Marshall ha già raddoppiato il punteggio del povero clone... ._.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo miglior personaggio di tutti gli anime/manga!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMi sa che il topic può anche essere cambiato in "Torneo miglior personaggio di tutto One Piece!"
Comment
-
Teach 2 - MewTwo 1
Miki 0 - Rufy 3
(mi dispiace ma Rufy e Marshall rullano!)La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioE' indubbio che oda sia una maestro nel caratterizzare i personaggi. Questo si unisce al fatto che, alla lista generale, mancano in realtà personaggi di grande spessore o, più semplicemente, molti di essi vengono eliminati perché poco conosciuti. Di conseguenza, le creature di oda sono tra le poche che uniscono fama e merito, andando così più avanti di altre che magari avrebbero meritato pari o maggiore considerazione.
Vige la seguente equazione:
Dragon ball: anni '90 = One piece :anni 2000 e via dicendo...
Se tu mi dici che Marshall "Barbanera" sia un personaggio ben caratterizzato,che non ha ancora espresso nulla del suo potenziale,allora anche Mastro Lindo è un gran personaggio
Oda è sicuramente un ottimo mangaka,ma esaltare così anche i personaggi secondari che compaiono in poche vignette,no...A tutto c'è un limite...sigpic
EW
Comment
-
Originariamente Scritto da Rey Visualizza MessaggioSe tu mi dici che Marshall "Barbanera" sia un personaggio ben caratterizzato,che non ha ancora espresso nulla del suo potenziale,allora anche Mastro Lindo è un gran personaggio
Oda è sicuramente un ottimo mangaka,ma esaltare così anche i personaggi secondari che compaiono in poche vignette,no...A tutto c'è un limite...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioCredimi, mi esaltano anche i personaggi secondari di questo capolavoro Prendiamo Paulie x esempio, io lo vedrei volentieri protagonista di un anime tutto incentrato su di lui
Quindi questo personaggio è caratterizzato bene, oppure ti piace com'è realizzato graficamente?
Visto che ci siamo a me piace Pandaman,compare più volte di Paulie sicuramente...
Questo solo per fare un'esempio.sigpic
EW
Comment
Comment