Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di One Piece

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sanji; esteticamente è perfetto per il suo ruolo/carattere. Elegante in quanto cuoco e in quanto sciupafemmine. Simpatico proprio in virtù di questa sua fissa. Spettacolare il suo stile di combattimento. Mirevole la sua vocazione per il lavoro che svolge e la sua etica di vita. Anche la storia alle sue spalle è soddisfacente.

Voto 7,5.

Comment

Non mi piace per niente.

5.

Comment

Storia affascinante e chara ben realizzato. La sua mania per le femmine lo rende ancora migliore.

Voto: 8

Comment

Un figo.

8,5.
          sigpic

Comment

Il mio personaggio preferito.

9,0.
            se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Sanji: 7
              Yo.

Comment

Sanji è un altro dei personaggi che preferisco particolarmente. È "stiloso", ha un portamento davvero signorile e di sicuro spicca proprio per questo all'interno della ciurma. Ottima la sua storia, il suo modo di pensarla, di affrontare le situazioni, di essere serio ma al contempo di scherzare a più non posso, e per finire anche di come riesce a non far colpo sulle donne

Voto 9,5

Comment

Sanji: 8.5
                  Mi piace...la sua tra le saghe dei Mugiwara è la migliore( quella di Arlong non la conto nemmeno visto che più che la saga di Nami, mi pare che Oda la faccia diventare l' ascesa di Rufy nella grande rotta, infatti prende anche la taglia).
                  Un personaggio comico(nell' anime è un idolo...''NAMI-CHAAAAAAANNN!!!'' ) e mantiene un suo fascino con quell' occhio coperto(Oddeo...che sia lui il personaggio con la benda che Oda aveva annunciato tempo fa? )...e poi fuma...
                  sigpic

Comment

Usa Swan vicino al nome di Nami, non Chan, quello lo usa con Robin

Comment

La storia di Sanji è senz'altro una delle più commoventi. Il rapporto che lo lega a Red Leg Zeff è particolarissimo, tanto da associare un affetto ed una gratitudine smisurata ad una terminologia che annovera il dispregiativo quasi come intercalare .

Spoiler:
                      Poi, vabbè, varrebbe la pena di seguire One Piece soltanto per il suo incontro con Duval .

La voce di Scattorin è, a mio giudizio, azzeccata (anche se la preferivo su Seto Kaiba), camaleontica quanto basta (tanto da da accostarsi anche a Seiji Date di Yoroiden Samurai Troopers).

Voto 8,5.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                        ..e poi fuma...
                        ...Le chupa chups!

http://www.youtube.com/watch?v=RBUOqFXRa00
                        sigpic

Comment

Ciao raga, se posso votare comincio
                          VOTO SANJI:8.5
                          X oggi è tt ciao

Comment

Sanji ottiene la media esatta dell'8 e si piazza al quarto posto sopravvanzando Nami, fanalino di coda del concorso.

Passiamo ora al medico di bordo della ciurma di capello di paglia: Chopper!

Comment

Eh, a volte è parecchio stridulante e rompiscatole, ma in linea di massima trovo alcuni suoi atteggiamenti davvero particolari e gradevoli da vedere, come l'emozionarsi per aver ricevuto un ringraziamento sebbene a voce dica il contrario, o il suo nascondersi dal lato sbagliato. La sua storia è stata una delle più commoventi, forse, per me, proprio la più commovente e toccante.

Voto 8

Comment

Un idiota che non mi attira per niente, ma amo la sua storia con Hiluluk: 6.

Comment

Working...
                                X