Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo miglior personaggio di tutti gli anime/manga!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Marshall ha già raddoppiato il punteggio del povero clone... ._.
    sigpic

Comment

• 3-0 per Teach e Rufy

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
        3-0 per Teach e Rufy
        Come sopra.

Comment

• Marshall D. Teach [One Piece] vs Mewtwo [Pokémon]: 3-0

Miki Kaoru [Revolutionary girl Utena] vs Monkey D. Rufy [One Piece]: 0-3

Comment

• Mi sa che il topic può anche essere cambiato in "Torneo miglior personaggio di tutto One Piece!"

Comment

• Marshall D. Teach [One Piece] vs Mewtwo [Pokémon]: 2-1 (il vecchio fascino di mewtwo)

Miki Kaoru [Revolutionary girl Utena] vs Monkey D. Rufy [One Piece]:0-3

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Mi sa che il topic può anche essere cambiato in "Torneo miglior personaggio di tutto One Piece!"
                E' indubbio che oda sia una maestro nel caratterizzare i personaggi. Questo si unisce al fatto che, alla lista generale, mancano in realtà personaggi di grande spessore o, più semplicemente, molti di essi vengono eliminati perché poco conosciuti. Di conseguenza, le creature di oda sono tra le poche che uniscono fama e merito, andando così più avanti di altre che magari avrebbero meritato pari o maggiore considerazione.

Comment

• esatto. però io volevo Kisame!

Comment

• Rivitalizzo un pò io Mewtwo.

Marshall D. Teach [One Piece] vs Mewtwo [Pokémon]: 0-3

Miki Kaoru [Revolutionary girl Utena] vs Monkey D. Rufy [One Piece]: 0-3
                    sigpic

Comment

• Teach 2 - MewTwo 1
                      Miki 0 - Rufy 3
                      (mi dispiace ma Rufy e Marshall rullano!)
                      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Do una mano io a 'sti due sfigati...

Marshall D. Teach [One Piece] vs Mewtwo [Pokémon]: 0-3

Miki Kaoru [Revolutionary girl Utena] vs Monkey D. Rufy [One Piece]: 3-0
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Marshall D. Teach [One Piece] vs Mewtwo [Pokémon]: 3-0
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                            E' indubbio che oda sia una maestro nel caratterizzare i personaggi. Questo si unisce al fatto che, alla lista generale, mancano in realtà personaggi di grande spessore o, più semplicemente, molti di essi vengono eliminati perché poco conosciuti. Di conseguenza, le creature di oda sono tra le poche che uniscono fama e merito, andando così più avanti di altre che magari avrebbero meritato pari o maggiore considerazione.
                            No, è solo una moda.
                            Vige la seguente equazione:
                            Dragon ball: anni '90 = One piece :anni 2000 e via dicendo...

Se tu mi dici che Marshall "Barbanera" sia un personaggio ben caratterizzato,che non ha ancora espresso nulla del suo potenziale,allora anche Mastro Lindo è un gran personaggio
                            Oda è sicuramente un ottimo mangaka,ma esaltare così anche i personaggi secondari che compaiono in poche vignette,no...A tutto c'è un limite...
                            sigpic
                            EW

Comment

• Originariamente Scritto da Rey Visualizza Messaggio
                              Se tu mi dici che Marshall "Barbanera" sia un personaggio ben caratterizzato,che non ha ancora espresso nulla del suo potenziale,allora anche Mastro Lindo è un gran personaggio
                              Oda è sicuramente un ottimo mangaka,ma esaltare così anche i personaggi secondari che compaiono in poche vignette,no...A tutto c'è un limite...
                              Credimi, mi esaltano anche i personaggi secondari di questo capolavoro Prendiamo Paulie x esempio, io lo vedrei volentieri protagonista di un anime tutto incentrato su di lui
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                                Credimi, mi esaltano anche i personaggi secondari di questo capolavoro Prendiamo Paulie x esempio, io lo vedrei volentieri protagonista di un anime tutto incentrato su di lui
                                Ah sì? E su che criteri? Cosa sai di lui? Il suo passato? Nulla...
                                Quindi questo personaggio è caratterizzato bene, oppure ti piace com'è realizzato graficamente?

Visto che ci siamo a me piace Pandaman,compare più volte di Paulie sicuramente...
                                Questo solo per fare un'esempio.
                                sigpic
                                EW

Comment

Working...
                                X