Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di One Piece

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Rufy: 10
    Zoro: 9.5
    Nami: 7
    Nico Robin: 8.5
    Usopp: 6.5 ( Per la presentazione, ed il suo attaccamento alla vecchia nave )
    Sanji: 8.5
    Brook: 9.5
    Franky: 10
    Chopper: 7.5 ( Per Thriller Barck )
    ndv: nelle parentesi ci sono le cose che mi hanno portato ad alzare il voto.
    Li devo spiegare tutti?
    Last edited by Sanji; 06 March 2009, 18:37.

Comment

Originariamente Scritto da Shinobi¬ Visualizza Messaggio
      Nico Robin: 8.5
      Usopp: 8.0 ( Per la presentazione, ed il suo attaccamento alla vecchia nave )
      Sanji: 8.5
      Chopper: 7.5 ( Per Thriller Barck )

Li devo spiegare tutti?
      In realtà dovevi limitarti a 4 di loro

Comment

Comment

Intendevo i 4 proposti fino ad ora: Rufy, Zoro, Nami e Usopp.

Comment

Originariamente Scritto da Shinobi¬ Visualizza Messaggio
            Daredevil intendeva che dovevi limitarti ai personaggi che erano stati messi ai voti! (Elencati nel primo post). Ovvero

Rufy
            Zoro
            Nami
            Usop

I commenti sono totalmente facoltativi! Vedi tu!

Comment

Ok.

è un grande personaggio con un bel carattere, mi piace anche il suo stile di combattimento

Non mi è mai piaciuta troppo come personaggio, al limite dell 'inutile giusto bella per il disegno e nei Capitoli dell ' Arlong Parck e a Thriller Barck dove si vede ed ha un ruolo, altrimenti per quello che mi ricordo è piuttosto marginale.

Usopp: 6.5
              Do 8 solo perchè mi piacciono molto i capitoli dove si introduce il suo personaggio che ha una bella storia.
              Poi per il suo attaccamento alla vecchia nave a Water 7.
              Per il resto mi ha stufato, sempre nel dire che è un capitano che è forse il punto che più non mi piace di lui, perchè il suo combattimento con le sue strategie mi piace. Invece non mi piace il suo pessimismo.
              Last edited by Sanji; 06 March 2009, 18:37.

Comment

Fifone bugiardo, ma tutto sommato simpatico.
                Voto: 7

Comment

Nami: 5
                  Usopp: 8.

Comment

Ok passiamo al valoroso capitano Usop.... ahahah!
                    Di lui posso dire che lo consideravo un povero citrullo precedentemente alla saga di enies lobby, posso semplicemente affermare di averlo odiato! ma nelle vesti di sogeking si è dimostrato tutt'altro, mi ha davvero sorpreso e poi è diventato mooolto più forte... posso dire di averlo amato con grande sincerità! per cui facendo una "media"
                    VOTO USOP = 9

Comment

Uno dei characters che permettono di apprezzare maggiormente lo strepitoso lavoro di "potenziamento" realizzato da Oda, basti pensare a quel colpo di assoluto genio che risponde al "nome" di Sogeking. Personaggio complesso, fifone sì, ma autenticamente attaccato ai propri valori ed ai propri affetti, Kaya e Merry su tutti. L'atmosfera che permea l'episodio 236, quantomeno quello originale, restituisce appieno la consistenza del personaggio. La voce di Luca Bottale è azzeccata; non è cucita addosso al personaggio (le perfomance nei panni di Kei e Judo sono, a mio giudizio, superiori) come nel caso di Nami, ma risulta comunque gradevole.

Voto 8.
                      sigpic

Comment

Usop e la sua ciurma di 8000 pirati sono i migliori.
                        VOTO: 8
                        Jester è tornato.. sigpic

Comment

Usop: come già detto, è quello che dispone della caratterizzazione più ricercata. L'ho apprezzato moltissimo nella saga di Water Seven, e in generale sono ammirabili i suoi propositi per salvaguardare le cose a cui tiene maggiormente. Il suo design è tra i migliori, IMHO.

Voto 8,5.

Comment

Usop, il cialtrone per eccellenza! Personaggio divertente... a parte Rubber, lui è quello che è stato creato per essere un giullare. E nonostante ciò, riesce pure ad essere utile. E' anche vero che non ha particolari poteri, a parte la sua forza d'animo, e questo nel confronto con altri lo fa scendere... voto 8, cmq positivo.

Comment

Usop: 9.
                              Il motivo è semplice: un personaggio che fisicamente sembra uscito da una repubblica marinara del 1300... è molto ambiguo dall' aspetto, e questo senso di italianizzazione che mi trasmette mi piace assai...poi con i vestiti da esorcista a TB era davvero figo.
                              sigpic

Comment

Usop ottiene una media di 8,3 che valgono il terzo posto per il nasone!

Intanto i voti arrivati per i personaggi precedenti migliorano ancora la media di Zoro e Rufy e peggiora quella di Nami che scende sotto l'8 di media, sia pure di poco (7,9)

Passiamo ora al prossimo personaggio! Il cuoco Sanji!

Comment

Working...
                                X