Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di Death Note

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Elle: 10 pienissimo! 'Sto pg lo adoro! (Troppe cose da dire >_>)

Light: L'ho odiato per tutta la storia Ma non per questo si merita un voto negativo, anzi! E' stato proprio questo il bello: volerlo vedere sconfitto per tutto l'avanzare del manga, odiarlo per i suoi ideali giusti ma resi con sbagliatissimi mezzi, e con l'esagerazione che mi ha portato al culmine dell'odio per questo personaggio. (Ammazzare la gente perch&#232; non sfrutta il proprio talento?) Credo, per&#242;, che tutto questo sia dovuto all'incontro con il quaderno. Se no, sarebbe stato un personaggio che avrei venerato quanto L. Ma &#232; proprio l'incontro col quaderno, a mio parere, il punto chiave di questo pg, cio&#232; la sua pazzia (per me &#232; proprio pazzia <_<") &#232; stata scatenata da esso e finisce con esso.
    L'occasione fa l'uomo Kira!
    10 pure al killer.

Ryuk: Fino alla fine imparziale, un vero Dio della Morte! ^^'
    Spoiler:
    la frase che dice verso la fine Light in punto di morte a Ryuk mi ha lasciato spiazzato. E poi la conferma del Dio della Morte: "Esatto, non esistono n&#232; Paradiso n&#232; Inferno... ai morti attende la stessa fine: il nulla." Ci sono rimasto allibito &#176;-&#176;"
    Gli do 9

Misa: Mi &#232; piaciuta anche da prima di conoscere DeathNote! S&#236;, b&#232;, lascio a voi immaginare cosa intendo....
    Bella, devota e... imbecille. Si &#232; fatta abbindolare, l'innamorata! &#231;_&#231;
    Le do 8 perch&#232; verso la fine scompare, e per quel che si vede &#232; un po' antipatica

P.s= Si vede che stasera sono non poco generoso coi voti
    Originariamente Scritto da ghonnen
    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Pi&#249; che altro non fa una bella figura un personaggio antipatico e petulante.
      Contando poi che praticamente si uccide per un uomo che non la considera manco di striscio, pi&#249; che stimolarmi sentimenti come piet&#224; e solidariet&#224; mi d&#224; una noia indescrivibile.

Comment

Misa &#232; stereotipata, con l'aggravante di essere scema: all'inizio pu&#242; intrigare, con il suo alone di mistero e il suo stile gotico, tra l'altro mostra anche un briciolo di ragione. Ma con il tempo diventa solo un oggetto nelle mani di Light, si svuota sempre pi&#249; di significato.
        Voto 4, solo per l'aspetto.

Comment

Ryuk: di gran lunga il miglior personaggio, con un design fantastico ed un carattere beffardo e indifferente, egoista ma non per questo irritante. Ho trovato inoltre geniale il modo in cui ha affrontato la vicenda, trovando in Light uno sfogo e trattandolo come un passatempo (facendo credere ai lettori di essersi piegato al suo volere) per poi finirla per semplice noia.
          Voto: 9.

Misa: inutile marionetta unicamente funzionale alla storia e priva di personalit&#224;. Voto: 3,5 (perch&#232; &#232; gnocca).
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Bene, è il turno di Misa-Misa; bè che dire, Misa è indubbiamente il personaggio più umano di tutta la serie: follemente innamorata di Light com'è, addirittura è disposta a lasciarsi usare da lui. Come personaggio in fondo è simpatico e ha un look fighissimo, anche se è terribilmente idiota e un pochettino di sale in zucca non le sarebbe guastato. Ovviamente l'ho preferita nella prima parte della storia, dove ha comunque un ruolo rilevante, mentre nella seconda è solo un personaggio di contorno. E poi mi piace molto la coppia MisaXRem: perlomeno sono più affiatiati di Light e Ryuk. E comunque permettemi di dire una cosa: se li porta una bellezza 26 anni nella seconda parte! Chi penserebbe che quella fosse una ragazza di 26 anni? Io l'avrei presa per una minorenne (anche dagli atteggiamenti che ha) O.o

Le dò un 6, proprio perchè mi piace questo suo lato più umano, che altri personaggi non hanno saputo dimostrare perchè o troppo cinici e desiderosi di potere (Light) o perchè troppo riservati e non sanno cosa sia la vita sociale (L, Near).
            sigpic

Comment

Misa-Misa = 6
              Antipatico come personaggio.
              Yo.

