Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sugli animanga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Let's and Go:
    Uno degli animi migliori che abbia visto. E' bello ed entusiasmante e, tra l'altro, gli scontri non sono affatto scontati. Per esempio nel torneo finale, il fan capisce che la nazionale giapponese vincerà solo quando il vecchietto dice "Potrebbe vincere la nazionale cinese o quella americana. Di sicuro non quella giapponese". Ecco, a quel punto sai che vincerà la nazionale giapponese .
    Altrimenti le sfide non sono scontate. Tra l'altro ogni tanto perdono e fanno anche una bruttissima figura, mentre in BayBlade se perdono è solo per qualche puntata, per poi vincere.
    Un altra cosa che mi piace di Let's and Go è che negli scontri conta anche tanto la strategia.
    Voto: 9.5 (non do 10 perchè non mi è piaciuto che nella seconda serie abbiano cambiato i personaggi)
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Let's & Go carino! 6

Peccato che nella prima serie buttino nel cesso i "nemici" della squadra italiana Rossostrada
      e che nella seconda non si capisco come fanno quei 2 dementi a sconfiggere una macchina alimentata dal MG-stone
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Let's & Go 7 pieno

mi è piaciuto molto. carine le auto soprattutto le ultime poi il campionato del mondo è stato spettacolare. la seconda serie non mi è piaciuta per niente, sia come personaggi che come gare infatti non l'ho neanche vista tutta. se non fosse stata per questa avrei dato un voto un pò più alto
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Un 5,5.

Il vecchio Dash Yonkuro è inimitabile, sebbene qualcosina di positivo l'hanno tutti gli anime, e questo non è da meno.

Comment

• Non mi e piaciuto un granche,ha i suoi momenti pero.
            voto-6.5

Comment

• La prima serie mi piacque molto anche se oggettivamente non era il massimo. La seconda invece, principalmente a causa del cambio di personaggi, non mi è piaciuta per niente e l'ho droppata dopo poche puntate. Facendo una media tra le due serie dire che un 6 ci sta.

Comment

• Carino, ma non mi aveva coinvolto neppure quand'ero un bambinotto, senza contare le orecchie spaventose che avevano i personaggi...ah, mi piacevano le piste

E ricordate che la Magnum del protagonista si chiama così perchè, proprio come la magnum è una pistola che può essere usata solo da chi sa sparare assai bene, non può essere usata da tutti

Dai, alla fine un 5,34 glielo concedo
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

• Carino,gli dò 6
                  La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Mi attirò come beyblade, quindi il voto è lo stesso: 6,5

Come nell'anime prima, non mi è piaciuto per nulla il cambio personaggi!
                    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                    Blog: Rank Your World
                    Youtube Channel

Comment

• Non è niente di speciale, non mi attirò più di tanto quando fu trasmesso su Italia 1.
                      Voto: 5.

Comment

• Voto: 5
                        Yo.

Comment

• Dai 13 votanti, anche Let's & Go, come BeyBlade, ottiene la media del 6 pieno.

Prossima serie: Naruto.

Una delle serie più amate e odiate al contempo. La storia è originale e ricca di intrighi; i personaggi molteplici ed ognuno con caratterizzazioni differenti e, sebbene al principio c'erano molti sostenitori di questa serie, col passare del tempo ha perso sempre più fan, dovuto alla scarsità, a detta di molti, della seconda serie: Shippuden. Nonostante questo motivo, io non me la sento di rinnegare Naruto, che comunque è un'opera che sa regalarmi non poche emozioni, e poco mi importa se a tante persone lo Shippuden non sta piacendo ed è calato: per quel che ho seguito finora, a me non sta dispiacendo; l'unica pecca è che è un pò lento, ma tant'è.

Voto: 8.
                          Last edited by Devil Lady; 17 July 2009, 04:16.
                          sigpic

Comment

• Anche a me Naruto continua a piacere nonostante il calo nella seconda parte. La prima serie era veramente bella, ma l'anime è stato rovinato da quelli insulsi filler. Lo Shippuden invece procede ancora più a rilento, soprattutto nella prima saga, quella del salvataggio di Gaara, è qualcosa di osceno tanto è lento. In fin dei conti però rimane un buon animanga.
                            Voto: 8

Comment

• una delle mie serie preferita, fino ad ora lo shippuden mi è piaciuto abbastanza vedremo più avanti voto 8,5
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Senza spoilerare nulla, gli ultimi capitoli sono stati sinceramente ridicoli.
                                La saga di zabuza merita, un 8,5 è doveroso, ma il resto è davvero in discesa, sino ad arrivare ad un anno a questa parte, dove siamo in caduta libera.
                                5, soprattutto per lo spreco.

Comment

Working...
                                X