Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di Saint Seiya

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Milo: bel design, bella tecnica, bell'armatura! Ma tra i gold diciamo che spesso mi pare un pò sotto agli standard! Ok quello che fa a Seiya e Sirio, ma per il resto...
    Un pò assurdo poi quanto dice sui Marina! Cmq 7,5 se lo merita!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Milo, voto 7,50.
      sigpic

Comment

• Davvero niente male la prestazione di Milo che, scoperto essere davvero apprezzato, raggiunge il podio, con un meritato terzo posto.

Voti aggiornati:
        [LIST=1][*]Shaka: 9.08 (9 votanti)[*]Saga: 8.73 (10 votanti)[*]Milo: 8.62 (9 votanti)[*]Orphe: 8.54 (8 votanti)[*]Hyoga: 8.23 (13 votanti)[*]Dohko: 8.15 (9 votanti)[*]Mu: 8.08 (9 votanti)[*]Ikki: 7.81 (10 votanti)[*]Shun: 7.78 (13 votanti)[*]Aiolia: 7.55 (10 votanti)[*]Shiryu: 7.53 (13 votanti)[*]Shaina: 7.21 (7 votanti)[*]Algol: 7.18 (7 votanti)[*]DeathMask: 6.99 (8 votanti)[*]Seiya: 6.95 (12 votanti)[*]Marin: 6.88 (7 votanti)[*]Albione: 6.83 (6 votanti)[*]Aldebaran: 6.73 (8 votanti)[*]Ptolemy: 6.53 (7 votanti)[*]Black Dragon: 6.31 (9 votanti)[*]Misty: 6.21 (8 votanti)[*]Jamian: 6.17 (6 votanti)[*]Sirius: 6.13 (7 votanti)[*]Babel: 6.06 (8 votanti)[*]Capella: 6,04 (6 votanti)[*]Asterion: 6.03 (8 votanti)[*]Arachne: 5.99 (7 votanti)[*]Jabu: 5.96 (9 votanti)[*]Dante: 5.95 (7 votanti)[*]Black Swan: 5.87 (4 votanti)[*]Ichi: 5.83 (8 votanti)[*]Siva: 5.75 (5 votanti)[*]June: 5.73 (8 votanti)[*]Black Pegasus: 5.67 (8 votanti)[*]Nachi: 5.59 (8 votanti)[*]Geki: 5.55 (9 votanti)[*]Argora: 5.35 (5 votanti)[*]Moses: 5.33 (7 votanti)[*]Guilty: 5.22 (9 votanti)[*]Black Phoenix: 5.14 (5 votanti)[*]Ban: 5.08 (8 votanti)[*]Dio: 5.03 (7 votanti)[*]Black Andromeda: 5.00 (4 votanti)[*]Algethi: 4.60 (8 votanti)[*]Jango: 4.58 (9 votanti)[/LIST]
        Passiamo ad un altro Gold Saint, ovvero:

Sagittarius no Aiolos

Sebbene rappresenti il mio segno, devo confessare che non mi entusiasma poi così tanto. Forse perchè la cloth è passata più volte a Seiya, lo identifico nel protagonista, e di lì a poco l'antipatia è d'obbligo.

Voto 7.

Comment

• Quoto Daredevil. Nulla di che. 7
          Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Il cloth mi piace molto. Punto. 7,2
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

Comment

• Le ali sono un tocco di stile al cloth che è molto bello!
              Di lui non si è visto niente,ma il sacrificio per Athena è da lodare.L'unico che aveva capito tutto,poveraccio.
              Il mio voto per lui è 7,5.
              sigpic

Comment

• Bel cloth, il personaggio è indubbiamente un valoroso ma lo si vede davvero poco. Gli darei 7, ma mezzo voto in più glielo concedo per solidarietà nel vedere il proprio cloth indossato da un indegno come Seiya.

Voto 7,50

Comment

• Il protagonista assoluto... di "Chi l'ha visto?"
                  Se non altro cmq da dietro ha un ruolo fondamentale e un bel cloth! 7 sulla fiducia!
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Aiolos, il simbolo di tutti i Gold Saints, destinato a diventare l'erede di Sion. Il suo cloth, il vettore dell'Eufonia. Indiscutibilmente uno dei top characters.

