Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di naruto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quali sono i risultati?
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Vorrei dare un altro giorno.
      sigpic

Comment

• Shikamaru Nara,tra i 9 votanti ottiene la media di 7,8,sbaragliando anche Sakura raggiungendo il primo posto.
        Ora votiamo la donna del team...Ino Yamanaka!
        sigpic

Comment

• Non mi ha mai detto nulla.

Voto 5+

Comment

• inutile. Commovente la storia sua con Sakura. (però un pochino è carina.)
            VOTO= 6
            Jester è tornato.. sigpic

Comment

• Ma no, Shikamaru non posso perdermelo! ç__ç"
              E' il mio pg preferito...

Vabè, cmq...
              Per Shika: E' uno dei migliori pg che abbia mai incontrato, è intelligente e sfrutta la sua intelligenza in combattimento, ha una caratterizzazione molto originale, mi ha fatto scompisciare dalle risate varie volte ma anche fatto incollare gli occhi al manga per capirne le strategie ed ammirarle più e più volte. Personaggio che mi stupisce sempre più, è quello che mi ha colpito di più e quindi il mio preferito, the best. Gli do 10. Spero che possa essere inserito ç__ç"

p.s= ma quanti ci ho goduto quando è diventato Chunin!!!
              (Qualche mio compagno lo criticava ...)

Per la Yamanaka: Tecnica abbastanza inutile la sua, lo scambio di corpi (or non ricordo il nome preciso). E' molto carina ma questo non basta >_>
              Le do 5,5...
              Originariamente Scritto da ghonnen
              Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Tecnica inutile e personaggio ancora più inutile della prima Sakura. Non è neanche tutta 'sta bellezza.
                Voto 4.

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                  Ma no, Shikamaru non posso perdermelo! ç__ç"
                  E' il mio pg preferito...

Vabè, cmq...
                  Per Shika: E' uno dei migliori pg che abbia mai incontrato, è intelligente e sfrutta la sua intelligenza in combattimento, ha una caratterizzazione molto originale, mi ha fatto scompisciare dalle risate varie volte ma anche fatto incollare gli occhi al manga per capirne le strategie ed ammirarle più e più volte. Personaggio che mi stupisce sempre più, è quello che mi ha colpito di più e quindi il mio preferito, the best. Gli do 10. Spero che possa essere inserito ç__ç"

p.s= ma quanti ci ho goduto quando è diventato Chunin!!!
                  (Qualche mio compagno lo criticava ...)

Per la Yamanaka: Tecnica abbastanza inutile la sua, lo scambio di corpi (or non ricordo il nome preciso). E' molto carina ma questo non basta >_>
                  Le do 5,5...
                  Si anche a me piace molto Shikamaru ha un carattere molto particolare lo voto con un 8 .
                  Spoiler:

Comment

• Per questa volta,ho fatto uno strappo alla regola e ho aggiunto il voto di Ixxi(dato che il Nara è il suo personaggio preferito)e ho aggiunto pure quello di Sora.Quindi adesso,con 11 votanti,Shikamaru si distanzia ancora di più,arrivando all'8 spaccato.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                      Per questa volta,ho fatto uno strappo alla regola e ho aggiunto il voto di Ixxi(dato che il Nara è il suo personaggio preferito)e ho aggiunto pure quello di Sora.Quindi adesso,con 11 votanti,Shikamaru si distanzia ancora di più,arrivando all'8 spaccato.
                      Quindi tecnicamente anche i voti degli altri possono subire delle variazioni con i voti dati dopo. Non mi sembra giusto applicare questo "strappo alla regola".

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Quindi tecnicamente anche i voti degli altri possono subire delle variazioni con i voti dati dopo. Non mi sembra giusto applicare questo "strappo alla regola".
                        Sono arrivato solo 4 ore dopo dal cambio di pg, però é_è
                        Originariamente Scritto da ghonnen
                        Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• ino yamanaka nn mi dice niente, non è forte ne importante per la trama. solo la storia con sakura mi ha un po incuriosito.... 6

Comment

• Se volete posso riportarlo a 7,6.Visto che il suo ritardo era poco per una volta ho aggiunto il suo voto.E già che c'ero quello di Sora.Se non vi va bene lo riporto al 7,6 e non farò più eccezioni.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                              Se volete posso riportarlo a 7,6.Visto che il suo ritardo era poco per una volta ho aggiunto il suo voto.E già che c'ero quello di Sora.Se non vi va bene lo riporto al 7,6 e non farò più eccezioni.
                              Non è che non voglia considerare il piccolo ritardo di Ikki, ma già il personaggio ha avuto un giorno in più per essere votato + il ritardo di due voti; non mi sembra giusto nei confronti degli altri personaggi, tutto qui.

Comment

• Già, anche i personaggi di un manga hanno un cuore ç_ç

Ino è palesemente inutile e serve solo a commentare qualora assista a qualcosa(proprio conciso e lapidario, oggi, on ho voglia di dilungarmi, anche a rischio di apparire newbieco)...4.8
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X