quali sono i risultati?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sui personaggi di naruto
Collapse
X
-
-
Ma no, Shikamaru non posso perdermelo! ç__ç"
E' il mio pg preferito...
Vabè, cmq...
Per Shika: E' uno dei migliori pg che abbia mai incontrato, è intelligente e sfrutta la sua intelligenza in combattimento, ha una caratterizzazione molto originale, mi ha fatto scompisciare dalle risate varie volte ma anche fatto incollare gli occhi al manga per capirne le strategie ed ammirarle più e più volte. Personaggio che mi stupisce sempre più, è quello che mi ha colpito di più e quindi il mio preferito, the best. Gli do 10. Spero che possa essere inserito ç__ç"
p.s= ma quanti ci ho goduto quando è diventato Chunin!!!
(Qualche mio compagno lo criticava ...)
Per la Yamanaka: Tecnica abbastanza inutile la sua, lo scambio di corpi (or non ricordo il nome preciso). E' molto carina ma questo non basta >_>
Le do 5,5...Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioMa no, Shikamaru non posso perdermelo! ç__ç"
E' il mio pg preferito...
Vabè, cmq...
Per Shika: E' uno dei migliori pg che abbia mai incontrato, è intelligente e sfrutta la sua intelligenza in combattimento, ha una caratterizzazione molto originale, mi ha fatto scompisciare dalle risate varie volte ma anche fatto incollare gli occhi al manga per capirne le strategie ed ammirarle più e più volte. Personaggio che mi stupisce sempre più, è quello che mi ha colpito di più e quindi il mio preferito, the best. Gli do 10. Spero che possa essere inserito ç__ç"
p.s= ma quanti ci ho goduto quando è diventato Chunin!!!
(Qualche mio compagno lo criticava ...)
Per la Yamanaka: Tecnica abbastanza inutile la sua, lo scambio di corpi (or non ricordo il nome preciso). E' molto carina ma questo non basta >_>
Le do 5,5...
Comment
-
Per questa volta,ho fatto uno strappo alla regola e ho aggiunto il voto di Ixxi(dato che il Nara è il suo personaggio preferito)e ho aggiunto pure quello di Sora.Quindi adesso,con 11 votanti,Shikamaru si distanzia ancora di più,arrivando all'8 spaccato.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioPer questa volta,ho fatto uno strappo alla regola e ho aggiunto il voto di Ixxi(dato che il Nara è il suo personaggio preferito)e ho aggiunto pure quello di Sora.Quindi adesso,con 11 votanti,Shikamaru si distanzia ancora di più,arrivando all'8 spaccato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioQuindi tecnicamente anche i voti degli altri possono subire delle variazioni con i voti dati dopo. Non mi sembra giusto applicare questo "strappo alla regola".Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioSe volete posso riportarlo a 7,6.Visto che il suo ritardo era poco per una volta ho aggiunto il suo voto.E già che c'ero quello di Sora.Se non vi va bene lo riporto al 7,6 e non farò più eccezioni.
Comment
-
Già, anche i personaggi di un manga hanno un cuore ç_ç
Ino è palesemente inutile e serve solo a commentare qualora assista a qualcosa(proprio conciso e lapidario, oggi, on ho voglia di dilungarmi, anche a rischio di apparire newbieco)...4.8
Comment
Comment