Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MTV sempre più magica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non condivido la tua opinione,anche perchè è un titolo che a me piace, non lo trovo affatto da effemminato...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Comment

Non ho detto che è brutto cmq! E poi c'è chi è più portato a vedere certe cose e chi altre!
      $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
      took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

Originariamente Scritto da Van
        Cb,hai ragione.
        Ma del resto ci sono svariati modi per rapportare i sentimenti umani a parole e delle immagini "alternative",si adattano più che bene.
        Inoltre se vogliamo fare un raffronto con un'altro Manga/anime,Eva è quello che si avvicina di più a quella sfera psicologica e anche li i fermi-immagini di 15' erano all'ordine del giorno,così come le riflessioni personali di Shinji,mentre ascolta il suo dannato walkman e fissa il soffitto ripensando agli eventi.
        Sono diversi stili di portare alla luce temi emotivi al pubblico,che siano tramite immagini apparentemente senza senso o con paroloni d'alta psicoanalisi.
        Beh, d'altronde Eva e Karekano sono stato entrambi diretti da Hideaki Anno.
        Il problema non sono tanto i fermi immagine o altro, ma la trama in sè.
        Negli ultimi episodi sparisce, i personaggi diventano la controfigura di sè stessi, entrano in scene altri protagonisti, riassunti e animazione "sperimentale" vengono inseriti ogni 3 secondi.
        Alla fine invece di fare un anime lineare e logico hanno incasinato le cose come più non si può, chiudendo poi in un modo che mi ha lasciato con l'amaro in bocca (unito ad altra animazione sperimentale).
        Non ne vedevo il motivo, tutto qui.
        E poi alcune trovate della storia erano assurde, tipo la puntata in cui fanno sesso.
        Ma insomma, puntate prima e ci mettevano 10 anni a baciarsi od abbracciarsi, poi arrivano lì e lui le tocca una tetta e le dice che vuole scopare... e poco dopo lo fanno.
        Alla faccia del cambio repentino!!!

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
          Da lunedì a sabato alle 15.30 le situazioni di lui e lei
          marted' sera dalle 21 alle 22.30 full metal panic, gto. full metal panic replicato il sabato alle 14 e gto alle 20 mi pare
          ma quel pc della firma e tuo.complimentoni ahahahaha io praticamente c'e' l'ho un po meno forte.una 9600 pro e 2 giga di ram

Comment

Già, grazie che mi hai ricordato del pc in firma, ora ho una scheda video diversa...
            Chiuso OT (chiaramente è stato causato da veghito )
            sigpic

Comment

Tanto nn mi dispiaccono gli spoiler io l'ho seguito fino alla 13 puntata e mi pareva +tosto carino anke se nn d certo un capolavoro(dai confrontarlo con Temi d'amore tra banki d scuola è troppo) mi dite su x giu ke succede dopo?

Comment

all'inizio è carino ma poi i continui riassunti cominciano a rompere veramente le palle, negli ultimi episodi ripetevano sempre "il giappone è entrato in crisi ma yukino miyazawa, ragazza 15enne, ecc....
                x me cmq era da censurare il fatto ke due 15enni facessero sesso
                e poi m pare impossibile al 100% ke una ragazza carina fino a 15 anni nn s'è fatta nemmeno un'amica del cuore

Comment

io una raga simile la conosco. non è una cosa anormale al 100%!
                  $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
                  took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                    E poi alcune trovate della storia erano assurde, tipo la puntata in cui fanno sesso.
                    Ma insomma, puntate prima e ci mettevano 10 anni a baciarsi od abbracciarsi, poi arrivano lì e lui le tocca una tetta e le dice che vuole scopare... e poco dopo lo fanno.
                    Alla faccia del cambio repentino!!!
                    !!!!!

All'improvviso mi è tornata la voglia di seguire la storia fino alla fine....

Per curiosità: quanto manca a questa scena?
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Con assoluta certezza nn te lo saprei dire,ma si aggira attorno alle 6-7 sessioni...
                      Cosa sono diventato?
                      Mio dolcissimo amico
                      Tutti coloro che conosco
                      Se ne vanno alla fine
                      Puoi prenderlo tutto
                      Io ti deluderò
                      Io ti farò male.

Comment

Non ti preoccupare, non si vede niente in quella scena

Comment

perfavore....certo dopo quella volta yukino diventa una prostituta perche' capisce che e' bello farsi fottere,poi lui lo scopre e dalla trsietzza diventa un trans e va a lavorare con yukino..i due vissero felici e contenti in un bodello =_______=

per vedere le loro porcate cerca qualch doujinshi..io l'ho viste e ci sono anche le sorelle che jelo leccano di gusto =_____=
                          i gust so gust a sorretettttt

Comment

Tina,ma fai uso di stupefacenti oppure sei di tuo così...?!
                            Cosa sono diventato?
                            Mio dolcissimo amico
                            Tutti coloro che conosco
                            Se ne vanno alla fine
                            Puoi prenderlo tutto
                            Io ti deluderò
                            Io ti farò male.

Comment

Peccato che non si possono vedere immagini nè sull'anime nè sul manga.
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

no van non uso...io mi drogo con l'aria che respiro...il che lascia riflettere...:P

Comment

Working...
                                X