Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di naruto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• iruka 7
    mizuki 6
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Iruka:7
      La prima figura paterna per Naruto,che dire,ne ha scelta una pessima!
      Ha avuto un infanzia identica a Naruto,che sembra essere la causa del suo dolore,ma lui sà che non è evro e gli vuole bene perchè soffre molto.Questo gli dà il 6.Per carattere sembra una fusione di Asuma e Shizune,ma il risultato è pessimo.Come design è simile a Shikamaru,ma quest'ultimo è molto più fico.

Mizuki:6.5
      Come fa un chunin a farsi battere da un quasi genin...caratterizzazione riuscita fino ad un certo punto,visto che riesce a nascondere le sue intenzioni con una naturalezza disarmante.Il design è bellino,ha una faccia molto espressiva.
      sigpic

Comment

• Iruka: 6. Se non fosse per lui dove sarebbe Naruto? Porello ç_ç
        xD Personaggio simpatico, niente di più. Credo che Kishi avrebbe potuto caratterizzarlo meglio nel suo ruolo da ninja... >_>

Mizuki: Mi piace solo il design, i filler non l'ho visti, e siccome voto per quel che vedo... 5,5.
        Originariamente Scritto da ghonnen
        Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Iruka: il design mi piace e per quello do 6,5. Ma il voto finale è 5.

Mizuki: mwah, gli do 4.

Comment

• iruka: mi sembra ke sia piu debole di naruto col rasengan.lui e muzuki nn si sa ke siano passati all esame. magari erano solo loro due. voto:5
            mizuki:bha, farsi battere da naruto con la superiore è un po umiliante.solo x questo gli do 4,5

Comment

• VOTO Iruka= 6

chi era Mizuki? si può avere un'immagine?
              Jester è tornato.. sigpic

Comment

• Iruka = 5
                Mizuki deve essere un filler perchè non lo conosco per cui non lo voto!

Comment

• Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
                  Iruka = 5
                  Mizuki deve essere un filler perchè non lo conosco per cui non lo voto!
                  Non è un personaggio filler, o almeno non del tutto. Compare proprio nei primissimi episodi.
                  Comunque è lui:

Comment

• quel fallito che ha cercato di rubbare quel grossissimo rotolo di pergamena con all'interno (mi sembra) il segreto della tecnica della moltiplicazione ed è stato fermato da Naruto con stessa tecnica?
                    male male.
                    VOTO= 2 (se è quello)

Comment

• Sì,è proprio quel Mizuki!lol
                      sigpic

Comment

• Iruka ottiene l'insufficenza,ovvero un 5,6 con 10 votanti.
                        Mizuki invece fa una figura peggiore,mentre la sua versione "buona" pareggia con TenTen,lui ottiene 5,1 con 9 votanti.
                        Passiamo ad un team molto apprezzato,capeggiato da il primo a essere giudicato,Asuma Sarutobi.
                        sigpic

Comment

• Asuma è un buon personaggio, fino all'ultimo
                          Oltre ciò, è solo uno dei mezzi per preparare il lungo volo verso la divinità per il pirletto, e difatti non solo è stato dimenticato...ma....

Voto 7-

Comment

• 6 ma non ricordo chi sia! (il capitano della squadra di choshi?)

Comment

• Sì, di "choshi" (per l'anagrafe Choji).

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                Sì, di "choshi" (per l'anagrafe Choji).

i nomi giapponesi non mi entrano proprio in testa. comunque il voto rimane quello.

Comment

Working...
                                X