Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Monkey Rufy:un bel 9. E'simpatico e stupido quanto basta ma sicuramente più di Naruto e Goku(deficienti per eccellenza)
Zoro:ammazza!Lo spadaccino è un fiko!Gli od 9,5
Sanji:un cafone maniaco. 6
Nami:gnocca!supergnocca!10 solo per la bellezza,il coraggio e la storia alle spalll
Nico Robin:gnocca pure lei ma più antipatica. 8
In effetti, la colpa è anche un po' mia visto che non c'è nulla di più invitante, pur se "politicamente corretto", di uno spoiler sotto gli occhi, ma è una delle poche risorse per chi aspira ad argomentare un minimo in merito ai characters di maggiore rilevanza.
Venendo alla tua domanda, la risposta è sì, ma non ti rammaricare eccessivamente, visto lo strepitoso regalo, sotto le spoglie di arzillo vecchietto, che Oda vi ha appena confezionato .
I voti di Gogetto 35 e quelli di mr.utente portano a dei cambiamenti in classifica. Il più rilevante è quello di Zoro, che supera Mihawk e si piazza al secondo posto alle spalle di Rufy. Gran balzo in avanti anche da parte di Nami, che aggancia Usop e si porta in TOP 10.
Grande risultato per Ace, che si piazza al quarto posto e fa scivolare Bagy fuori dalla TOP 10, mentre Bibi guadagna un'abbondante sufficenza che le vale un posto a centroclassifica.
quando ormai non mi ricordavo neanche chi fosse, cosa fa Oda? La fa riapparire.
Così dopo 300 puntate si risente parlare di sta balena che però non mi è piaciuta più di tanto, come neanche il vecchio che la cura.
6 al vecchio
6,5 per la balena con sentimenti più che umani.
Vabbè, grifis, visto che il fatto accade tra poco non mi cambia molto la vita!
Karl: è un buon personaggio fà una coppia perfetta con usop in quanto fifoni entrambi ma come quest'ultimo sà trovare il coraggio nei momenti di bisogno
6,25
Mr.9: simpatico mi piace che decida di schierarsi con bibi tradendo l'organizzazione. si merita un 6
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment