Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di One Piece

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Zoro è il mio preferito in assoluto... (c'è solo un personaggio che riesce a raggiungere un equivalente). Il mito... dai capelli, alle armi usate, alla caratterizzazione, alla perenne sonnolenza, all'alcolismo... mi piace tutto! Oda ha superato sè stesso e il suo Rufy.

10 e lode.

Comment

Zoro: 5.
      Un personaggio che non sopporto... anzi...dei Mugiwara cè solo Brook che mi piace...il resto lo trovo inutile...
      Tra l' altro Zoro è l' equivalente di Sasuek/Vegeta nel mondo di Oda.

Rufy: 6.
      Non mi ha mai esaltato come personaggio... troppo sempliciotto, e in questi ultimi capitoli(ultimi? magari...Oda si stà prendendo un po troppi capitoli) ho iniziato a detestarlo... non lo sopporto più...
      Il 6, solo perchè mi piace quando fa il Gear second...
      Per il resto, non è lui ad esaltarmi, ma il fatto che il cattivone di turno sembri invincibile con la consapevolezza che presto si pentirà di ciò che dice/fa.
      sigpic

Comment

Dopo gli ultimi voti, sia quelli dati a Zoro che quelli attribuiti a Rufy, troviamo lo spadaccino che sopravanza il capitano e si porta in testa alla classifica.

Passiamo al prossimo personaggio!

NAMI!

Comment

L'autentico collante dei Mugiwara. Cresciuta convivendo con un dolore atroce, Nami ha saputo maturare una motivazione pressochè incrollabile. Character davvero intrigante, gestita perfettamente da Oda che, sfruttando una prerogativa di un altro personaggio, la rende oltremodo "competitiva", al di là degli evidentissimi limiti fisici. La Pacotto sembra nata per prestarle la voce, decisamente più aderente rispetto a characters come Bulma e Sakura.

Voto 9.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
            La Pacotto sembra nata per prestarle la voce, decisamente più aderente rispetto a characters come Bulma e Sakura.

Voto 9.
            volevo sottolineare questa frase perchè mi trovo pienamente d'accordo con questa affermazione. quando sento la voce della pacotto in altri anime mi viene sempre in mente il personaggio di nami perchè come dice grifis è propio nata per dare la voce a questo fantastico personaggio di Oda.
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Nami: 5
              Ai tempi del famoso ''Tutti all' arrembaggio'' in cui su Italia 1 veniva mandata la saga di Arlong, iniziai a maturare un senso di repulsione a questo personaggio...il perchè? Semplicemente perchè quest' attaccatura ai soldi non mi piace...quando poi accettò di aiutare Bibi solo per la ricompensa(ok, non cè l' ha avuta, ma per tutta la saga di Crocodile l' ha rivangata a mo di ricatto) iniziai a trovarlo un personaggio odioso.
              Poi poco a poco iniziò a starmi più simpatica (a W7 ed EL)... Dò quel voto perchè mi ha sempre dato l' idea di essere un personaggio egoista.
              sigpic

Comment

Io ritengo gradevolissima la sua voce originale, invece, nulla togliendo alla Pacotto. Nami è un personaggio davvero particolare: è carina, astuta, bella, coraggiosa, bona. Insomma, io la considero il miglior personaggio femminile nella storia dell'animazione.

Voto 9

Comment

Nami: certamente bella, bona, intelligente, comica e tutto il resto. Ma di lei ho apprezzato specialmente la sua storia.

E confermo, la voce della Pacotto sembra essere nata per Nami.

Voto 8,5.

Comment

non ci sono parole.
                    VOTO:9
                    Jester è tornato.. sigpic

Comment

Affascinante, intelligentissima... ha un'intelligenza strategica veramente invidiabile. Senza contare che il design è sempre molto curato. Voto 8.

Comment

Furba, gnocca e con una bella storia alle spalle.

Voto: 8

Comment

Nami è un personaggio davvero molto furbo e scaltro.. mi ha sempre attirato per la sua perspicacia e per la sua intelligenza ma soprattuto ho cominciato ad amarla quando ho scoperto il suo passaggio, la sua vita precedente di quando era una bimba... in pratica la sua storia con Arlong ecc.! Inoltre comincia a diventare davvero forte come possiamo notare ad Ennies lobby!

VOTO NAMI = 9.5

Comment

forte e gnocca, mi è piaciuta a Enie's Lobby durante il combattimento con quella biondina che faceva la schiuma (stragnocca anke lei )

voto: 9
                            La mia FanFiction "Dragon Ball New Sagas"

Comment

Questo concorso sta denotando una forte popolarità dei componenti della ciurma di cappello di paglia. Oda sarà davvero contento di aver azzeccato i protagonisti.

Nami non riesce a raggiungere i livelli di Rufy e Zoro ma ottiene comunque una media superiore all'8.

Proseguiamo con il prossimo personaggio! Usop!

Comment

Ghonnen dirà che è uno dei personaggi meglio caratterizzati della ciurma, e sono d'accordo. Certo, non si distingue di sicuro per coraggio, ma in quanto a spavalderia Rufy, Zoro e Sanji gli fanno un baffo È rapido, ma rapido nel beccare il momento giusto per colpire il nemico, scappare nelle retrovie e attendere fiducioso un ulteriore momento in cui agire: un genio C'è da dire però che sa farsi valere, gli basterebbe solo una piccola spinta, perchè per quanto riguarda tutto il resto, non ha nulla da invidiare.

Voto 8

E non credo che per la ciurma andrò facilmente sotto questo voto
                                Last edited by Daredevil; 06 March 2009, 15:11.

Comment

Working...
                                X