossessione usare questo espediente per migliorare (forse tenere costante) il personaggio agli occhi del fan. Il suo stile di lotta è rimasto anonimo fino allo Shippuden, dove sembrava avere due incudini attaccate alle gambe. È stato uno dei personaggi usa e getta di Kishimoto, poteva decisamente meritare di più. Inoltre, il suo chara design non mi piace.
Voto 6
Comment
-
Gai è uno dei miei chara preferiti,è uno spasso
Il suo carattere è inimitabile,nenche Rock Lee ce la fa a imitarlo completamente
Decisamente la grafica è simpatica,e per la voce Ivo de Palma gli dà punti in più.Voto 8sigpic
Comment
-
Azz...
Ne ho persi un bel po' ^^'
Ora finalmente ho di nuovo il pc
(Premetto che Naruto lo conosco solo fino alla fine della saga di Gaara dello Shiippuden ...la prima saga insomma )
Neji, una storia commovente nel suo passato, come per molti personaggi di Kishimoto, ma incontrando Naruto il suo Credo viene smentito e scopre la verità su suo padre, inoltre da più grande, nello shiippuden, mi è sembrato di notare un approcio diverso e più socievole con gli altri...
Interessante il suo stile di combattimento e le sue abilità, il suo clan è uno dei migliori della Foglia. Bel personaggio.
Gli do 7.5
Spoiler:Menomale, ancora non sono stati votati Choji e Shikamaru!
Anche se mi spiace per i personaggi principali che non ho votato... ç_çOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
Comment