Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di Saint Seiya

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 7 perchè alla fine il cloth mi piace...per il resto non mi convince quasi
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

• Shura! Bel cloth (mi piace più l'elmo dell'anime! Quello del manga non è un elmo! XD)
      Ma come Final, anch'io mi chiedo: prima che Atena donasse excaliburd (la rubasse a re artù! ) 'sti tizi cosa facevano?
      Bel carattere! 7
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Forse il suo braccio rimaneva in grado di tagliare, ma come/con una spada normale

Comment

• Ah! Quindi al pari di fish (di cui non sappiamo che effetto abbiano rose nere e bianche sui gold cloth) di Camus (senza zero assoluto) e Milo (non batte Albione! Figuriamoci...)
          Come fanno a reggere contro gli altri gold?! Quantomeno fish ha le rose rosse!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Prestazione di Shura identica a quella di Aiolia, con cui, naturalmente, condivide la media.

Voti aggiornati:
            [LIST=1][*]Shaka: 9.08 (9 votanti)[*]Saga: 8.73 (10 votanti)[*]Milo: 8.62 (9 votanti)[*]Orphe: 8.54 (8 votanti)[*]Hyoga: 8.23 (13 votanti)[*]Dohko: 8.15 (9 votanti)[*]Mu: 8.08 (9 votanti)[*]Ikki: 7.81 (10 votanti)[*]Shun: 7.78 (13 votanti)[*]Aiolia: 7.55 (10 votanti)[*]Shura: 7.55 (6 votanti)[*]Shiryu: 7.53 (13 votanti)[*]Aiolos: 7.31 (7 votanti)[*]Shaina: 7.21 (7 votanti)[*]Algol: 7.18 (7 votanti)[*]DeathMask: 6.99 (8 votanti)[*]Seiya: 6.95 (12 votanti)[*]Marin: 6.88 (7 votanti)[*]Albione: 6.83 (6 votanti)[*]Aldebaran: 6.73 (8 votanti)[*]Ptolemy: 6.53 (7 votanti)[*]Black Dragon: 6.31 (9 votanti)[*]Misty: 6.21 (8 votanti)[*]Jamian: 6.17 (6 votanti)[*]Sirius: 6.13 (7 votanti)[*]Babel: 6.06 (8 votanti)[*]Capella: 6,04 (6 votanti)[*]Asterion: 6.03 (8 votanti)[*]Arachne: 5.99 (7 votanti)[*]Jabu: 5.96 (9 votanti)[*]Dante: 5.95 (7 votanti)[*]Black Swan: 5.87 (4 votanti)[*]Ichi: 5.83 (8 votanti)[*]Siva: 5.75 (5 votanti)[*]June: 5.73 (8 votanti)[*]Black Pegasus: 5.67 (8 votanti)[*]Nachi: 5.59 (8 votanti)[*]Geki: 5.55 (9 votanti)[*]Argora: 5.35 (5 votanti)[*]Moses: 5.33 (7 votanti)[*]Guilty: 5.22 (9 votanti)[*]Black Phoenix: 5.14 (5 votanti)[*]Ban: 5.08 (8 votanti)[*]Dio: 5.03 (7 votanti)[*]Black Andromeda: 5.00 (4 votanti)[*]Algethi: 4.60 (8 votanti)[*]Jango: 4.58 (9 votanti)[/LIST]
            Passiamo ad un altro Gold Saint, ovvero:

Aquarius no Camus

Saint elegante, carismatico e potente. Sicuramente uno dei miei preferiti.

Voto 8,5

Comment

• Shura
              Discreto personaggio, non di più. 7,5

Camus
              Il mio segno, e già questo gli fa guadagnare punti! Magnifico cloth e bella storia. 8,5
              Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Ottimo sia per il design del personaggio che per quello della cloth.

Ottimamente caratterizzato, il suo scontro con Hyoga è uno dei migliori nelle 12 case.

Anche le sue tecniche glaciali sono molto belle e raffinate, almeno sul piano dello stile non è mai stato superato dall'allievo.

E' anche abbastanza potente, anche se non certo tra i più forti gold in assoluto.

