Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di Saint Seiya

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dohko è un altro gold che prediligo, ma c'è un nonsoché che manca rispetto a Shaka e non riesco a spiegarmi che cosa sia.
    Comunque sia bel personaggio, cloth bellissimo e chara design in generale molto bello.
    Il Maestro dei Cinque Picchi mi è piaciuto meno di Dohko, ma non guasta al voto che sto per dare a questo fantastico personaggio.
    Voto 8
    Last edited by Radium; 25 May 2009, 16:07.
    Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Dohko! Il mio segno. Splendido personaggio. Ottima caratterizzazione e bellissimo cloth. Tutta la storia riguardo al misophetamenos mi affascina parecchio. Per non parlare della lotta della guerra con Sion..10

Lui, come Shaka, se lo merita.
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

• Molto saggio in versione maestro, come cavaliere da un'idea di personaggio che poteva essere sfruttato meglio. Bello il design, la sua armatura con le armi è figherrima.

Nel complesso voto 8,60

Comment

• Evvai! il mio segno!
          Però, si ok! è un pg. saggio e che da supporti da dietro le quinte per tutta la serie "classica" e che inizia ad avere un minimo ruolo in Hades, ma purtroppo non riesce a lasciarmi un segno troppo incisivo! Nemmeno in LC fa qualcosa... diciamo che sorge qualche dubio sulla sua effettiva potenza leggendaria! Mah...
          Bellissima armatura, bel design sia da vecchio che da giovane (ispirato un pò a Demetrius o lo penso solo io? ) cloth migliore almeno questo! Mi piace anche il carattere e la faccenda del misophetamenos è interessante!
          Un 8 se lo merita, però credo che se l'avessero sfruttato un filino meglio, come molti altri...
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Indubbiamente un personaggio saggio e carismatico, tuttavia non è stato utilizzato in modo adeguato, ergo il mio voto si ferma al 7.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Da maestro è 7,un bel personaggio molto saggio e che prende a cuore i combattimenti dei cinque bronze protagonisti.
              da giovane,ovvero quando riottiene il suo vero corpo in quanto col mesophetaminos ha vissuto solo 243 giorni dalla fine della vecchia guerra sacra,ha un design molto molto bello.Il cloth è stupendo,le armi davvero potenti,come abbiamo potuto vedere nella casa dell'acquario e e soprattutto da Nettuno.
              Quindi un personaggio interessantissimo,e ancora a me misterioso.A lui dò 8,5.
              Facendo la media e arrotondando dò 7,5.
              sigpic

Comment

• Shaka, voto 8,50.

Dohko, voto 8,25.

Che dire, è quasi una mille giorni .
                sigpic

Comment

• Dohko: cloth tra i miei preferiti e come personaggio non mi dispiace(specie nella tela perduta), ma concordo sulla sua poca sfruttatezza...l'ho apprezzato di più come maestro dei cinque picchi

8.5
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

• Essendo ormai in piena "sfida d'oro" è certamente difficile guadagnarsi il podio con una media dell'8, e difatti il nostro Dohko, seppur molto apprezzato, si qualifica al quinto posto.

