Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo miglior personaggio di tutti gli anime/manga!
Per i primi due mi astengo anch'io.
Ikki-Itachi 1-2 Perchè sono entrambi due bellissimi personaggi,ma dopo aver saputo la verità su Itachi...
J-James 0-3
Il secondo, non conosco il primo ma conosco Hughes... 2-1 per Hughes! Per non svantaggiare troppo un pg che non conosco, considerando che Hughes non è il mio preferito, malgrado lo apprezzi.
Il terzo, assegno un 3-0 per Itachi Uchiha, forse Ikki meriterebbe un punto (ma forse anche no, a mio avviso la sua caratterizzazione è un tantino sopravvalutata), ma visto che quasi certamente vincerà Ikki voglio dare un pò di vantaggio per Itachi, che perda con onore.
La quarta... oddio! Un derbu di pg dei Pokemon... ho visto una sola volta J e di certo sta tre spanne sopra quell'ebete di James. 3-0 per J.
1. Non conosco il primo, pertanto 2 punti al Leader del Gekko State.
2. Sfida davvero difficile, due miti, ma Hachimaki è speattacolare. 2 punti al primo.
3. 2 punti a Itachi, ma solo perchè di fronte c'è un personaggio dei Seiya.
4 Mi astengo.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Ikki 0 Itachi 3 (il ninja è un pgg. fantastico! E cmq Ikki non vale nulla...)
J 2 James 1 Be ecco, James è un ottimo pg.! Molto più complesso di quanto si creda e ben sviluppato! Un cattivo (quando vuole anche seriamente), ma nel profondo buono e gentile... ma J è una cattiva troppo seria, geniale ed affascinante! Non c'è paragone! Mi spiace per il membro del TR, ma la cacciatrice rulla!
J [Pokémon] vs James [Pokémon]: 0 - 3 2 volti da pirla, ma almeno il secondo é un perdente che nn attira antipatie...
Ne voto 2
Ikki-Itachi:0-3 (non sono unfan di naruto ma Itachi è indubbiamente più figo!XD)
J-James:1-2 (il team rocket è troppo divertente!Quindi nonostante James come la compagna e il micio parlante è un eterno perdente ,lui è un pg "antagonista" molto simpatico)
Comment