Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo miglior personaggio di tutti gli anime/manga!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Chiaki 3 - 0 Chopper
    Conan 3 - 0 Cooler
    Crilin 0 - 3 Edward Elric
    sigpic

Comment

Camilla vs Cell: 0-3

Chiaki Shinichi vs Chopper: 1-2

Conan vs Cooler: 2-1

Crilin vs Edward Elric: 1-2
      sigpic

Comment

Che palle, ma non votate i personaggi che non conoscete, piuttosto astenetevi! Chiaki è un genio!

Chiaki Shinichi vs Chopper: 3-0
        Conan vs Cooler: 3-0
        Crilin vs Edward Elric: 0-3

Comment

Chiaki Shinichi vs Chopper: 1-2
          Conan vs Cooler: 3-0
          Crilin vs Edward Elric: 0-3

Comment

Camilla vs Cell: 1 - 2
            Dò un voto a Camilla giusto perchè dalla faccia mi sta simpatica XD

Chiaki Shinici vs Chopper: 0 - 3
            Chopper mi fa troppo ridere come personaggio, mentre Chiaki non mi è mai piaciuto.

Conan vs Cooler: 2 - 1
            Mi piacciono tutti e due, ma do un voto in più a Conan giusto perchè mi sta più simpatico.

Crilin vs Edward Elric: 0 - 3
            Crili non mi è mai piaciuto, al contrario Elric mi piace molto.
            Last edited by re kaioh 24; 24 July 2009, 21:39.
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

chi è camilla? non la ricordo, qualcuno mi posta un immy con breve spiegazione
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Camilla 3- Cell 0

Con tutta la stima che ho per Cell, Camila è troppo una grande! Forse la più forte dell'intera serie, ottimo design, splendida caratterizzazione e poi affascina per il suo interesse alla storia e all'archeologia (per questo adoro anche Nico Robin)

Chiaki Shinici - Chopper

Non ricordo il primo! Magari vto più tardi o mi astengo proprio...

Conan 2 - Cooler 1

Anche qui ammiro molto il fratello di Freezer! Ma Conan mi piace troppo!

Crili 0 -Edward 3

Non c'è storia! Siamo seri...

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                chi è camilla? non la ricordo, qualcuno mi posta un immy con breve spiegazione
                Lei:
                Spoiler:

Potevano sforzarsi a scrivere La Campionessa!
                Last edited by AlphaOmega; 24 July 2009, 21:14.
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                  Chopper mi fa troppo ridere come personaggio, mentre Chiaki non mi è mai piaciuto.
                  Ma dai, dopo la scena di lui che paga le mele col violino non può esserci qualcuno che non lo ami

Comment

aaaaaaaaaaahhhhhh ora ricordo beh allora voto

Camilla 1 Cell 2
                    Cell è un buon pg ma non mi è stato mai stato particolarmente simpatico quindi dò un voto a camilla

Conan 3 Cooler 0
                    Conan è un personaggio che mi è sempre piaciuto mentre cooler non mi dispiace ma è un pg come un'altro

Crilin 0 Edward 3
                    mi dispiace per crilin che forse meritava un punto ma Edward mi fà lollare troppo
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Camilla vs Cell 0 - 3: nn c'é storia, L'Essere Perfetto racchiude in sé il meglio dell'Universo di Dragon Ball visto fino alla sua comparsa.

Chiaki Shinichi vs Chopper 0 - 3: Go Dr.Chopper Go

Conan vs Cooler 2 - 1: quì si fa + dura, il piccolo detective é unico nel panorama manga/anime, un caso a sé. Cooler nn mi dispiace, i 2 OAV che lo riguardano li vidi cn piacere, anche se preferisco "Il destino dei Saiyan".

Crilin vs Edward Elric 0 - 3: L'Alchimista d'Acciaio, insieme al fratello Alphonse, hanno una storia dietro che ti spacca il cuore in 4. Ha gran carattere. Credo che in comune i 2 characters abbiano una cosa: l'altezza
                      sigpic

Comment

-
                        -
                        Conan 3 - Cooler 0
                        Crilin 0 - Edward Elric 3

Comment

Camilla vs Cell: 2 - 1
                          Mi piacciono tutti e due, ma voto Camilla perché uno dei suoi pokémon è Garchomp e anche per farla perdere con onore XD

Chopper mi è sempre piaciuto, al contrario Chiaki non mi piace per niente.

Conan vs Cooler: 2 - 1
                          Voto Conan perché da lui sono solo due e perché mi piace troppo come personaggio.

Crilin vs Edward Elric: 0 - 3
                          Non c'è storia: Crilin è spacciato.
                          Last edited by *Broly SSJ2*; 24 July 2009, 22:11.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                            Ma dai, dopo la scena di lui che paga le mele col violino non può esserci qualcuno che non lo ami
                            Che ci vuoi fare: quel personaggio non mi ha mai attratto particolarmente, neanche in quella scena.
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Peccato che quella scena non esista nell'intera serie di Nodame Cantabile, il che a testimonianza del fatto che tu non l'abbia visto, c.v.d.

@sssebi: ti chiedo di non tenere in considerazione almeno i voti di utenti sospetti come quel BrolySSJ2, indubbiamente presentissimo nel forum.
                              Last edited by Davyl; 24 July 2009, 21:48.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                                Peccato che quella scena non esista nell'intera serie di Nodame Cantabile, il che a testimonianza del fatto che tu non l'abbia visto, c.v.d.

@sssebi: ti chiedo di non tenere in considerazione almeno i voti di utenti sospetti come quel BrolySSJ2, indubbiamente presentissimo nel forum.
                                Scusa, quale sarebbe il problema se voto?

Comment

Working...
                                X