Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sugli animanga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bayblade.

L'idea era originale, gli scontri erano fiQi, e bla bla bla. Cominciaia anche a comprare trottole dell'anime.

Ora non ricordo manco la trama nè la ripartizione in 3 trame.

Voto 5,5.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Sai, dieci equivale a un opera perfetta, senza difetta e completa. Se pensi che Dragon Ball lo sia, a me sta bene, ma ci sono centinaia di anime molto più meritevoli sotto ogni punto di vista.
      e anche di pokemon direi

@Alphaomega: se i voti degli altri non vogliono dire niente, dimmi allora perchè si fanno le statistiche?
      @alphaomega2: dn è morto e sepolto perchè, fortunatamente, non è stato trasformato in una boiata commerciale, solo per vendere zaini, videogiochi e carte sepre più brillanti
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
        e anche di pokemon direi

@Alphaomega: se i voti degli altri non vogliono dire niente, dimmi allora perchè si fanno le statistiche?
        @alphaomega2: dn è morto e sepolto perchè, fortunatamente, non è stato trasformato in una boiata commerciale, solo per vendere zaini, videogiochi e carte sepre più brillanti
        E tu non hai niente di meglio da fare alla domenica mattina se non criticare i miei voti?
        E quantomeno il mio 10 ha un commento e delle spiegazioni, mentre i 10 a DB non se ne trova poi molto da dire!
        Le statistische sono spesso inutili e sflasate, sopratutto in questi casi quando non si argomenta!
        Ah! E DB non sarebbe stato commenrcializzato come pokèmon? O molti altri anime? E, se andiamo a vedere, scommetto che ci sono anche boiate su DN
        E per la cronaca, pokèmon si è trasformato, ma è nato prefiggendosi anche tale scopo, essendo un prodotto più per bambini; eppure appassiona e dura molto, tanto che conosco molte persone che continuano a seguirlo pur avendo superato i 20 anni, al pari di Dragon Ball o Ken Shiro che sono pezzi storia! però tra DB e pokèmon c'è da dire che persino molti dei pg. più secondari hanno maggiore caratterizzazione del 90% dei tizi che distruggono i pianeti! La trama sarà un pò ripetiva e talvolta noiosa, ma sempre meno della storia dei Ssj

Giuso per concludere, tutto ciò è OT! Quindi finiamola, che se vogliamo aprire una discussione su pokèmon lo facciamo
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
          E tu non hai niente di meglio da fare alla domenica mattina se non criticare i miei voti?0)
          E quantomeno il mio 10 ha un commento e delle spiegazioni, mentre i 10 a DB non se ne trova poi molto da dire!
          Le statistische sono spesso inutili e sflasate, sopratutto in questi casi quando non si argomenta! 1)
          Ah! E DB non sarebbe stato commenrcializzato come pokèmon? O molti altri anime? E, se andiamo a vedere, scommetto che ci sono anche boiate su DN 2)
          E per la cronaca, pokèmon si è trasformato, ma è nato prefiggendosi anche tale scopo, essendo un prodotto più per bambini; eppure appassiona e dura molto, tanto che conosco molte persone che continuano a seguirlo pur avendo superato i 20 anni, al pari di Dragon Ball o Ken Shiro che sono pezzi storia! però tra DB e pokèmon c'è da dire che persino molti dei pg. più secondari hanno maggiore caratterizzazione del 90% dei tizi che distruggono i pianeti! [B]3)[/B
          La trama sarà un pò ripetiva e talvolta noiosa, ma sempre meno della storia dei Ssj

Giuso per concludere, tutto ciò è OT! Quindi finiamola, che se vogliamo aprire una discussione su pokèmon lo facciamo
          0)Sto solo rispondendo a ciò che dici
          1)Bah...allora aboliamo tutti i sondaggi dal mondo.
          2)Certo, ma quelle sono in funzione dell'anime.
          Nel caso di pokemon e dragonball è l'anime in funzione delle boiate
          3)Soprattutto gli esserini che dicono "pikapika" o "psiduck"!
          Youtube Channel

