Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Uno dei personaggi più sprecati da Kishimoto, che avrebbe potuto dire la sua.
Il suo stile di combattimento è uno dei migliori in quanto mi ricorda quello della scuola di Hokuto e caratterialmente non è male, Voto: 7.
Sakura Haruno: Insopportabile quando continua a pensare a Sasuke e non si accorge di Naruto, ma alla fin fine sembra completarsi e diventare un davvero bel personaggio nello Shiippuden, a parte lo spaventoso power-up, intendo soprattutto nel carattere e come estetica *-* 8.
Kakashi Hatake: Molto simpatico, un grande maestro, anche se ho sempre odiato il fatto che abbia preferito allenare Sasuke ^^' ...la sua storia è bella e davvero, ma davvero commovente. Gli vale sicuramente molto. Il volto sempre coperto è una genialata
Per quel che ho visto io finora... direi che è da 7,5
Yamato: Ho visto ben poco di lui, ma sembra un bel pg. Gli do 7.
Gai Maito: E per poco non ci arrivavo a votarlo! Un gran pg, simpaticissimo e sensibile, ha allenato e aiutato vivamente Rock Lee diventandone il mentore personale ed idolo. Troppo "lolloso" il loro rapporto! xP 9!
Naruto Uzumaki: Bel pg, buon protagonista. Preferisco però l'idiota della prima serie e all'impulsivo e scatenato dello shippuden... 7,5.
Sasuke Uchiha: Nella prima parte della storia mi stava risultando simpatico, quando è stato pervaso dall'odio ed è fuggito dal villaggio l'ho odiato. E nello shippuden, quindi, idem. (Bè, qualcosa di dopo la saga di Gaara in effetti la so, saltando tra un volume e l'altro prestati... ma ricordo vagamente ). Gli do 6,5 per i vari motivi negativi già detti, ma visto che mi è stato abbastanza simpatico in versione "buona" la sufficienza la do.
Sai: Lo conosco poco. Per quel che ho letto, direi... 7, come Yamato
Neji ha uno stile di combattimento fighissimo, un carattere abbastanza particolare e alcune caratterizzazioni che ho apprezzato particolarmente. naturalmente con il passare del tempo subisce l'involuzione prevista (?) da Kishimoto per tutti i personaggi secondari, e diventa anch'egli obsoleto: un'occasione sprecata.
Voto 5,5.
Neji:
Io lo trovo proprio un bel personaggio.Come quasi tutti,ha avuto un'infanzia difficile.Nello Shippuden non ha l'occasione totale per esprimersi,ma resta comunque un buon personaggio,sia caratterialmente e esteticamente,che come forza,non a caso adesso è un Jonin!
Spoiler:
Ha visto Gamabunta e gli altri quasi morti...credo che il suo team si affretterà ad arrivare.Ma ora che Naruto ha 8,quasi 9 code,non c'è molto da fare...
devo ancora votare sia Gai che Sai... spero di essere in tempo!!!
Allora per quanto io conosca Sai dal manga non è affatto male, anzi... all'inizio è parso anche a me piuttosto antipatico ma poi...
VOTO SAI = 7
Gai è un vero e proprio personaggio, un "cartone animato" ! è davvero molto forte e simpatico inoltre ed importante!
VOTO GAI = 8-
devo ancora votare sia Gai che Sai... spero di essere in tempo!!!
Allora per quanto io conosca Sai dal manga non è affatto male, anzi... all'inizio è parso anche a me piuttosto antipatico ma poi...
VOTO SAI = 7
Gai è un vero e proprio personaggio, un "cartone animato" ! è davvero molto forte e simpatico inoltre ed importante!
VOTO GAI = 8-
Neji Hyuuga: uno dei miei personaggi preferiti ha uno stile di combattimento bellissimo ed un'abilità innata spettacolare. bello come dopo la sua sconfitta per mano di naruto riasca a comprendere il modo di pensare errato è diventi un'amico del protagonista. fino ad ora nello shippuden nn si è visto molto ma spero si rifaccia in seguito
voto: 8,5
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Neji è il mio secondo personaggio preferito dell'intero mondo di Naruto. Un ragazzo in grado di essere ritenuto genio ma senza essere al contempo snobbato. Il design mi piace molto, il punto chiave del chara sta proprio negli occhi che, essendo bianchi, fanno la loro porca figura.
Funziona, sì, ma devo riconoscere che non mi ha mai ispirato particolarmente...un abbigliamento abbastanza anonimo, uno stile di combattimento curioso ed interessantre all'inizio ma che dopo un po' diviene ripetitivo(pur tuttavia meno rispetto alla stragrande maggioranza dei personaggi), caratterizzazione buona...buono, questo sì, ma nulla di più, decisamente mal sfruttato
Comment