Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di Saint Seiya

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In effetti! Raimi fa la sua poca figura! iorai deve impegnarsi e Sion lo deve colpire di spalle con un colpo serio!
    E c'è gente che dubita che i 3 Giudici possano massacrare i gold?! Ma se bastano gli specter della terra!

Cmq!
    Ioria: contando anche il G (in cui sfiora i livelli si Saga) e l'opera in generale direi che è un buon cavaliere! molto forte e dai colpi pericolosi! Peccato venga sfruttato pochissimo nella serie classica... cmq un 7 se lo può meritare!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Saga: decisamente il saint più carismatico mai apparso nell'opera, la caratterizzazione è ottima (mai il segno zodiacale è stato sfruttato così bene inoltre le sue tecniche sono le mie preferite, ergo un bel 9 direi che se lo prende.

Deathmask: gestito veramente male. Oltre al fatto che è assurdo che il gold cloth si sia diviso da lui solo durante lo scontro Shiryu, è ridicolo vederlo dalla parte dei buoni nella saga di Hades quando è sempre stato l'unico gold completamente malvagio (e Kuru non ci ha mostrato alcun elemento per una redenzione). Il mio voto è 4.

Aiolia: praticamente un Seiya meno fastidioso con il gold cloth. Facciamo un 6 politico.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Aiolia, voto 7,75.
        sigpic

Comment

• Ad Aiolia 7
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

• DeathMask retrocede dall'ottavo all'undicesimo posto portandosi sulla media del 6 (un 6,99 molto infame in realtà). Saga avanza di un 0,3 rimanendo ancora stabile in vetta. Aiolia è ben visto e raggiunge senza problemi la top ten stabilendosi al settimo posto.

Voti aggiornati:

1- Saga: 8.73 (10 votanti)
            2- Orphe: 8.54 (8 votanti)
            3- Hyoga: 8.23 (13 votanti)
            4- Mu: 8.08 (9 votanti)
            5- Ikki: 7.81 (10 votanti)
            6- Shun: 7.78 (13 votanti)
            7- Aiolia: 7.55 (10 votanti)
            8- Shiryu: 7.53 (13 votanti)
            9- Shaina: 7.21 (7 votanti)
            10- Algol: 7.18 (7 votanti)
            11- DeathMask: 6.99 (8 votanti)
            12- Seiya: 6.95 (12 votanti)
            13- Marin: 6.88 (7 votanti)
            14- Albione: 6.83 (6 votanti)
            15- Aldebaran: 6.73 (8 votanti)
            16- Ptolemy: 6.53 (7 votanti)
            17- Black Dragon: 6.31 (9 votanti)
            18- Misty: 6.21 (8 votanti)
            19- Jamian: 6.17 (6 votanti)
            20- Sirius: 6.13 (7 votanti)
            21- Babel: 6.06 (8 votanti)
            22- Capella: 6,04 (6 votanti)
            23- Asterion: 6.03 (8 votanti)
            24- Arachne: 5.99 (7 votanti)
            25- Jabu: 5.96 (9 votanti)
            26- Dante: 5.95 (7 votanti)
            27- Black Swan: 5.87 (4 votanti)
            28- Ichi: 5.83 (8 votanti)
            29- Siva: 5.75 (5 votanti)
            30- June: 5.73 (8 votanti)
            31- Black Pegasus: 5.67 (8 votanti)
            32- Nachi: 5.59 (8 votanti)
            33- Geki: 5.55 (9 votanti)
            34- Argora: 5.35 (5 votanti)
            35- Moses: 5.33 (7 votanti)
            36- Guilty: 5.22 (9 votanti)
            37- Black Phoenix: 5.14 (5 votanti)
            38- Ban: 5.08 (8 votanti)
            39- Dio: 5.03 (7 votanti)
            40- Black Andromeda: 5.00 (4 votanti)
            41- Algethi: 4.60 (8 votanti)
            42- Jango: 4.58 (9 votanti)

Passiamo ad un altro Gold Saint, ovvero:

Virgo no Shaka (ho trovato anche Otomeza no Shaka, che sinceramente non conoscevo)

Un 8,75 se lo merita tutto. Non è il mio preferito tra i Gold Saints, ma gode di un fascino decisamente particolare.

Comment

• Voto 9,25

Semplicemente fantastico, con delle tecniche davvero belle, un ottimo design e una caratterizzazione riuscitissima.