Comment

• Oddio, beyblade. Era la mia passione, quando ero piccolo. Sicuramente uno degli anime fatti meglio su un gioco. Molto avanti a yugioh e simili, a mio parere, anche grazie a bellissimi personaggi. Gli darei un bel 7, ora come ora. Non annoiava mai, faceva fare qualche risata e, effettivamente, riusciva ad appassionare.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
              0)Sto solo rispondendo a ciò che dici
              1)Bah...allora aboliamo tutti i sondaggi dal mondo.
              2)Certo, ma quelle sono in funzione dell'anime.
              Nel caso di pokemon e dragonball è l'anime in funzione delle boiate
              3)Soprattutto gli esserini che dicono "pikapika" o "psiduck"!
              0) andando completamente OT! Quindi o ce l'hai con me o odi pokèmon, ma francamente non m'interessa!
              1) No! Ma almeno diamole 2 righe di spiegazione che siamo tutti più felici di sapere il xké di un 10
              2) E quindi? Dove sta la differenza?
              3) Vuoi che sia sincero? Ebbene sapi che, anche se appena accennati, persino i pokèmon stessi (sopratutto dei protagonisti, ma anche molte comparse o quelli dei film) hanno una caratterizzazione! Per altro, saranno anche i protagonisti, ma non parlano (eccetto alcuni casi rari o certi leggendari) e sono gli "animali" di quel mondo! Cosa pretendi? Mi pare che quanto possibile sia stato fatto! Che cmq, va ben oltre quanto Toriyama o certi altri autori si siano mai sforzati di fare...
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                0) andando completamente OT! Quindi o ce l'hai con me o odi pokèmon, ma francamente non m'interessa!
                1) No! Ma almeno diamole 2 righe di spiegazione che siamo tutti più felici di sapere il xké di un 10
                2) E quindi? Dove sta la differenza?
                3) Vuoi che sia sincero? Ebbene sapi che, anche se appena accennati, persino i pokèmon stessi (sopratutto dei protagonisti, ma anche molte comparse o quelli dei film) hanno una caratterizzazione! Per altro, saranno anche i protagonisti, ma non parlano (eccetto alcuni casi rari o certi leggendari) e sono gli "animali" di quel mondo! Cosa pretendi? Mi pare che quanto possibile sia stato fatto! Che cmq, va ben oltre quanto Toriyama o certi altri autori si siano mai sforzati di fare...
                0)piccolezze
                1)d'accordo
                2)son l'esatto opposto.
                Un conto è far dei giocattoli sulla serie e stop.
                Un conto e farli, veder che vendono e reinventarsi nuove serie per poter continuare a vendere (pokemon, yugioh, dragonball ecc)
                3)se vabbè!...l'unico complimento che posso far all'autore è per la fantasia!
                Youtube Channel

Comment

• 0)mica tanto! Sarà meglio finirla prima che qualche mod. ci richiami! (anche se mi sto divertendo a discitere con te )
                  2) è il marcheting! Ma quantomeno pokèmon e yugioh et similia sono nati fondamentalmente per quello, ma ciò non credo sia relazionabile con la bellezza della serie se di suo è valida
                  3) Potrei citare come esempi (oltre al Pikachu di Ash e lo Psyduck di Misty che sono caratterizzati) anche il chimchar di Paul (ora di Ash) e il Buizel sempre di Ash (che pur non parlando lasciano benissimo intendere un carattere), oltre a Mewtwo ovviamente
                  sigpic

Comment

• Nn mettiamoci a dire k DBZ fa schifo prk se nò nn andiamo d'accordo....
                    Cmq se gohan ssj2 vuole fare il figo tanto di cappello ma io me ne infischio. Secondo te Dragonball nn è commerciale? I Budokai Tenkaichi,gli zaini,gli astucci,le lamincards,i set per i combattimenti e tutto il resto dove li mettiamo? Almeno col tempo i gadget dei Pokemon sono sempre più diminuiti. Infatti gli zaini dei Pokemon sono scomparsi e ora permangono le carte(che ci sono anche per Dragonball) e i videogiochi(che hanno una storia dietro e sn divertenti,molto di più che far picchiare due persone fino allo sfinimento morale e psicologico e alla maledizione che viene spontanea contro quel maledetto tasto a forma di quadrato,che sono caratteristiche dei Tenkaichi Budokai. I Pokemon e Dragonball,se ci pensiamo,sono molto ma molto simili, Se nn ci credete vi elenco le similitudini:
                    1)Il numero dei Pokemon e il numero dei personaggi di DBZ BT 3 sn(vostre testuali parole)"da 151 a Infinito". Anke i personaggi di BT 3 superano le 100 unità.....
                    2)i Film sono dodici per tutte e due le serie(o all'incirca.....)
                    3)I Pokemon combattono con i pugni o,all evenienza,con colpi energetici(ti ricorda qualcosa?)
                    4)Ogni cinque minuti c'è un nuovo avversario.....
                    5)I Pokemon si trasformano....
                    6)....e hanno dei valori di potenza
                    7)Ci sono delle serie per tutti e due
                    8)Molti attacchi dei personaggi di Toriyama si ripetono negli attachi dei PKMN. Per esempio l'attacco di Freezer(Sfera Letale)assomiglia alla VortexPalla dei Pokemon.....ù
                    Rifletti Gohan ssj2 e nn dire boiate....
                    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Fermi tutti! Cosa centra il Vortexpalla con la sfera letale di Freezer?! O_o
                      Non avevo mai notato la somiglianza (ma forse solo xké nell'anime la si vede una volta sola)

Cmq, non paragoniamo 'sti due anime per favore! Di comune alle solo le basi essendo entrambi shonen! Ma quantomeno i combattimenti in pokèmon hanno qualche cosa di strategico, cosa che in DB ci ha abbandonato dopo la prima serie (con pochi casi eccezionali dopo)!
                      sigpic

Comment

• Lol ma che paragoni la Death Ball alla VortexPalla?Sono diversissime!Comunque non c'è motivo di paragonare,sono diversissimi!Dò ragione ad Alpha(come sempre quando parliamo di questo )
                        sigpic

Comment

• Gayblade... ehm cioè Bayblade.