Comment

Mio Shinigami (rimanendo in tema), Misa incarna tutto ci&#242; che odio in una donna. Non mi frega nulla se c'ha un bel corpo, &#232; patetica.

Voto 4

Comment

Scusate il ritardo, ma non posso perdermi la votazione di Riuuku. Allora, è un personaggio che apprezzo molto, diciamo che è il più simpatico di Death Note, con quel tocco di ironia amara, quella risata che lascia l'amaro in bocca... Bel design, grande personalità, bella la caratteristica del mangiare le mele.
                  Certo, non apprezzo il suo doppiaggio italiano: è troppo serio. In realtà Riuuk è abbastanza... come posso dire... stupido non è, ma la voce del doppiaggio giapponese rende meglio l'idea. Che dire... provate a vederlo in jappo e sarete d'accordo anche voi. Voto 8.5

Misa: personaggio stupido, irragionevole e spesso capace di ragionamenti da vera Bimbaminkia, come si suol dire... Però il design Gothic Lolita mi piace, così come la sua cameretta ( ) quindi le do 5.5 giusto per questi due motivi.
                  "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                  My Gallery
                  Dragon Ball Second Saiyan Saga
                  sigpic

Comment

Misa: 5,53

Tocca a Rem.

sigpic

Comment

Non &#232; femmina e non &#232; maschio, lui/lei sa solo quello che non &#232;.
                      No davvero, dovrebbe essere una shinigami o uno shinigami?

In ogni caso questo personaggio mi &#232; parecchio simpatico, &#232; difatti il primo shinigami ad avere un carattere consono alla figura di dio della morte, e questo grazie, chiaramente, a Ryuk che invece incarna uno spirito diverso.

Voto 8

Comment

Non sapete quante lotte ho fatto sul sesso di Rem.
                        E' femmina!
                        sigpic

Comment

Ma è fammina! Lo dice lei stessa! Sono gli altri che ignorano che anche gli shinigami hanno un sesso e danno del lui a priori!
                          Cmq: ottimo pg.! Decisamente molto più seria e diligente nel suo ruolo che non Riuk! Aspetto molto appariscente! L'unica sua pecca è il sentimento che prova, ma non gliene faccio una colpa...
                          Incredibile come Light l'abbia raggirata riuscendo alla fine ad eliminare due grossi problemi per Kira!
                          Mi piace come si è legata a Misa, come Gelas prima di lei...
                          Voto: 9
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Un design che ho reputato molto piacevole e interessante, sebbene la caratterizzazione non sia stata di mio gradimentoun po'...moscia, piatta, seriosa, onestamente Ryuk &#232; pi&#249; shinigami di lei)

Ma non mi &#232; dispiaciuta, alla fine...7
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

Il design all'inizio mi faceva un po' schifo,poi ho imparato ad accettarla e devo dire che come personaggio mi piace un sacco,anche perche' messa a confronto con ryuk quest'ultimo e' un gran mattacchione...voto:8
                              sigpic

Comment

Nonostante tutto, nonostante la maggior parte dei fans dovrebbero odiarla (voi sapete a cosa mi riferisco, inutile che lo dica), a me Rem piace, e anche molto di più di Ryuk. Il motivo? Perchè apprezzo molto il fatto che si sia affezionata a Misa, cosa che invece Ryuk con Light non è riuscito a fare, e pur di salvarla da morte certa a arriva a sacrificarsi lei stessa, quindi, almeno per me, è un personaggio assolutamente da ammirare. Oltretutto, chara davvero impeccabile, tant'è che non si riesce a capire se sia maschio o femmina (ma lei ci chiarisce tutti i dubbi).

Voto: 8
                                sigpic

Comment

Working...
                                X