Mai visto, ma prima o poi sopperirò a questa grave mancanza.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sugli animanga
Collapse
X
-
Slam Dunk
Un anime che ho visto e rivisto e un manga che ho letto e riletto.
Non gli do 10 solo per il finale,che lascia veramente l amaro in bocca.
Da menzionare i personaggi,Hanamichi Sakuragi(il protagonista) e Sendoh Akira,due dei miei preferiti in assoluto.
Voto-9
Comment
-
-
Uno dei cartoni della mia infanzia
Per quanto avesse delle leggi fisiche tutte sue, era un bellissimo cartone.
Ormai non ricordo più le dinamiche ed i personaggi (Holly, Mark, Tom e Banji a parte XD) perchè è passato troppo tempo ed ero piccola quando lo guardavo, però mi ricordo l'adorazione che avevo per quell'anime
Voto: 9, giusto perchè 10 non posso darlo ad un'opera così fantascientifica XDsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
-
beh un 8 non glielo nego di certoLast edited by goku super sayan III; 07 September 2009, 13:45."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Se lo vogliamo paragonare alle opere di oggi,non merita più di 4.Essendo un'opera abbastanza datata,con i mezzi del tempo (sembro troppo antico) il voto va ridimensionato.
Sono cresciuto guardando Holly & Benji (Capitan Tsubasa),molte puntate risultavano noiose.Poi, alla fine ci ritrovavamo, lo stesso,tutti al campetto ad imitare le gesta dei vari Hutton, Lenders, Callaghan (si anche lui).Per non parlare delle ferite riportare per eseguire la catapulta infernale dei gemelli Derrick...
Quindi tutto sommato,serie coi suoi difetti,ma sempre godibile:
voto 7,5!sigpic
EW
Comment
Comment