Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se non leggi altri manga oltre a quella sconcezza del classico non è colpa mia!
In Ep.G (che tratta i Gold qualche hanno prima delle vicende del manga classico) si vede bene il valore dei sudetti (oddio... il valore di Ioria, gli altri sono le sue ragazze pon-pon oramai ) e anche Aldy non è uno sfigato...
Vabbé i mostri mitologici evocati dalla dea sono probabilmente inferiori persino ai giganti, che sono a loro volta delle pippe immonde...
In questi giorni è uscito il n°29, ti suggerisco di prenderlo
Kasa scende al ventesimo posto, mentre Seiya e Shiryu, attualmente, occupano rispettivamente la trentacinquesima e ventitreesima posizione. Sorrento, invece, si qualifica all'undicesimo posto.
Passiamo, stavolta, all'ultimo General Marine (ed anche Gold Saint), ovvero:
Sea Dragon/Gemini no Kanon
Leggere prima di votare: Come avete notato, nella classifica evito di inserire i nomi delle costellazioni, proprio a causa di casi come questo. Al contempo vi ho permesso di prendere in considerazione, a vostra discrezione, anche le versioni alternative dei saints qualora ci fossero, e Kanon non fa eccezione. Potete votare singolarmente le due versioni e fare una media o solo una di esse, sta a voi decidere. Io inserirò solo "Kanon" nella classifica
Io voto il Kanon sotto la cloth, quello dal passato infame ma dalla storia a lieto fine, con un 7,75.
Bel personaggio,ma preferisco Saga.
Comunque,inizialmente è un antagonista parecchio astuto e forte,per poi diventare un alleato.In Hades per quello che sto vedendo si sta comportando abbastanza bene.
8
Ho saltato alcune votazioni ma non importa:
Nel complesso Kanon è uno dei pg meglio riusciti dell'intera serie oltre a essere uno degli antagonisti più potenti sarà un valido alleato fino al suo sacrificio.
Voto:9
Kanon, dopo che Eaco e Minosse gli hanno dato il ben servito, mi stava simpatico! Rovinato dall'essersi messo al servizio della demente... aveva un piano pure migliore di Saga! 9
vabbè,il suo piano è riuscito meglio in quanto Saga era ostacolato da quello vero...altrimenti per Seiya era la fine e di conseguenza lui sarebbe riuscito a dominare,mentre Kanon ha fallito ed è pure stato risparmiato.
Comment