Voti aggiornati:
                    [LIST=1][*]Shaka: 9.08 (9 votanti)[*]Saga: 8.73 (10 votanti)[*]Orphe: 8.54 (8 votanti)[*]Hyoga: 8.23 (13 votanti)[*]Dohko: 8.15 (9 votanti)[*]Mu: 8.08 (9 votanti)[*]Ikki: 7.81 (10 votanti)[*]Shun: 7.78 (13 votanti)[*]Aiolia: 7.55 (10 votanti)[*]Shiryu: 7.53 (13 votanti)[*]Shaina: 7.21 (7 votanti)[*]Algol: 7.18 (7 votanti)[*]DeathMask: 6.99 (8 votanti)[*]Seiya: 6.95 (12 votanti)[*]Marin: 6.88 (7 votanti)[*]Albione: 6.83 (6 votanti)[*]Aldebaran: 6.73 (8 votanti)[*]Ptolemy: 6.53 (7 votanti)[*]Black Dragon: 6.31 (9 votanti)[*]Misty: 6.21 (8 votanti)[*]Jamian: 6.17 (6 votanti)[*]Sirius: 6.13 (7 votanti)[*]Babel: 6.06 (8 votanti)[*]Capella: 6,04 (6 votanti)[*]Asterion: 6.03 (8 votanti)[*]Arachne: 5.99 (7 votanti)[*]Jabu: 5.96 (9 votanti)[*]Dante: 5.95 (7 votanti)[*]Black Swan: 5.87 (4 votanti)[*]Ichi: 5.83 (8 votanti)[*]Siva: 5.75 (5 votanti)[*]June: 5.73 (8 votanti)[*]Black Pegasus: 5.67 (8 votanti)[*]Nachi: 5.59 (8 votanti)[*]Geki: 5.55 (9 votanti)[*]Argora: 5.35 (5 votanti)[*]Moses: 5.33 (7 votanti)[*]Guilty: 5.22 (9 votanti)[*]Black Phoenix: 5.14 (5 votanti)[*]Ban: 5.08 (8 votanti)[*]Dio: 5.03 (7 votanti)[*]Black Andromeda: 5.00 (4 votanti)[*]Algethi: 4.60 (8 votanti)[*]Jango: 4.58 (9 votanti)[/LIST]
                    Passiamo ad un altro Gold Saint, ovvero:

Scorpius no Milo

È il mio Saint preferito
                    Innanzitutto ha la cloth più bella di tutta l'opera, in particolare l'elmo che è davvero originale e sobrio; il suo carattere è quasi mostrato in duplice aspetto: è irritante ma allo stesso tempo è anche coraggioso e fedele ai propri compagni, quasi come se quella del bastardo fosse solo una parte da recitare.

Insomma, un 9 glielo concedo molto ben volentieri.
                    Last edited by Daredevil; 27 May 2009, 15:38.

Comment

• Ottimo design.

Saint estremamente abile malgrado non abbia prerogative di spicco (non è un dio in terra come Shaka, non ha cosmo doppio come Saga e non è un antico eroe come Sion e Dohko). Tra i gold "comuni" è probabilmente il migliore (maltratta Seiya e Shiryu e non perde nemmeno contro Hyoga, anche se a salvarlo è stato il suo cloth).

Carattere piacevole ma non lo reputo particolarmente superiore agli altri gold devoti ad Athena sotto questo aspetto.

Voto 8,75

Comment

• Milo dovrà decidersi a prestarmi il suo cloth, prima o poi.
                        Scherzi a parte, bel personaggio, cloth fantastico.
                        Un bel 9 non glielo toglie nessuno.
                        Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Milo non solo è il mio gold preferito ma lo reputo il miglior personaggio di tutta l'opera.

Caratterizzazione davvero sublime sulla quale concordo con Daredevil: sarcastico e bastardo da un lato, tuttavia si dimostra leale e per giunta concede ai propri avversari la possibilità di arrendersi, non di certo per superbia ma perchè è conscio del dolore che provoca il suo attacco.
                          Cloth fantastico, tecnica tra le più riuscite.

Voto: 9,5 (il massimo che darò ad un personaggio di SS).
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Come han già detto gli altri. 9
                            Soprattutto bel cloth
                            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                            Even me..
                            and even you.

Comment

• Quoto tutto quello che hanno detto gli altri,caratterizzazione ottima,design molto bello e clorh tra i migliori in assoluto.Tecnica molto dolorosa ed efficace,in quanto completa.
                              Anch'io lo premio con un 9.
                              sigpic

Comment

• Oddio, al 9 non ci arrivo, ma un 8.35 posso concederlo
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X