Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Iruka:7
La prima figura paterna per Naruto,che dire,ne ha scelta una pessima!
Ha avuto un infanzia identica a Naruto,che sembra essere la causa del suo dolore,ma lui sà che non è evro e gli vuole bene perchè soffre molto.Questo gli dà il 6.Per carattere sembra una fusione di Asuma e Shizune,ma il risultato è pessimo.Come design è simile a Shikamaru,ma quest'ultimo è molto più fico.
Mizuki:6.5
Come fa un chunin a farsi battere da un quasi genin...caratterizzazione riuscita fino ad un certo punto,visto che riesce a nascondere le sue intenzioni con una naturalezza disarmante.Il design è bellino,ha una faccia molto espressiva.
Iruka: 6. Se non fosse per lui dove sarebbe Naruto? Porello ç_ç
xD Personaggio simpatico, niente di più. Credo che Kishi avrebbe potuto caratterizzarlo meglio nel suo ruolo da ninja... >_>
Mizuki: Mi piace solo il design, i filler non l'ho visti, e siccome voto per quel che vedo... 5,5.
iruka: mi sembra ke sia piu debole di naruto col rasengan.lui e muzuki nn si sa ke siano passati all esame. magari erano solo loro due. voto:5
mizuki:bha, farsi battere da naruto con la superiore è un po umiliante.solo x questo gli do 4,5
quel fallito che ha cercato di rubbare quel grossissimo rotolo di pergamena con all'interno (mi sembra) il segreto della tecnica della moltiplicazione ed è stato fermato da Naruto con stessa tecnica?
male male.
VOTO= 2 (se è quello)
Iruka ottiene l'insufficenza,ovvero un 5,6 con 10 votanti. Mizuki invece fa una figura peggiore,mentre la sua versione "buona" pareggia con TenTen,lui ottiene 5,1 con 9 votanti.
Passiamo ad un team molto apprezzato,capeggiato da il primo a essere giudicato,Asuma Sarutobi.
Asuma è un buon personaggio, fino all'ultimo
Oltre ciò, è solo uno dei mezzi per preparare il lungo volo verso la divinità per il pirletto, e difatti non solo è stato dimenticato...ma....
Comment