Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo miglior personaggio di tutti gli anime/manga!
chi è camilla? non la ricordo, qualcuno mi posta un immy con breve spiegazione
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Con tutta la stima che ho per Cell, Camila è troppo una grande! Forse la più forte dell'intera serie, ottimo design, splendida caratterizzazione e poi affascina per il suo interesse alla storia e all'archeologia (per questo adoro anche Nico Robin)
Chiaki Shinici - Chopper
Non ricordo il primo! Magari vto più tardi o mi astengo proprio...
Conan 2 - Cooler 1
Anche qui ammiro molto il fratello di Freezer! Ma Conan mi piace troppo!
Camilla 1 Cell 2
Cell è un buon pg ma non mi è stato mai stato particolarmente simpatico quindi dò un voto a camilla
Conan 3 Cooler 0
Conan è un personaggio che mi è sempre piaciuto mentre cooler non mi dispiace ma è un pg come un'altro
Crilin 0 Edward 3
mi dispiace per crilin che forse meritava un punto ma Edward mi fà lollare troppo
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Camilla vs Cell 0 - 3: nn c'é storia, L'Essere Perfetto racchiude in sé il meglio dell'Universo di Dragon Ball visto fino alla sua comparsa.
Chiaki Shinichi vs Chopper 0 - 3: Go Dr.Chopper Go
Conan vs Cooler 2 - 1: quì si fa + dura, il piccolo detective é unico nel panorama manga/anime, un caso a sé. Cooler nn mi dispiace, i 2 OAV che lo riguardano li vidi cn piacere, anche se preferisco "Il destino dei Saiyan".
Crilin vs Edward Elric 0 - 3: L'Alchimista d'Acciaio, insieme al fratello Alphonse, hanno una storia dietro che ti spacca il cuore in 4. Ha gran carattere. Credo che in comune i 2 characters abbiano una cosa: l'altezza
Camilla vs Cell: 2 - 1
Mi piacciono tutti e due, ma voto Camilla perché uno dei suoi pokémon è Garchomp e anche per farla perdere con onore XD
Chiaki Shinici vs Chopper: 0 - 3
Chopper mi è sempre piaciuto, al contrario Chiaki non mi piace per niente.
Conan vs Cooler: 2 - 1
Voto Conan perché da lui sono solo due e perché mi piace troppo come personaggio.
Crilin vs Edward Elric: 0 - 3
Non c'è storia: Crilin è spacciato.
Comment