Originariamente Scritto da mr. utente
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sui personaggi di naruto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioLo fa praticamente sempre, o puoi dire con certezza che tra la miriade di armi che scaglia contro qualcuno non ci sia un banale kunai?
Comment
-
TenTen,poteva essere utilizzata meglio.Come design è anche accettabile,ma per carattere e il resto è stereotipata.Il suo stile è comunque interessante,contro Temari fà una magra figura e contro se stessa vince con grandissima difficoltà,ma questa è passabile.
Le dò 6,almeno la sufficenza...perchè non è colpa sua se la disegnano così...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da clod95 Visualizza Messaggiociao sono nuovo ed ecco i miei voti
Naruto:10
Sakura:7.3
Rock lee: 7
Ten Ten: 6.8
Kakashi: 8.8
Neji: 7.2
Gai maito: 5.5
Sai: 8.5
Yamato:9
Sasuke: 5.2"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
Iruka non mi ha mai convinto, mai. Primo, è amico del pirletto e ci perde pure tempo standogli dietro; secondo, pensavo fosse un jounin, ma invece è un chunnin sfigato
Voto 5,5
Mizuki, invece, mi ha colpito per il chara design, o per meglio dire sono i capelli bianchi ad avermi dato un buon impatto. Non mi piace il suo carattere ad inizio serie, anzi, è più apprezzabile, ma di un po', nei filler dell'anime.
Voto 6-
Comment
-
Se si può dare i voti arretrati (tranne Naruto che ho già votato)
Sasuke 7 (Mi ha guadagnato dei punti quando ha deciso di mettersi contro Konoha... che personalmente odio. Inoltre ho fiducia in merito che abbia in mente qualcosa... in ambito spoiler)
Sakura 7,5 (Per la crescita, anche se è diventata un pò una "leccaculo" di Tsunade)
Kakashi 9,5 (Uno dei miei preferiti)
Sai 6 (Un personaggio interessante ma abbandonato un pò troppo presto a se stesso)
Yamato 6 (Bella l'abilità... e basta)
Rock Lee 8,5 (Indubbiamente degno di stima per la volontà e come riesce a rendere pur essendo un ninja gravemente "monco" avendo solo un tipo di tecnica su tre... è uno che spilla il sangue dalle rape)
Neji 8 (Amo le tecniche degli Hyuga... è un peccato che dopo la prima serie, come molti altri, sia stato abbandonato)
Ten Ten 5 (L'emblema dell'inutilità
Comment
-
Iruka: Lo odio... troppo bonaccione, dipendesse da lui i suoi allievi non crescerebbero mai.... inutile a quell'età essere ancora chunin è abbastanza una vergogna.
Voto 5
Mizuki: Anche lui è un fallito... è stato più facile battere un chunin come lui che dei genin all'esame...
Voto 4
Comment
-
Iruka: Ha una sua utilità iniziale, poi scompare perchè non serve più a niente, salvo qualche saltuaria apparizione...non mi convince per niente
5
Mizuki: il design mi piace parecchio, peccato per l'essere assai stereotipato...ammetto che si tratta di uno dei pochi a risollevarsi coi filler
7.5
Comment
Comment