Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Death Note è finito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Death Note è finito

Ieri sera l'anime night ci ha proposto gli ultimi tre episodi di questa fantastica serie. molti di voi l'avevano già vista, altri l'hanno seguita con MTV.
    Apro questo topic per parlare di questo anime che ci ha fatti restare con il fiato sospeso per tutti questi mesi

PS: per caso ci sono state censure ieri, perchè durante la puntata è passato il messaggio che domenica andavano in onda le puntate integrali
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    per caso ci sono state delle censure ieri
    Porco Guren, non me n'ero accorto. è_é
    Ero convinto che fossero gli episodi integrali.
    Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Nell'ultimo episodio hanno tagliato qualcosa. Domenica a mezzanotte ci sarà quello integrale.

Comunque devo dire che è stato un fantastico anime, davvero ben fatto. Nel finale si poteva fare di meglio ma il delirio di Light è stato davvero sconcertante.
      Ora aspetto solo di vedere i 2 special e il film che sta per realizzare la warner bros.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Si, ma per quanto bello possa essere, la versione jap è di gran lunga più bella! Ed è pure senza censure!

Comunque, il film è già uscito... però non penso sia della Warner...
        Last edited by Goku ssj7; 10 June 2009, 16:04.
        sigpic

Comment

Spoiler:
          La risata di Light era all'altezza di quella giapponese?

Comunque scommetto che hanno censurato il suicidio di Mikami e la scena in cui Matsuda spara a Light.
          Last edited by Rowelence; 10 June 2009, 16:13.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Non per me, ma non sarebbe meglio avvertire di possibili Spoiler?
            sigpic

Comment

I film già usciti sono 3 ma sono giapponesi. La warner invece ne ha da poco acquistato i diritti.
              E comunque basta dire che la versione giapponese è migliore perchè in realtà non cambia proprio nulla.
              La scena di matsuda si è vista mentre quella di mikami solo per 2 secondi.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                Non per me, ma non sarebbe meglio avvertire di possibili Spoiler?
                Bè, sì.
                Comunque c'è da dire che chi non vuole rovinarsi il finale dovrebbe stare alla larga da topic simili.
                In ogni caso provvedo a mettete sotto spoiler il mio precedente messaggio.
                Last edited by Rowelence; 10 June 2009, 16:19.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

pensate che MTV manderà in onda i due special?
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                    Bè, sì.
                    Comunque c'è da dire che chi non vuole rovinarsi il finale dovrebbe stare alla larga da topic simili.
                    In ogni caso provvedo a mettete sotto spoiler il mio precedente messaggio.
                    Comunque non mi riferivo al tuo messaggio in particolare, ma in generale.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                      pensate che MTV manderà in onda i due special?
                      No, o almeno non per ora. Recentemente ho chiesto alla panini se verranno doppiati e mi hanno risposto che per il momento non erano in programma, ma in futuro chissà. E comunque anche se li doppiassero uscirebbero quasi sicuramente solo in dvd.

Leon non entrare se non vuoi spoiler... Il titolo della discussione mi sembra chiaro...

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                        Spoiler:
                        La risata di Light era all'altezza di quella giapponese?

Comunque scommetto che hanno censurato il suicidio di Mikami e la scena in cui Matsuda spara a Light.
                        no, c'erano entrambi!
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                          no, c'erano entrambi!
                          Meglio così.

Ma allora cosa cavolo hanno censurato? ò__ò

sigpic

Comment

Hanno censurato quasi completamente...
                            Spoiler:
                            il suicidio con la penna di Mikami... si è visto si, ma non hanno fatto vedere il fiume di sangue... non vorrei sbagliarmi ma credo sia stato censurato anche un fotogramma delle ultime scene durante i crediti.

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                              Hanno censurato quasi completamente...
                              Spoiler:
                              il suicidio con la penna di Mikami... si è visto si, ma non hanno fatto vedere il fiume di sangue... non vorrei sbagliarmi ma credo sia stato censurato anche un fotogramma delle ultime scene durante i crediti.
                              Ecco perché mi veniva in mente
                              Spoiler:
                              il fiume di sangue nel suicidio di Mikami!
                              Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Working...
                              X