Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo miglior personaggio di tutti gli anime/manga!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non ci credo che Goku ha vinto ç_ç
    No! ç_ç

1) Mi astengo, non li conosco
    2) Mi astengo, non li conosco
    3) 2-1
    4) 0-3
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Hideaki 0 - Holland 3 (conosco il primo solo per sentito dire, ma mi basta per votare con 3 punti un personaggio come Holland, davvero un mito)

Hoshino 1 - Hughes 2

Ikki 3 - Itachi 0

J - James (mi astengo)

Comment

• Per i primi due mi astengo anch'io.
        Ikki-Itachi 1-2 Perchè sono entrambi due bellissimi personaggi,ma dopo aver saputo la verità su Itachi...
        J-James 0-3
        sigpic

Comment

• Hideaki Asaba [Karekano] vs Holland [Eureka Seven]: 3-0
          Mi dispiace un sacco per Holland ma Asaba è uno dei miei preferiti.

Hoshino, Hachirota [Planetes] vs Hughes [Fullmetal Alchemist]: 3-0
          Last edited by Shinichi™; 31 July 2009, 18:27.

Comment

• Il primo mi astengo.

Il secondo, non conosco il primo ma conosco Hughes... 2-1 per Hughes! Per non svantaggiare troppo un pg che non conosco, considerando che Hughes non è il mio preferito, malgrado lo apprezzi.

Il terzo, assegno un 3-0 per Itachi Uchiha, forse Ikki meriterebbe un punto (ma forse anche no, a mio avviso la sua caratterizzazione è un tantino sopravvalutata), ma visto che quasi certamente vincerà Ikki voglio dare un pò di vantaggio per Itachi, che perda con onore.

La quarta... oddio! Un derbu di pg dei Pokemon... ho visto una sola volta J e di certo sta tre spanne sopra quell'ebete di James. 3-0 per J.

Comment

• Hideaki Asaba [Karekano] vs Holland [Eureka Seven]: mi astengo

Hoshino, Hachirota [Planetes] vs Hughes [Fullmetal Alchemist]: 1-2

Ikki di Phoenix [Saint Seiya] vs Itachi Uchiha [Naruto]: 2-1

J [Pokémon] vs James [Pokémon]: mi astengo

Comment

• 1. Non conosco il primo, pertanto 2 punti al Leader del Gekko State.
                2. Sfida davvero difficile, due miti, ma Hachimaki è speattacolare. 2 punti al primo.
                3. 2 punti a Itachi, ma solo perchè di fronte c'è un personaggio dei Seiya.
                4 Mi astengo.

Comment

• Evvai ha vinto Goku!

Ikki 0 - Itachi 3

J 1 - James 2
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Che schifo, ha vinto Goku... si vede proprio che appartengo ad un altra generazione.

Hideaki Asaba [Karekano] vs Holland [Eureka Seven]: 0 - 3, nn conosco nei particolari Eureka SeveN ma nn sembra male.

Hoshino, Hachirota [Planetes] vs Hughes [Fullmetal Alchemist]: 0 - 3 e ci mancherebbe pure...

Ikki di Phoenix [Saint Seiya] vs Itachi Uchiha [Naruto]: 3 - 0

J [Pokémon] vs James [Pokémon]: 0 - 3 2 volti da pirla, ma almeno il secondo é un perdente che nn attira antipatie...
                    sigpic

Comment

• Ikki 0 Itachi 3 (il ninja è un pgg. fantastico! E cmq Ikki non vale nulla...)

J 2 James 1 Be ecco, James è un ottimo pg.! Molto più complesso di quanto si creda e ben sviluppato! Un cattivo (quando vuole anche seriamente), ma nel profondo buono e gentile... ma J è una cattiva troppo seria, geniale ed affascinante! Non c'è paragone! Mi spiace per il membro del TR, ma la cacciatrice rulla!
                      J [Pokémon] vs James [Pokémon]: 0 - 3 2 volti da pirla, ma almeno il secondo é un perdente che nn attira antipatie...
                      E la prima è una vincente! XD
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Ne voto 2
                        Ikki-Itachi:0-3 (non sono unfan di naruto ma Itachi è indubbiamente più figo!XD)
                        J-James:1-2 (il team rocket è troppo divertente!Quindi nonostante James come la compagna e il micio parlante è un eterno perdente ,lui è un pg "antagonista" molto simpatico)
                        Last edited by XD forever; 30 July 2009, 21:08.
                        La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• in totale i voti devono essere 3
                          quindi, al limite:
                          0-3
                          e
                          1-2
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Fatto.
                            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• No, non hai fatto

Comment

• Devi cambiare anche J-James in 0-3 o 1-2
                                sigpic

Comment

Working...
                                X