Che dire? Da piccolo lo trovavo gradevole, per quanto possa essere gradevole un combattimentro tra trottole.

I personaggi non erano nemmeno male per quanto stereotipati.

Certo, non posso considerarlo sufficiente!

VOTO 5

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                            Nn mettiamoci a dire k DBZ fa schifo prk se nò nn andiamo d'accordo....
                            Cmq se gohan ssj2 vuole fare il figo tanto di cappello ma io me ne infischio. Secondo te Dragonball nn è commerciale? I Budokai Tenkaichi,gli zaini,gli astucci,le lamincards,i set per i combattimenti e tutto il resto dove li mettiamo? Almeno col tempo i gadget dei Pokemon sono sempre più diminuiti. Infatti gli zaini dei Pokemon sono scomparsi e ora permangono le carte(che ci sono anche per Dragonball) e i videogiochi(che hanno una storia dietro e sn divertenti,molto di più che far picchiare due persone fino allo sfinimento morale e psicologico e alla maledizione che viene spontanea contro quel maledetto tasto a forma di quadrato,che sono caratteristiche dei Tenkaichi Budokai. I Pokemon e Dragonball,se ci pensiamo,sono molto ma molto simili, Se nn ci credete vi elenco le similitudini:
                            1)Il numero dei Pokemon e il numero dei personaggi di DBZ BT 3 sn(vostre testuali parole)"da 151 a Infinito". Anke i personaggi di BT 3 superano le 100 unità.....
                            2)i Film sono dodici per tutte e due le serie(o all'incirca.....)
                            3)I Pokemon combattono con i pugni o,all evenienza,con colpi energetici(ti ricorda qualcosa?)
                            4)Ogni cinque minuti c'è un nuovo avversario.....
                            5)I Pokemon si trasformano....
                            6)....e hanno dei valori di potenza
                            7)Ci sono delle serie per tutti e due
                            8)Molti attacchi dei personaggi di Toriyama si ripetono negli attachi dei PKMN. Per esempio l'attacco di Freezer(Sfera Letale)assomiglia alla VortexPalla dei Pokemon.....ù
                            Rifletti Gohan ssj2 e nn dire boiate....
                            O_O

Ma che cacchio vuoi da me? Da dove salti fuori?
                            Io stavo parlando di death note
                            E poi che vanto c'è a dire che dragon ball è commerciale e soprattutto che vanto c'è a paragonarlo a pokemon?

bah...torna a cercar le sorpresine negli ovetti!

@Alphaomega:
                            0)i mod non riprendono per ste robe XD
                            2)certo, ma è palese come sia pokemon che yugioh siano scesi di livello (da 6 a 3) dalla prima alle sucessive serie
                            3)bah...la caratterizzazione che può aver un pokemon direi che è 1000 volte minore a quella di L, Light, Ryuk...e anche misa, per quanto insopportabile

Ma vabbè, mi son rotto...tu rimani convinto che i pokemon siano da 10, tutti noi altri da 4...
                            pace
                            Last edited by !gohanssj2!; 13 July 2009, 10:32.
                            Youtube Channel

Comment

• Ragazzi, su smettiamola. .__.

Beyblade dai 19 votanti raggiunge la media del 6 pieno.

Prossima serie: Let's & Go.

Bè, di questa serie avrò visto al massimo qualche episodio sfuso. Onestamente non ho trovato lo stesso entusiasmo di Beyblade (visto che, bene o male, stiamo sempre parlando di un anime che racconta sfide di "modellini"): vuoi per la pessima grafica che fa passare l'anime per una serie anni '80 (quando invece è di fine anni '90; inoltre i personaggi hanno delle orecchie assurde), vuoi perchè può considerarsi un plagio di un'altra vecchia serie; vuoi perchè i protagonisti mi sembravano degli idioti, comunque non mi è piaciuto molto, quindi non ho altro da aggiungere.

Voto: 4,8.
                              Last edited by Devil Lady; 14 July 2009, 15:39.
                              sigpic

Comment

• LET'S AND GO:a parte la grammatica sbagliata del titolo è un cartone meravigliosamente idiota ma cmq sa essere simpatico e divertente.Però i modellini di macchine fanno venire voglia di vomitare e nn hanno avuto successo. 6?5.5 va!
                                @gohan ssj2:ma tu pensi di essere grande,figo,maturo? No,perchè a tutti ql k nn ti stanno a garbo dai del bambino piccolo.....cmq è inutile litigare cn ql k nn capiscono.......
                                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Working...
                                X