Voto 8.
                    sigpic

Comment

• Discreta media per Aiolos che gli vale un leggendario dodicesimo posto

Voti aggiornati:
                      [LIST=1][*]Shaka: 9.08 (9 votanti)[*]Saga: 8.73 (10 votanti)[*]Milo: 8.62 (9 votanti)[*]Orphe: 8.54 (8 votanti)[*]Hyoga: 8.23 (13 votanti)[*]Dohko: 8.15 (9 votanti)[*]Mu: 8.08 (9 votanti)[*]Ikki: 7.81 (10 votanti)[*]Shun: 7.78 (13 votanti)[*]Aiolia: 7.55 (10 votanti)[*]Shiryu: 7.53 (13 votanti)[*]Aiolos: 7.31 (7 votanti)[*]Shaina: 7.21 (7 votanti)[*]Algol: 7.18 (7 votanti)[*]DeathMask: 6.99 (8 votanti)[*]Seiya: 6.95 (12 votanti)[*]Marin: 6.88 (7 votanti)[*]Albione: 6.83 (6 votanti)[*]Aldebaran: 6.73 (8 votanti)[*]Ptolemy: 6.53 (7 votanti)[*]Black Dragon: 6.31 (9 votanti)[*]Misty: 6.21 (8 votanti)[*]Jamian: 6.17 (6 votanti)[*]Sirius: 6.13 (7 votanti)[*]Babel: 6.06 (8 votanti)[*]Capella: 6,04 (6 votanti)[*]Asterion: 6.03 (8 votanti)[*]Arachne: 5.99 (7 votanti)[*]Jabu: 5.96 (9 votanti)[*]Dante: 5.95 (7 votanti)[*]Black Swan: 5.87 (4 votanti)[*]Ichi: 5.83 (8 votanti)[*]Siva: 5.75 (5 votanti)[*]June: 5.73 (8 votanti)[*]Black Pegasus: 5.67 (8 votanti)[*]Nachi: 5.59 (8 votanti)[*]Geki: 5.55 (9 votanti)[*]Argora: 5.35 (5 votanti)[*]Moses: 5.33 (7 votanti)[*]Guilty: 5.22 (9 votanti)[*]Black Phoenix: 5.14 (5 votanti)[*]Ban: 5.08 (8 votanti)[*]Dio: 5.03 (7 votanti)[*]Black Andromeda: 5.00 (4 votanti)[*]Algethi: 4.60 (8 votanti)[*]Jango: 4.58 (9 votanti)[/LIST]
                      Passiamo ad un altro Gold Saint, ovvero:

Capricornus no Shura

Ricordo che anche in questo caso il voto include la sua variante, così come è stato per Saga e DeathMask potete anche prendere in considerazione la sua versione Surplice. Non è l'armatura che conta, ma il personaggio dentro

Un ottimo cavaliere dalla tecnica letale e devastante, e con un buon "pessimo" carattere

Voto 8,5
                      Last edited by Daredevil; 31 May 2009, 14:05.

Comment

• scusate ... ma devo dirlo ... IO ODIO I CAVALIERI DELLO ZODIACO E LE LORO STORIE LACRIMEVOLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        ancora scusate ma è stato più forte di me ...
                        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Ma sticazzi, sinceramente.

Shura --> 7,5, togliendo ovviamente l'orrendo design dell'anime. Non mi è piaciuto il fatto che non abbia una tecnica finale "propria".
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Era il mio gold preferito!Bel design,sia col vero cloth che con il surplice.E carattere costruito bene,begli scontri e mossa devastante.Un vero peccato che abbia solo quella come mossa finale.
                            VOTO 8,3.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                              scusate ... ma devo dirlo ... IO ODIO I CAVALIERI DELLO ZODIACO E LE LORO STORIE LACRIMEVOLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              ancora scusate ma è stato più forte di me ...
                              Puoi anche evitare di postare le tue cazzate qui allora.
                              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                              Even me..
                              and even you.

Comment

• Nel votarlo devo compiere un'operazione non facile: scindere il vero Capricorn dalla simpaticissima versione parodica della "Mamma di Crystal"

Per quel che riguarda il personaggio vero e proprio, la domanda che sorge spontanea è: Ma se Athena non gli dava Excalibur, lui che tecniche usava a parte saltellare di qua e di la?'^^

Non mi ha mai particolarmente colpito. Si salva giusto per l'excalibur e per il fatto di essere un gold

Voto 7

Comment

Working...
                                X