Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MTV sempre più magica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Al momento sì, però il doppiaggio di inuyasha dovrebbe essere stato fatto prima.

Comment

Ach, mi sono perso la prima puntata ieri!

Vabbè, sono riuscito a beccare quella di oggi.
      Borp, Lui&Lei era troppo barboso in certi momenti.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

prima puntata vista...fantastico come sempre...cmq il meglio resta lui&lei e full metal panic!|
        Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
        E' la speranza...

Comment

Ma quest'altro cartone techno/azionistico (nel senzo che è d'azione, non che si svolge alla borsa) con un sottomarino, una ragazzina per ufficiale (aridaje...) e degli strani "cosi" che è?

Promette bene, però.

Comment

assomiglia un pò a gundam wing(ma la storia è meno politica).In pratica parla di una società segreta(la Mithril)che deve proteggere una ragazzina liceale perke nel suo corpo vi sono delle informazioni che se cadute nelle mani sbagliate potevano scatenare un guerra...il resto lo puoi vedere!
            Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
            E' la speranza...

Comment

Originariamente Scritto da neon
              assomiglia un pò a gundam wing(ma la storia è meno politica).In pratica parla di una società segreta(la Mithril)che deve proteggere una ragazzina liceale perke nel suo corpo vi sono delle informazioni che se cadute nelle mani sbagliate potevano scatenare un guerra...il resto lo puoi vedere!
              Non mi riferivo a Full Metal Panic, ma a Bluequalchenumero.

Comment

blue submarine no. 6 (ao no 6 go)
                è tratto da un manga molto vecchio, come avrai notato ha un massiccio uso di cg, e a livello di trama personalmente non l'ho mai apprezzato troppo...

Comment

Non so cosa è un CG.

Per la trama non mi sembra nè qualcosa di fantastico nè qualcosa di mediocre, però sembra contenere molte riflessioni etiche interessanti... Con questi mutanti, l'accusa rivolta all'uomo di essere un carnefice ed un inquinatore, la guerra... Anche l'azione non è male.

Sinceramente quella è la migliore sirena che io abbia mai visto.

Comment

cg = computer graphic

Comment

Working...
                    X