Al momento sì, però il doppiaggio di inuyasha dovrebbe essere stato fatto prima.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MTV sempre più magica
Collapse
X
-
Ach, mi sono perso la prima puntata ieri!
Vabbè, sono riuscito a beccare quella di oggi.
Borp, Lui&Lei era troppo barboso in certi momenti.
Comment
-
Ma quest'altro cartone techno/azionistico (nel senzo che è d'azione, non che si svolge alla borsa) con un sottomarino, una ragazzina per ufficiale (aridaje...) e degli strani "cosi" che è?
Promette bene, però.
Comment
-
assomiglia un pò a gundam wing(ma la storia è meno politica).In pratica parla di una società segreta(la Mithril)che deve proteggere una ragazzina liceale perke nel suo corpo vi sono delle informazioni che se cadute nelle mani sbagliate potevano scatenare un guerra...il resto lo puoi vedere!Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
E' la speranza...
Comment
-
Originariamente Scritto da neonassomiglia un pò a gundam wing(ma la storia è meno politica).In pratica parla di una società segreta(la Mithril)che deve proteggere una ragazzina liceale perke nel suo corpo vi sono delle informazioni che se cadute nelle mani sbagliate potevano scatenare un guerra...il resto lo puoi vedere!
Comment
-
Non so cosa è un CG.
Per la trama non mi sembra nè qualcosa di fantastico nè qualcosa di mediocre, però sembra contenere molte riflessioni etiche interessanti... Con questi mutanti, l'accusa rivolta all'uomo di essere un carnefice ed un inquinatore, la guerra... Anche l'azione non è male.
Sinceramente quella è la migliore sirena che io abbia mai visto.
Comment
Comment