Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MTV sempre più magica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

x la cronaca... oggi c'è stata la tanto citata puntata in cui fanno sesso

Comment

Vista....ma mentre facevano sesso ke centrava la scena del cappello? cmq secono me l'unico problema di questo anime è ke ha uno sviluppo dei fatti lentissimo...anke se a volte va bene cosi e poi ok le facce buffe ma a momenti i designi sono + strorpiati ke normali c'è cmq di peggio in giro

Comment

me la sono persa per la seconda volta...oh..che peccato...=____=

Comment

Ke sfortuna ke hai

Comment

Sul sito di mtv c'è scritto che da martedi al posto di Karekano ci sarà Inuyasha..W le novità

Comment

Beh, dato che poi faranno la seconda serie al martedì sera mi sembra normale replicare la prima.
              Più che altro mi interesserebbe sapere se verrà replicata la serie con i doppiatori vecchi o quella con i doppiatori di adesso.

;__; <-- /me che pensa a Max Alto

Comment

chibi e' geloso perche' max alto e' un bell'uomo..:P
                ma il piu' bello di tutti..e' harry potter..ops..davide garbolino..che grazie al cassio ce lo hanno risparmiato *_____*
                allora un deodorante esiste su questa terra *______*
                preghiamo U_U
                <alza l'ascella e utti i sudditi si accasciano a terra estasiati O-o'>

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                  Beh, dato che poi faranno la seconda serie al martedì sera mi sembra normale replicare la prima.
                  Più che altro mi interesserebbe sapere se verrà replicata la serie con i doppiatori vecchi o quella con i doppiatori di adesso.

;__; <-- /me che pensa a Max Alto
                  Come sarebbe? Perchè cambiano doppiatori?
                  sigpic

Comment

Perché Max Alto e molti vecchi doppiatori si sono rifiutati di doppiare anche la seconda serie.

Comment

Ma come sarebbe -__-
                      Stanchi di fare il loro lavoro?
                      sigpic

Comment

penso che abbiano trovato dimora più accogliente alla shin vision... :'D

Comment

Beh, in teoria potrebbero lavorare per tutte e due.
                          Con i salari d'oro che si ritrovano.
                          Probabilmente erano in contrasto con la dynamic per alcune scelte riguardanti inuyasha.

Comment

Ma quindi non sono inuyasha, ma anche i prossimi anime doppiati dalla dynamic non avranno max alto e compagnia come doppiatori?
                            sigpic

Comment

Non è detto, bisogna vedere per prima cosa perché non hanno voluto fare inuyasha.
                              E comunque non credo, sarebbe un po' grossa come cosa.

Comment

Da quel che ne so io i doppiatori stanno in sciopero

Comment

Working...
                                X