Voto 9

Comment

• Capelli tra i miei preferiti che vanno ad aggiungersi ad un cloth che non ha nulla da invidiare a molti altri

Atteggiamento glaciale e caratterizzazione piacevole, unite ad uno stile di combattimento senza dubbio migliore di quello di Hyoga

Lo valuterei 8
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

• Un 7,50 ad entrambi.
                    sigpic

Comment

• Camus un 9 se lo merita. Ottime mosse,bel cloth, buon carisma. Decisamente meglio di Hyoga a mio parere.
                      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                      Even me..
                      and even you.

Comment

• 9
                        Anche se preferisco Hyoga,Camus non ha niente da invidiare(a parte lo zero assoluto )
                        Caratterizzato ottimamente in tutti i punti di vista,scontro epico alle 12 case.
                        sigpic

Comment

• Si! Bellissimo lo scontro all'11° case! Per la serie: come ridicolizzare definitivamente i gold!

Cmq: buona caratterizzazone, bel disegn e i poteri congelanti mi piacciono (ma senza 0 assoluto a che gli servono? A sto punto persino ilo Maestro dei ghiacci ci fa più bella figura come insegnate di Crystal! ) 7
                          sigpic

Comment

• Shura perde punti e si distacca dal parimerito con Aiolia, trovandosi, ironia della sorte, a pari punti con Shiryu. Camus si qualifica al quinto posto con una media dell'8 pieno.

Voti aggiornati:
                            [LIST=1][*]Shaka: 9.08 (9 votanti)[*]Saga: 8.73 (10 votanti)[*]Milo: 8.62 (9 votanti)[*]Orphe: 8.54 (8 votanti)[*]Camus: 8.31 (8 votanti)[*]Hyoga: 8.23 (13 votanti)[*]Dohko: 8.15 (9 votanti)[*]Mu: 8.08 (9 votanti)[*]Ikki: 7.81 (10 votanti)[*]Shun: 7.78 (13 votanti)[*]Aiolia: 7.55 (10 votanti)[*]Shura: 7.53 (8 votanti)[*]Shiryu: 7.53 (13 votanti)[*]Aiolos: 7.31 (7 votanti)[*]Shaina: 7.21 (7 votanti)[*]Algol: 7.18 (7 votanti)[*]DeathMask: 6.99 (8 votanti)[*]Seiya: 6.95 (12 votanti)[*]Marin: 6.88 (7 votanti)[*]Albione: 6.83 (6 votanti)[*]Aldebaran: 6.73 (8 votanti)[*]Ptolemy: 6.53 (7 votanti)[*]Black Dragon: 6.31 (9 votanti)[*]Misty: 6.21 (8 votanti)[*]Jamian: 6.17 (6 votanti)[*]Sirius: 6.13 (7 votanti)[*]Babel: 6.06 (8 votanti)[*]Capella: 6,04 (6 votanti)[*]Asterion: 6.03 (8 votanti)[*]Arachne: 5.99 (7 votanti)[*]Jabu: 5.96 (9 votanti)[*]Dante: 5.95 (7 votanti)[*]Black Swan: 5.87 (4 votanti)[*]Ichi: 5.83 (8 votanti)[*]Siva: 5.75 (5 votanti)[*]June: 5.73 (8 votanti)[*]Black Pegasus: 5.67 (8 votanti)[*]Nachi: 5.59 (8 votanti)[*]Geki: 5.55 (9 votanti)[*]Argora: 5.35 (5 votanti)[*]Moses: 5.33 (7 votanti)[*]Guilty: 5.22 (9 votanti)[*]Black Phoenix: 5.14 (5 votanti)[*]Ban: 5.08 (8 votanti)[*]Dio: 5.03 (7 votanti)[*]Black Andromeda: 5.00 (4 votanti)[*]Algethi: 4.60 (8 votanti)[*]Jango: 4.58 (9 votanti)[/LIST]
                            Passiamo ad un altro Gold Saint, ovvero:

Pisces no Aphrodite

Considerato che affermai tempo fa che un 7 rappresenti il voto minimo per un Gold, gli concedo appunto il 7.

Ho dimenticato di ricordarlo con Camus, ma anche in questo caso potete considerare la versione Surplice.

Comment

• Anche io la penso come te. 7
                              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                              Even me..
                              and even you.

Comment

• A me piace! Bello il design, la caratterizzazione (anche se coi pesci non centra nulla) e sopratutto le tecniche, particolarissime.

Purtroppo, come Cancer, non è molto forte.

Voto 8,10

Comment

Working...
                                X