Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non mi ha mai convinto molto, soprattutto nello Shippuden non è che mi piaccia poi tanto. La sua semplicità è/sta diventata/ndo anche troppo lacerante, di conseguenza appare privo di ogni altra cosa, un po' come Gai.
No, Lee non mi piace...un design ancora carino(dai, non mi dispiace), ma vuoto di contenuto, semplicistico all'improponibile e uno stile di combattimento stereotipato...un personaggio che ha una sua storia, che vuole essere commovente(?) senza riuscirci, un ideale nobile ma che dopo le selezioni dei chunin non riappare più...no, decisamente un personaggio che non mi aggrada
Rock Lee ha uno stile di combattimento molto figo. La sua è la storia di come non avendo grandi doti si può tuttavia aspirare ad alti traguardi anche attraverso l'impegno e l'abnegazione. Personaggio anche molto sfortunato. Il design è simpatico. Caratterizzazione buona. Poi si perde, nel prosieguo della storia. Ma è una cosa che capita a tutti...
Voto 7.
Rock Lee è uno dei miei personaggi preferiti, mi è sempre piaciuto, simpatico ed emotivo, sensibile all'inverosimile, come il suo maestro ed idolo Gai Maito, infatti è identico a lui x'D
Non so come sia nello shippuden, lì l'ho visto poco, voto solo per quel che ho visto, mi sembra ovvio ^^'
Rock Lee è indubbiamente uno dei personaggi più particolari della serie, in quanto, come ben sapete, utilizza solo lo stile delle arti marziali e non usa mai le arti magiche: proprio per questo motivo ha senza dubbio lo stile di combattimento più figo di tutti i characters (bellissime le mosse del Loto). Molto commovente la parte in cui dà tutto se stesso per recuperare le forze e ritornare ad essere un ninja a tutti gli effetti dopo lo scontro (mortale, è il caso di dirlo) con Gaara e la fiducia e la speranza che il maestro prediletto Gai gli dà (molto bella l'amicizia che li lega).
beh rock lee mi ha ftt pensare molto anke x il passato e poi le sue mosse sn belle....quando apre la 5° penso ke possa essere tra i piu forti della prima serie, ed ha anke un design carino...e poi è bello vedere ke lui ke pensava di nn essere un genio scopre di esserlo molto piu del suo rivale neji....nello shippuden cm avete detto si perde un po, visto ke ormai la sua storia si è conclusa, ed ha dimostrato di essere un "ammirevole ninja della foglia"
gli do un bell'8, xke è riuscito nel suo sogno e poi quando xde contro gaara m ha impietosito trpp!
Rock Lee,beh, il mio personaggio preferito in assoluto!Fin dal primo momento mi è sempre piaciuto.
Contro i Ninja del suono mosta subito la sua enorme forza,e lo scontro contro Gaara è uno dei più belli di sempre.E' molto sfortunato,e ha sofferto moltissimo,rischiando pure di morire per tornare a essere un ninja.Il suo stile è bellissimo,il taijutsu secondo me supera i vari ninjutsu,genjutsu e senjutsu.
Come design e carattere lo trovo molto simpatico,e la personalità è stata costruita benissimo.
Mi dispiace per la sua scomparsa nello Shippuden dopo Gaara,almeno appare nel film...
Voto finale: 10.
Comment