Comment

• 10.
                Come Design è molto,ma molto buono,Il suo Cloth è il mio preferito!Le mosse sono belle e spettacolari,al contempo di una potenza inconcepibile!In tutti i suoi combattimenti dà vita a vere e proprie dimostrazioni di intelligenza e tempismo.Un grande Saint,non c'è che dire.Nonostante non sia il mio preferito assoluto,sono sicuro che il voto che gli ho dato lo merita tutto.
                sigpic

Comment

• Shaka! Il mio gold preferito. Stupendo cloth. Tecniche bellissime e stupendo design. Splendido carattere, forte e intelligente. Mi è piaciuta incredibilmente la scena dove
                  Spoiler:
                  muore contro Saga e gli altri e lascia l'ultimo messaggio ad Athena.
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

Comment

• Ok. Ora dammi pure il voto

Comment

• Ah già Colpa di Shaka 10
                      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                      Even me..
                      and even you.

Comment

• Uno dei migliori gold. Ottima caratterizzazione, idem per il design ed anche le tecniche sono davvero belle da vedere, tuttavia lo trovo inferiore a Milo e a Saga come fascino. 8,5.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Shaka: Il miglior Gold Saint, a mio parere. Cloth magnifico, mosse spettacolari. Strepitosa la scena della sua morte contro Saga, quasi commovente. Voto 9
                          Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Shaka, un 10 meritatissimo all'uomo più vicino agli dei!
                            Un gold dal fascino inegualiabile, dala potenza devastante, un chara fantastio e un design sublime!
                            Gli ep. del suo scontro con Saga e gli altri sono il capolavoro dell'anime!
                            Last edited by AlphaOmega; 25 May 2009, 19:24.
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• 7.8?

Massì...
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

• Il primo 9 dell'intera competizione spetta a Shaka che, così, si qualifica al primo posto.

Voti aggiornati:
                                [LIST=1][*]Shaka: 9.16 (8 votanti)[*]Saga: 8.73 (10 votanti)[*]Orphe: 8.54 (8 votanti)[*]Hyoga: 8.23 (13 votanti)[*]Mu: 8.08 (9 votanti)[*]Ikki: 7.81 (10 votanti)[*]Shun: 7.78 (13 votanti)[*]Aiolia: 7.55 (10 votanti)[*]Shiryu: 7.53 (13 votanti)[*]Shaina: 7.21 (7 votanti)[*]Algol: 7.18 (7 votanti)[*]DeathMask: 6.99 (8 votanti)[*]Seiya: 6.95 (12 votanti)[*]Marin: 6.88 (7 votanti)[*]Albione: 6.83 (6 votanti)[*]Aldebaran: 6.73 (8 votanti)[*]Ptolemy: 6.53 (7 votanti)[*]Black Dragon: 6.31 (9 votanti)[*]Misty: 6.21 (8 votanti)[*]Jamian: 6.17 (6 votanti)[*]Sirius: 6.13 (7 votanti)[*]Babel: 6.06 (8 votanti)[*]Capella: 6,04 (6 votanti)[*]Asterion: 6.03 (8 votanti)[*]Arachne: 5.99 (7 votanti)[*]Jabu: 5.96 (9 votanti)[*]Dante: 5.95 (7 votanti)[*]Black Swan: 5.87 (4 votanti)[*]Ichi: 5.83 (8 votanti)[*]Siva: 5.75 (5 votanti)[*]June: 5.73 (8 votanti)[*]Black Pegasus: 5.67 (8 votanti)[*]Nachi: 5.59 (8 votanti)[*]Geki: 5.55 (9 votanti)[*]Argora: 5.35 (5 votanti)[*]Moses: 5.33 (7 votanti)[*]Guilty: 5.22 (9 votanti)[*]Black Phoenix: 5.14 (5 votanti)[*]Ban: 5.08 (8 votanti)[*]Dio: 5.03 (7 votanti)[*]Black Andromeda: 5.00 (4 votanti)[*]Algethi: 4.60 (8 votanti)[*]Jango: 4.58 (9 votanti)[/LIST]
                                Passiamo ad un altro Gold Saint, ovvero:

Libra no Dohko

Stesso discorso che ho fatto con Mu.

Voto 7,5

PS: Così come per Saga, anche in questo caso il voto include la variante del personaggio, ovvero il Maestro dei Cinque Picchi.

Comment

Working...
                                X