Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sugli animanga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Be io non faccio molte gare! Ne avrò fatte due in rubino!

Vestire i pokèmon davvero?! Oh! Ma allora l'ep. della gara di moda aveva un senso! (oltre a farci vedere Ash in bichini e parruccone! )
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Quanto ai Pokèmon non mi dilungo...5.5 e la finiamo lì
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
        Be io non faccio molte gare! Ne avrò fatte due in rubino!

Vestire i pokèmon davvero?! Oh! Ma allora l'ep. della gara di moda aveva un senso! (oltre a farci vedere Ash in bichini e parruccone! )
        O____O
        In D/P/Pt si possono dare accessori al pokèmon e si può ampliare il tuto con sfondi e oggetti del paesaggio(funghi,tronchi,nuvole...)
        In Rubino erano proprio agli inizi!Li dovevi solo fare delle mosse che miravano a stupire il giudice o penalizzare gli avversari!
        sigpic

Comment

Se vuoi ti dò il link della versione italiana! è uno spettacolo!

Cmq ora almeno si spiega perché hanno fanno un episodio su una sfilata!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Pokemon.

Come detto, è di derivazione videoludica, non ha chissà quali grandi pretese. le prime serie come già detto presentano ancora spunti originali e, innegabilmente, la leggerezza, la varietà di mostriciattoli, gli scontri divertenti sortiscono il loro effetto. In seguito puzza tutto di già visto, i pokemon diventano orrendi e la trama già di per sè non eccelsa mi viene giù ancora di più.

Voto 5.

Comment

Ma dobbiamo votare per forza nell'ordine in cui le serie son state proposte?
              Il bello è quasi tutto nella seconda parte; io direi di fare a casaccio o tramite sorteggio

Comment

Ma piuttosto, si possono ancora proporre nuovi anime & manga?

Comment

Dragon Ball: Non mi dilungo in commenti. E' il mio anime preferito ma non ho la pretesa di spacciarlo per perfetto.

VOTO 9

Pokemon: Carini alcuni pokemon (un 10% diciamo), irritanti gli esseri umani, in generale non mi piace. Il clima è quasi sempre troppo melenso.

VOTO 5

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Ma piuttosto, si possono ancora proporre nuovi anime & manga?
                    Tecnicamente il gioco sarebbe senza limiti così ravvicinati volendo, a quanto ho capito, coprire la gran maggior parte delle serie esistenti. La proposta dei titoli serviva solo per aiutare Lady a raccoglierli, direi.

Comment

Pokemon: Carini alcuni pokemon (un 10% diciamo), irritanti gli esseri umani, in generale non mi piace. Il clima è quasi sempre troppo melenso.

VOTO 5
                      Ricordami di presentarti il Team Galassia!
                      sigpic

Comment

Detective Conan: Voto 9

Pro:

Innovativo, il giallo è piuttosto raro negli anime/manga. Nonostante la genialità alla base di quasi tutti gli omicidi, non manca anche adrenalinica azione che mai non guasta. Molto vario e movimentato, con casi che spaziano dai rapimenti agli inseguimenti, dagli omicidi a porte chiuse a quelli dove sappiamo già in anticipo il colpevole. Ogni volta una sorpresa, non c'è niente da fare. Trama accattivante, personaggi tutti da amare (io, in primis, amo lo Sleeping Kogoro o il buffissimo Megure). Tecnicamente da paura. Atmosfera giapponese ricreata nei minimi particolari, dai colori alle sensazioni alle movenze alle abitudini alle azioni. Si viene catapultati in un mondo vivo, vero, che a volte sembra essere una fotografia e non un disegno. Sorprendente, considerando la sua natura di lunghissima serie episodica e non di lungometraggio semplice.

Contro:

E' vero che i casi vengono trovati sulla strada con più varietà. Infatti, a differenza di opere letterarie più famose, qui il detective va incontro ai propri clienti per puro caso, e non viceversa, dando un tocco di "non già visto prima" che sicuramente non guasta. Vale come contro perchè comunque è ridicolo che i protagonisti si ritrovino perennemente al posto giusto al momento giusto. Cosa su cui persino l'autore si auto-critica, per mezzo di alcuni sfottò del corpo di polizia che vedono Kogoro come un porta-iella. Un altro difetto è la trama stessa, troppo diluita tra filler, comunque sempre apprezzabilissimi. L'animo del cartone è il filler stesso, vero, però fa cadere le braccia notare come la (bellissima) sceneggiatura si sia fin'ora dipanata (parlando solo delle puntate arrivate in italia) in una ventina di puntate su quasi 300. Si perde la concentrazione e il filo troppo spesso, purtroppo, anche se è una cosa difficile da evitare in un'opera simile.

In definitiva, un qualcosa da lodare (e il successo dell'ultimo decennio lo sta dimostrando). Innovativo, spesso e volentieri geniale, particolare, tecnico, appassionante sia nelle scene d'azione che in quelle calme. Difetti ce ne sono, ma sorvolabilissimi di fronte agli infiniti pregi. Il passatempo perfetto per chi ancora non ha spento il cervello dinnanzi a tutti questi anime monotoni di combattimento.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ottima recensione, peccato che si stava votando Pokemon e Dragon Ball.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                            Ottima recensione, peccato che si stava votando Pokemon e Dragon Ball.
                            Davvero?

Avevo letto le prime due o tre pagine e avevo capito che si potevano votare tutti quelli della lista

a sto punto quando ho un po' di tempo faccio le altre due
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Io mi sento di dare un 5. Ai tempi mi colpì molto, ma ritengo che il meglio si sia spento anche molto prima di Johto, diciamo nel momento in cui i Pokemon passarono da 150 a infinito.
                              concordo in pieno!

4 per me!
                              Last edited by !gohanssj2!; 07 July 2009, 11:43.
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Davvero?

Avevo letto le prime due o tre pagine e avevo capito che si potevano votare tutti quelli della lista

a sto punto quando ho un po' di tempo faccio le altre due
                                Si vota di volta in volta l'anime proposto da devil Lady.

Comment

Working...
                                X