Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui POKEMON e i Personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A questa catena evolutiva si fà preferire Venusaur.Come Starter se la cava egregiamente,solo che ha avuto la sfortuna di essere in trio con mostri che tutt'oggi sono tra i preferiti al mondo...Charizard e Blastoise.
    sigpic

Comment

Shadow Trunks,dov'è il voto?
      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Non mi riferivo tanto ai risultati, quanto al modo in cui vengono svolti gli scontri.
        Ricordo perfettamente che in un'occasione Charmender fa il culo a Golem, cosa a dir poco impossibile dato che il pokemon di fuoco, oltre ad essere una pippa è pure debole nei confronti dell'elemento roccioso.
        Non mi va di criticare l'anime dato che lo ritengo già abbastanza mediocre di suo.
        Poiché conosco l'anime probabilmente meglio di chiunque, almeno qui (), conosco anche quell'ep. e Golem non fu affatto sconfitto! è stato avvolto dalle fiamme e ha iniziato a rotolare diventando una palla di fuoco che ha messo in pericolo la situazione! Quindi l'allenatore lo richiamò!
        Pressappoco è andata cosi! Cmq ce l'ho registrato e stasera lo rivedo per sicurezza...
        Tutt'alpiù c'è il caso del primo film in cui Pikachu batte Golem (con un attacco elettrico) quello si! Che io sappia resta cmq uno dei rarissimi casi...

Allora se si fa come ho detto: Bulbasaur ed evoluzioni sono pkmn forti e di bell'aspetto! Di primo impatto m'affascinò! 7
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Dò 8.
          sigpic

Comment

allora cambio da 6 a 6,5
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

Comment

8! Veramente un bel pokèmon *-*
              I primi starter mi piacciono tutti in effetti
              E le evoluzioni pure
              Mitico il solarraggio, ad esempio, che se non sbaglio bulba/ivy/venusaur fa nell'anime, ma è comunque una gran mossa nel videogioco =)
              Comunque quoto Shadow Trunks, è stato sfortunato a trovarsi con altri due colossi che sono tra i preferiti al mondo >_>
              Originariamente Scritto da ghonnen
              Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                Poiché conosco l'anime probabilmente meglio di chiunque, almeno qui (), conosco anche quell'ep. e Golem non fu affatto sconfitto! è stato avvolto dalle fiamme e ha iniziato a rotolare diventando una palla di fuoco che ha messo in pericolo la situazione! Quindi l'allenatore lo richiamò!
                Pressappoco è andata cosi! Cmq ce l'ho registrato e stasera lo rivedo per sicurezza...
                Tutt'alpiù c'è il caso del primo film in cui Pikachu batte Golem (con un attacco elettrico) quello si! Che io sappia resta cmq uno dei rarissimi casi...

Allora se si fa come ho detto: Bulbasaur ed evoluzioni sono pkmn forti e di bell'aspetto! Di primo impatto m'affascinò! 7
                Probabilmente hai ragione, quindi non discuto ulteriormente su ciò che non ricordo molto bene.
                Il primo film lasciamolo perdere perchè è talmente zeppo di scontri assurdi da far ridere.

Comunque a Venosaur (compresi stadi antecedenti) assegno un 6,5.
                Design discreto, viene penalizzato dal fatto di essere il più brocco dei tre e di essere un pokemon d'erba (uno dei tipi più vulnerabili di tutti).
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Probabilmente hai ragione, quindi non discuto ulteriormente su ciò che non ricordo molto bene.
                  Il primo film lasciamolo perdere perchè è talmente zeppo di scontri assurdi da far ridere.

Comunque a Venosaur (compresi stadi antecedenti) assegno un 6,5.
                  Design discreto, viene penalizzato dal fatto di essere il più brocco dei tre e di essere un pokemon d'erba (uno dei tipi più vulnerabili di tutti).
                  Brocco un corno.Mandalo al 100 poi vedi. Eccone un'immagine molto bella:

Comment

Gli starter d'erba guadagnano 7,5 battendo il loro padroncino(nella classifica li segnerò solo con il nome del primo). Ora tocca a due personaggi dell'anime:
                    BROCK

MISTY
                    Last edited by Light 96; 21 March 2009, 16:49.

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                      Brocco un corno.Mandalo al 100 poi vedi.
                      Osservazione davvero arguta, dato che tutti i pokemon con due evoluzioni al livello 100 spaccano il culo.

Venosaur in confronto a Charizard e Blastoise è una pippa, ha un tecnica come solarraggio impiega un turno per caricarsi, tecniche potenti non ne ha (mi riferisco alla prima versione, quindi robe come foglielama e megassorbimento), quindi Charizard può seccarlo con un bel lanciafiamme (senza scomodare la fuocobomba) e Blastoise lo annienta con Bora o Geloraggio.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Da notare poi l'inutilissimo tipo Veleno,avendo come uniche mosse di questo tipo acido e la polverina che ti avvelena.Forse ha pure fangobomba..comunque per il suo moveset nessuna di queste serve...XD
                        sigpic

Comment

Appena trovo l'ep. do conferma!
                          A quali scontri ti riferisci? Hmm... i suer cloni? Mew vs Mewtwo? Hm...
                          Non so pensare a cosa diresti nel vedere il prossimo che uscirà (il 12°), in cui a sfidarsi saranno gli "dei"!
                          Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                          Da notare poi l'inutilissimo tipo Veleno,avendo come uniche mosse di questo tipo acido e la polverina che ti avvelena.Forse ha pure fangobomba..comunque per il suo moveset nessuna di queste serve...XD
                          io adoro il tipo veleno! Non saranno forti, ma ci sono elementi come Nidoking e Nidoqueen (pokèmon che adoro)

Sui pg. voto domani!
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                            io adoro il tipo veleno! Non saranno forti, ma ci sono elementi come Nidoking e Nidoqueen (pokèmon che adoro)
                            Ma infatti dico che il tipo veleno per venusaur è inutile...
                            I miei Pokémon veleno preferiti sono Nidoking(che ho al 100),Venusaur appunto(che porterò al 100 un giorno),Crobat(al 60,si chiama Rex ) e Toxicroack(questo è davvero fico,un giorno al 100 ce lo porto sicuro.).

Insomma,quelli forti sono pochi ma buoni.Ci sono tipi che vantano esponenti moooolto migliori,ma questi 4 sono forti ugualmente.
                            sigpic

Comment

Ma voi vi ricordate ancora tutti i pokemon che avevate al 100? Io ne avevo a decine!...7/8 miei e poi tutti gli altri sdoppiati e scambiati con amici :hihi:

Comunque

Brok 6
                              Misty 4
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

Comment

mah...a Brok do 5,a Misty 4.

Solo la prima serie dell'anime è decente,il resto fa pena.I giochi al contrario sono fantastici,ma non ci gioco più ormai
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X